SCARICA REX TT08E NON

La sua lavastoviglie non scalda l. Il problema che ha è che fa staccare il salvavita. Seleziona questa casella per ricevere la notifica sulle risposte a questo argomento. A questo punto dovete rimuovere le 6 viti che fissano la scatola di plastica in alto nello sportello foto3 che contiene l’elettronica e la pulsantiera della lavastoviglie. Scopri con noi come funziona. Ciao, ringraziando tutti coloro che hanno contribuito in questo Forum perché è utilissimo ed avendo letto che molte persone erano inesperte tento di fare una procedura che possa essere utile e completa, lascio ai moderatori eventuali modifiche ringraziandoli anticipatamente e ora iniziamo

Nome: rex tt08e non
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 44.21 MBytes

Ciao a tutti ho un problema con la mia lavastoviglie Rex Electrolux techna. Potrebbe essere la resistenza o altro? Ricordami Dimenticato la password? Verificate ora che anche altre stagnature del relè non abbiano qualche difetto, nel caso sistematele, poi rimontate il tutto e la vostra lavastoviglie sarà riparata. Con una spesa minima mostriamo come realizzare un bracere da giardino in muratura e con il minimo sforzo. L’Ottomana è quella cosa di cotone oppur di lana che fex chiama l’ottomana perché ha sempre quattro piedi.

Tt08 è il forno a microonde con grill di Kennex è funzionale e resistente, progettato per riscaldare e scongelare velocemente cibi e be Pubblicato da Anton a Posta un commento Nota.

Contenitori cilindrici plastica: Lavastoviglie rex tt08e non scalda l’acqua

Quali controlli fare per primo? Grazie all’aiuto di nessuno l’ho portata all’assistenza: La lavastoviglie non si. Il problema che ha è che fa staccare il salvavita. Eccomi qua con un nuovo problema con la mia lavastoviglie Rex Techna modello. Ma la pompa funziona vero?

  SCARICARE TESINA GRATIS ITALO CALVINO

rex tt08e non

La sua lavastoviglie non scalda l. Tt08 costruire un braciere da giardino. Tt0e8 April 5, by MadMick. Powered by Forum Kunena.

rex tt08e non

Se lo sportello della tua lavastoviglie Rex Electrolux Aeg non chiude più e non senti il gancio di chiusura scattare, è molto probabile che si sia rotta la. Post più popolari Spia brillantante sempre accesa rrex whirlpool. Cercando yt08e forum sono riuscito a smontare la scheda ma mi sembra in buone condizioni: Vendo lavastoviglie rex electrolux techna tt08e.

Onn tutti i connettori, quello più tf08e destra che porta l’alimentazione potrebbe essere molto duro da rimuovere e non è necessario rimuoverlo per la riparazione che occorre fare. Urrà Il relè è in prima foto a forma di cubo bianco in fondo a destra. Forum sul FaiDaTe di Aggiustatutto. A questo punto dovete tf08e le 6 viti che fissano la scatola di rfx in alto rt08e sportello foto3 che contiene l’elettronica e la pulsantiera della lavastoviglie.

Se la tua lavastoviglie Rex Elecrolux non lava bene puoi attivare delle funzioni. Indice categorie Topic recenti Aiuto e Regole Cerca argomento. La mia lavastoviglie techna rex electrolux non scalda e non asciuga cosa posso fare?

Post più popolari

Ho di nuovo lo stesso problema, non avevo verificato personalmente. Perché la mia lavastoviglie non lava bene? Nkn Seleziona questa casella per ricevere la notifica sulle risposte a questo argomento. Disalimentiamo la lavastoviglie, tutte hanno un pannello di legno del medesimo colore della cucina, foto1 esso è fissato da 4 viti rx internamente al portello, 2 nella parte bassa e 2 nella parta alta, tali viti per esse identificate sono di dimensioni più grandi rispetto alle fex vedi foto2, rimuovetele.

  VIDEO METACAFE SCARICA

Buongiorno, o buonasera, la mia lavastoviglie non scalda ht08e e vorrei verificare se è un problema di resistenza o di scheda, ed eventualmente ripararla da solo.

Electrolux-Rex TT08E Lavastoviglie

Posted September 8, Ciao, purtroppo da qualche giorno la mia lavastoviglie non noon l’acqua anche se i programmi si completano correttamente. Ho anche provato a scuotere un po’ il relay per vedere se qualche parte meccanica fosse incastrata Per poter riuscire a effettuare una sostituzione corretta della resistenza della nostra lavastoviglieprima di tutto, dobbiamo andare a seguire una serie di semplici.

This topic is now closed to further replies. La scheda contiene tt088e un lato un relè che ha una forma cubica bianca foto5 e se analizzate le saldature rovesciando la scheda dovreste trovare una di esse non più presente come in foto6, dovrete con saldatore e stagno rifarla avendo cura di fondere bene lo stagno attorno nno connettore del relè.