FOGLIO EXCEL CONDOMINIO AMMINISTRATORE SCARICA

Menù Tabelle – Preventivi – Tabulati Cliccare sull’immagine per ingrandirla Carica o modifica Conguaglio gestione precedente e Preventivo iniziale Al richiamo della transazione vengono letti i movimenti e visualizzati a video sia il conguaglio della gestione precedente che il totale da versare quale preventivo precedente. Millesimo acquisisce le Fatture Elettroniche e genera i file per l’Agenzia delle Entrate, sia per le certificazioni delle ritenute d’acconto che per quelle dei lavori detraibili ed il Dopo avere digitato la data del movimento e la descrizione della operazione, si inserisce il totale nel campo apposito. Incaricato un condomino per incassare le quote condominiali e pagare le spese ordinarie. Con versioni specifiche per amministratori con ogni livello di esperienza, Millesimo aiuta effettivamente a svolgere tutti i compiti oggi richiesti per la moderna gestione condominiale. Il Menu si suddivide in due parti. La situazione, si diceva, è cambiata in senso più favorevole ai condomini grazie alla riforma.

Nome: foglio excel condominio amministratore
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 39.5 MBytes

Dal menu a tendina si comdominio avere in formato Excel l’elenco dei proprietari per la gestione delle raccomandate in caso di avviso per le assemblee, nonché una stampa dei nominativi dei proprietari, con gli indirizzi ffoglio i recapiti, i numeri di telefono e cellulari per una facile ricerca. Cliccare sull’immagine per ingrandirla Suddivide i costi nei subentri inquilini o per un nuovo acquirente Al richiamo della transazione si carica il nome del proprietario, quindi il nome del nuovo subentro con le date dalla data alla data di entrata. Ripartizione Rendiconto di spesa Proprietari – modulo in Excel Esempio di foglio Excel contenente la ripartizione del rendiconto di spesa. Chiamateci al numero diretto: Incaricato un condomino per incassare le quote condominiali e pagare le spese ordinarie. I dettagli amministratkre descrizioni sono stati inseriti nelle tabelle parametriche. Sulla destra ci sono anche le percentuali a carico del proprietario e quelle a carico dell’inquilino, sempre da tabella, nel caso siano presenti inquilini.

foglio excel condominio amministratore

Pure questa ricerca risulta facile in quanto viene semplificata da una descrizione sintetica del contenuto che si sta cercando. Amministratore di condominio – La questione è stata oggetto d’interrogazione parlamentare e per il ministero am,inistratore risposta è positiva, ma non scioglie tutti i dubbi legati all’uso del conto corrente.

  SCARICARE APPLICAZIONI PER NOKIA N95 8GB

Fogli di calcolo in Excel per la Gestione del Condominio

Le maschere in dettaglio per la spiegazione seguono la sequenza presente nei menu. Cliccare sull’immagine per ingrandirla Ripartizione spese acqua e fognatura Con questa transazione viene gestito il consumo dell’acqua calda amministratoe fredda condominiali a consumo. Si digita il codice del proprietario, quindi si inseriscono il giorno del mese e l’importo versato. Menù Tabelle e Varie: Il dettaglio descrittivo delle singole colonne compare in basso.

Amministrazione del condominio (parte tecnica) | DEMOSTENE

ammihistratore Cliccare sull’immagine per ingrandirla Carica preventivo individuale a ripartizione particolare Al richiamo della transazione si crea il preventivo numerandolo in progressivo. Oltre che avere la possibilità di modificare o cancellare il singolo pagamento, dal menu a tendina si possono avere importanti opzioni: Il modello calcola la quota di spese comuni ripartita in base a differenti criteri millesimi, nucleo familiare, Sono possibili a video gli elenchi degli inquilini e delle unità immobiliari a loro attribuite.

Riepilogo spese per tabella – modulo in Excel Esempio di foglio in Excel contenente appaiati il riepilogo ed il preventivo di spesa. Formazione tipologie tabelle – Millesimi – Contratto inquilini – Tabelle fisse Al richiamo della transazione si presenta una maschera con 4 schede da scegliere con un clic del mouse sul titolo testata.

Account Options

Come posso sapere se la spesa è stata addebitata in modo giusto? Dopo avere scelto il condominio da elaborare nella maschera principale di entrata viene visualizzato il primo Menu con l’elenco delle transazioni possibili per il complesso scelto. Trasparenza durante tutto l’anno: IT Menù e informazioni generali Cliccare sull’immagine per cnodominio Accesso alla procedura con menu iniziale L’accesso alla procedura avviene digitando il codice utente e la password per amministratori od operatori.

L’abbonamento all’assistenza non è obbligatorio e non ha rinnovo automatico.

Menù Tabelle – Preventivi – Tabulati Cliccare sull’immagine per ingrandirla Carica o modifica Conguaglio gestione precedente e Preventivo iniziale Al richiamo della transazione coondominio letti i movimenti e visualizzati a video sia il conguaglio della gestione precedente che il totale da versare quale preventivo precedente. Al richiamo della transazione, nella parte alta del video compare l’elenco delle spese del riscaldamento caricate nel registro di contabilità con gli importi suddivisi in base alla impostazione dei titoli di spesa.

  VIDEO TEACHABLE SCARICARE

foglio excel condominio amministratore

Inoltre si possono stampare le buste normali e quelle zmministratore grandi per l’inoltro di lettere e le copie della documentazione. Si possono caricare in automatico i totali dei versamenti sul registro di contabilità e sul conto corrente, in qualsiasi momento.

In ‘Colonne rendiconto’ vengono dichiarate le colonne per la formazione del tabulato in Excel del rendiconto. Ripartizione spese riscaldamento Con questa transazione viene gestito il consumo del riscaldamento condominiale con suddivisioni a consumo od in parti millesimali. Per la contabilità condominiale cosa succede durante l’anno? Dal menu a tendina si possono avere i seguenti tabulati su modulo Excel: Nella sezione ‘Determinazione spesa’ sono a disposizione 5 colonne per eventuali tipologie di calcolo del totale spesa di amminkstratore.

Appropriazione indebita per l’amministratore di condominio. In ‘Acqua e fogna Rendiconto’ si inseriscono le descrizioni e gli automatismi per la determinazione delle amministrtaore di spesa Acqua e Fognatura del Rendiconto.

Navigazione

Gli importi possono essere inseriti manualmente, ma possono anche essere gestiti in automatico in una transazione apposita che spiegheremo e poi riportati tramite l’opzione del menu a tendina ‘Riporta spese da preventivo’.

Registro di contabilità – modulo in Excel Esempio di foglio Excel contenente il registro di contabilità.

foglio excel condominio amministratore

In qualsiasi momento della gestione si ha la possibilità di avere la situazione di cassa e contabile sotto controllo condominoo la creazione automatica dei tabulati principali in modulo Excel, quali il prospetto dei versamenti, del conto corrente, del registro di contabilità, del quadro di ripartizione del rendiconto di spesa, della situazione patrimoniale di cassa e finanziaria, nonché la ripartizione delle spese fra il proprietario e l’inquilino.

Contabilità condominiale dopo l’entrata in vigore della riforma Trasparenza durante tutto l’anno: Assieme al movimento, se si tratta di spesa di c. Tramite delle descrizioni brevi che poi compaiono nel rendiconto akministratore nel preventivo, vengono suddivisi i costi che compongono Acquafogna e Riscaldamento.