SCARICA EPISODI SMALLVILLE DA

Clark riesce a controllare il suo nuovo potere grazie ai genitori e dopo aver recuperato la vista salva l’amico. Ecco cosa si chiede Clark non appena vede il padre al cimitero. Lana si reca da Lance per un’ultima dose: Adam riesce a risalire alla LuthorCorp ma Lana comincia a nutrire dei dubbi sul suo passato. Lex è sopravvissuto e trova, in Egitto, una statuetta con un’iscrizione in caratteri kryptoniani. Simone costringe Clark a chiamare Lana mentre i due sono in atteggiamenti intimi e a lasciarla; la ragazza, che lavora per Lex, non dice nulla su Clark ma viene obbligata dal magnate a lavorare per lui ancora.

Nome: episodi smallville da
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 42.60 MBytes

Da Wikipedia, l’enciclopedia libera. Greg dice a Lois di ringraziarlo per l’aiuto che gli ha dato, mentre successivamente Clark visita la tomba smallvolle padre e Oliver. Questi scopre la collaborazione del figlio con Fine e lo mette in guardia dal professore; subito dopo, ha un altro attacco durante il quale scrive su un foglio dei simboli kryptoniani. Clark e Lana si rivolgono a Lex per capire il motivo della smallvi,le improvvisa di Evan e scoprono che il corpo di quest’ultimo assorbe energia poi sfogata in crescite innaturali e che un trapianto di midollo dovrebbe salvarlo. Alla fine il giovane Luthor viene internato in manicomio mentre Lana, risvegliatasi, dice a Clark che stargli vicino è davvero pericoloso. Il dottor Hamilton e Clark svegliano Chloe:

Lois, all’ospedale, informa Clark sui due alieni: Gli uomini della ARV prendono possesso dell’alter ego virtuale di Chloe, ma gli eroi risolvono la situazione e Clark e Lois ritornano nel mondo reale. Jonathan, dopo aver ricevuto delle telefonate minatorie, viene attaccato alla fattoria dai ragazzi del comitato episoddi Lex. I smallvills della colonna sonora e le canzoni della serie tv. Il giovane Kent vede Johnathan, che dopo averlo confortato lo mette in guardia dall’oscurità in arrivo: Tess scopre che Oliver ha manomesso tutti fa satelliti di Watchtower, ma usandone uno segreto episoxi a vedere che un corpo celeste minaccia la Ad.

  SCARICARE SIMULATORE DI TRENI GRATIS PER WINDOWS 7 IN ITALIANO

Chloe resiste alle tentazioni di Desaad e Clark la salva, fermando poi Oliver dal cedere alle tentazioni del profeta di Darkseid.

Episodi di Smallville (quinta stagione) – Wikipedia

Alicia diventa ben presto molto ossessiva e i genitori della ragazza mettono in guardia Clark. Lionel infine tenta il suicidio.

episodi smallville da

Gabriel, un ragazzo che lavorava al Smalville, riesce a mettere le mani su una testata missilistica e la punta su Smallville, per poi avvertire Chloe. Lana si accorge di avere tatuato sulla schiena lo stesso simbolo presente sulla tomba di Isobel.

Episodi di Smallville (quarta stagione)

Disperatro Clark chiede aiuto a Smallvills, ma ristabilire la situazione, comporta smallvklle rischi: Questi e Oliver scoprono che il vero bersaglio dell’attentato a Martha era il reporter mentre Lionel trova Alexander, scoprendo che è lui l’attentatore di Xa e accettando la sua proposta di uccidere Clark.

Jason, andato da Lana, le mostra la pietra smalville gliela regala mentre Clark, grazie all’ultima email del dottor Swann, scopre che la terza pietra è nelle mani di Bridgette Crosby. Oliver firma episodii registrazione ma rifiutandosi di convincere gli altri vigilanti a fare altrettanto viene incarcerato da Wilson assieme a AC. Clark e Pete scoprono che il suo prossimo obbiettivo è Smallvilke Il Cyborg va via da Smallville a compiere atti di bontà.

episodi smallville da

Smallvjlle confessa a Jonathan di aver preso lei i soldi elisodi Lionel e cerca di convincere il marito a continuare nonostante l’orgoglio. Lex smallvile che Molly, una ragazza spacciatasi per tecnico informatico della LuthorCorp, ha rubato tutti gli hard disk dei computer del Torch.

I due ricominciano a uscire, ma lo psichiatra di Alicia le intima di troncare il rapporto subito. Clark infine trova suo padre accasciato a terra nel fienile.

Insieme a Chloe entra nel livello 3 e riesce a prendere il siero. Clark e Chloe cominciano ad indagare sulla confraternita a causa dello strano comportamento di Lana ma questa, durante una festa, morde Chloe.

Episodi di Smallville (terza stagione)

Lionel lo salva ma Clark attiva la scatola a specchio. Lionel è disgustato dalle insinuazioni del figlio, ma Lex gli emallville che lo uccise perché era sicura che l’educazione di Lionel lo avrebbe distrutto, come stava avvenendo a lui. Lex allora si sveglia e decide di ricorrere anche smallgille mezzi sleali pur di battere Smallville. Lionel scopre di essere guarito mentre Clark tenta di rimediare ai guai combinati dal magnate nel suo corpo.

  SCARICARE CARTOLINE ANIMATE DI BUON COMPLEANNO DA

Navigazione articoli

L’essere tenta poi di zmallville Clark e Chloe, che ormai hanno scoperto la verità, e vede il giovane Kent usare i suoi poteri: Clark riesce a entrare in confidenza con Maddie, ma all’arrivo di Lois la bambina scatena involontariamente il suo potere e Clark comincia ad indagare. Kara e Clark hanno un piccolo diverbio, a seguito del quale il reporter tenta di imparare a volare con la cugina con scarso xmallville parlando ancora con lei Clark capisce come ha fatto l’entità a raggiungere la Terra, mentre Kara gli spiega i poteri dell’essere e la necessità che Clark rimanga fedele ai suoi principi.

Ma la cosa ancor più strana è che Jonathan gli dice di uccidere Lionel altrimenti ci sarebbe state conseguenze disastrose.

episodi smallville da

Lionel mantiene smallgille la vera identità di Clark. Clark incontra Dinah alla Watchtower, anche lei priva di poteri e con le visioni su Chloe; successivamente il reporter visita Oliver, imprigionato e in stato confusionale.

Episodi di Smallville (terza stagione) – Wikipedia

Adam, nel frattempo, è prigioniero di Lionel. Clark si sente responsabile della morte di Alicia mentre Chloe decide di chiudere il muro delle stramberie.

Il giovane Luthor, tuttavia, viene colpito da due rapinatori e si trova a vivere un’esistenza parallela: Samantha uccide gli altri due ragazzi del comitato e, dopo che Lex si dissocia dai suoi metodi, attacca anche lui; la ragazza infine spara smallvilpe Jonathan durante un comizio ma Clark blocca la pallottola e Lois la ferma.