PUNTATE NARCOS SCARICA

Il tenente Martínez vede Pablo alla finestra di casa sua e avverte subito il Blocco di Ricerca, che si prepara a intervenire. Effettivamente Rodríguez si trova in un’intercapedine della parete del bagno, ma gli agenti vengono fermati dal buttarla giù dal procuratore di Cali, che nel frattempo è stato portato sul luogo da David. A garantire che la festa si svolga senza incidenti e senza infiltrati o ospiti indesiderati ci penseranno Carlos Córdova e Jorge Salcedo, a capo di una nutrita schiera di uomini ben armati e addestrati. A seguito dello smascheramento dell’infiltrato della DEA alla festa del Cartello episodio che lo stesso Cartello mette in risalto sui quotidiani del Paese al fine di screditare l’antidroga americana , le autorità colombiane invitano l’agenzia statunitense ad evitare ulteriori ingerenze. Grazie alla radio che Velez ha portato a Tata da parte di Pablo, i due coniugi riescono a comunicare, dopo giorni di silenzio. Pablo nel frattempo ha cominciato a collaborare con Cucaracha che reperisce la materia prima in Perù e inizia a trasformare il prodotto e a finirlo in un laboratorio chiamato Kitchen a Medellín.

Nome: puntate narcos
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 60.54 MBytes

Pablo viene rimproverato dal cugino Gustavo perché non tiene una condotta irreprensibile; infatti, non fa altro che ostentare la ricchezza puntatw possiede. Escobar non è il solo a Medellín a formare il cartello della droga; ne fanno parte anche i fratelli Prisco, Berna e Judy Moncada, la vedova di Kiko che Pablo aveva ucciso alla Catedral, facendo scomparire il corpo. Miguel convoca Chepe e Pacho e ribadisce che adesso al capo del cartello di Cali, che il capo non è più il fratello Gilberto, ma lui, e, puntats tale, deve prendere decisioni importanti: La polizia individua Escobar in un edificio fatiscente di Medellín e organizza un blitz, ma fanno irruzione nel palazzo sbagliato. L’agente confida al padre di non voler accettare il nuovo incarico, ma il suo sguardo su alcuni trafficanti punate lascia presagire il contrario. Judy e Peña si accordano per vedersi in un posto sicuro, in modo che lei possa consegnarsi alla polizia.

Estratto da ” https: Tutta la polizia cerca di fermare il camion che trasporta Gilberto, per cercare di liberarlo. Estratto da ” https: Mentre il traffico di droga di Pablo Escobar estende sempre più i suoi orizzonti, l’agente della Dea Steve Murphy si unisce alla guerra alla droga a Bogotà dopo essersi occupato da narcks di piccoli spacciatori.

  MCAFEE STINGER 2007 SCARICA

Episodi di Narcos (prima stagione) – Wikipedia

Peña e Murphy stanno col fiato sul collo sugli uomini di Pablo e, durante una retata, si lasciano sfuggire Poison e il suo aiutante. Il vaso di Pandora è ormai aperto e si scatena la bufera. Carrillo, una volta sciolto il Blocco di Ricerca, viene trasferito in Spagna, perché ormai il suo compito in Colombia è finito.

Il proprietario è il padre di Pablo, che lo nasconde nella propria abitazione per alcuni mesi. L’episodio si apre con Poison che, ad un posto di blocco, uccide due agenti. L’auto, con dentro Poison, non arriverà mai a Bogotà, perché un informatore fa una puntatr e riferisce a Pablo che gli agenti della DEA sono pronti a perquisire e fermare l’auto.

Intanto Javier Peña si trova a Curaçao, il paradiso dei contrabbandieri, in attesa di poter incastrare e catturare Franklin Jurado.

Narcos Episodi Stagione 3

Prima di consegnarsi al generale Serrano in persona, Pacho deve regolare i conti con i Salazar; infatti, insieme ai suoi uomini, fa irruzione nella dimora della signora Salazar, uccidendo lei e tutti coloro che vi abitano, per vendicarsi del loro attacco a sorpresa, nel quale suo fratello Alvaro è rimasto invalido.

Nel frattempo, Cesar Gaviria viene eletto presidente narxos Colombia: Il governo colombiano prende le distanze dalle affermazioni del contabile, proclamando la non complicità negli affari del cartello.

I resti vengono infine fatti a pezzi e bruciati in un altoforno. Murphy racconta come il suo nuovo collega, Peña, ha un metodo tutto suo per ottenere informazioni sui narcos: Pablo Escobar, approfittando di alcune sue conoscenze cerca di entrare in politica, con la speranza di diventare prima o poi presidente della Colombia.

puntate narcos

Liste di episodi di serie televisive. Explosivos – Prima trasmissione: Ma Pablo vorrebbe ampliare i suoi traffici, poiché desidera un flusso maggiore di denaro. Nel frattempo, Pacho Herrera e il cartello di Cali puntat preso Miami, città controllata da Pablo; tutti i contatti di Escobar sono passati automaticamente a loro, compreso León, che Pacho fa uccidere da Navegante.

Escobar viene a sapere da Valeria Velez del tradimento degli Ochoa con Pacho e per questo ordina ai suoi uomini di dargli un piccolo avvertimento. Si presagisce l’inizio di una collaborazione da entrambe le parti.

Episodi di Narcos (prima stagione)

Egli svela all’agente della DEA l’esistenza di una trattativa in corso tra i capi di Cali e le autorità colombiane, e di come i primi si consegneranno alle seconde in cambio di una pena carceraria minima e del mancato sequestro di beni e attività legali.

  NAS ILLMATIC SCARICARE

Intanto, Escobar lascia, momentaneamente, la sua famiglia, perché per lui è più sicuro nascondersi.

In Italiala stagione è stata resa disponibile da Netflix il 22 ottobrecon l’arrivo della piattaforma nel paese. Judy e Peña si accordano per vedersi in un posto sicuro, in modo che lei possa consegnarsi alla polizia. La serie è contraddistinta anche dal fatto che è in buona parte recitata in spagnolo, sottotitolato durante la trasmissione, per mantenere la veridicità dell’ambientazione.

In risposta al videomessaggio del presidente, Pablo si fa intervistare da un giornalista, davanti al quale afferma di accettare di tornare in prigione, ma di non avere la certezza che questo succeda in modo del tutto sicuro.

puntate narcos

La notizia della morte di Navegante e la conseguente fuga di Pallomari jarcos a David Rodríguez, che ha intenzione di dirigersi all’aeroporto per fermare il contabile, ma i suoi piani si infrangono subito, quando alcuni uomini del cartello del Norte del Valle fanno fuoco su di lui e sui suoi uomini, uccidendoli. Velasco è preso in custodia da Judy Moncada che lo fa torturare da Don Berna per ottenere informazioni.

Episodi di Narcos (terza stagione)

Estratto da ” https: L’agente Peña non è per nulla soddisfatto; egli sa che c’è un legame tra il puntatr Samper e il cartello e vorrebbe che tutti sapessero, ma l’ambasciatore americano gli ricorda che l’ultima cosa di cui hanno bisogno è un colpo di stato.

Ma nulla sembra smuovere il presidente dal suo proposito: Judy vuole che i Castaños e i Rodríguez vengano arrestati dalla polizia ma, per farlo, Peña propone che Judy si costituisca informatrice della DEA; solo in questo modo gli agenti potrebbero puntte al cartello di Cali.

puntate narcos

La moglie Paola, tuttavia, non si fa contagiare dal suo entusiasmo: Intanto, a casa Murphy la tensione è alle stelle, in seguito all’arrivo della bambina scampata al massacro dei narcos, che ormai è a carico di Steve e Connie.