RUBRICA OUTLOOK 2013 SCARICA

Perchè per esempio da una vecchia versione di outlook puoi seguire questa procedura per creare il file. Potrebbe essere utile metterti in contatto con uno dei nostri operatori del supporto di Office. Scegli dove vuoi salvare il tuo file. Se nell’angolo in alto a sinistra della barra multifunzione non è presente l’opzione File , non si sta usando Outlook in un PC. Le istruzioni variano leggermente a seconda che si usi o meno la versione beta di Outlook sul Web.

Nome: rubrica outlook 2013
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 57.82 MBytes

Viene chiesto di selezionare uno dei due tipi di rubrica disponibili. Se si usa Outlook con un account di Exchange Server, nell’elenco Rubrica sarà incluso l’Elenco indirizzi globale. Clicca ‘Avanti’ quando hai fatto la tua scelta. Nella scheda Rubrica selezionare la rubrica che si vuole rimuovere. Regali di Natale in tutta sicurezza Vai alla pagina. L’intento è quello di rendere fruibile il contenuto.

Questa pagina è stata tradotta automaticamente e potrebbe contenere errori di grammatica o imprecisioni. Ho la stessa domanda 0. Nella parte inferiore della pagina è possibile indicare se le informazioni sono risultate utili.

rubrica outlook 2013

Nella finestra di dialogo Impostazioni account fare clic su Nuovo nella scheda Rubriche. Come importare il file nk2 con programma.

  SCARICARE ATTI DA POLISWEB

Esportare contatti da Outlook. Non è più possibile creare o usare rubriche personali rugrica Microsoft Office Outlookma si possono importare e convertire quelle precedenti. Scegli ‘Esporta a un file’.

La tua rubrica Outlook è stata ora esportata dove hai specificato. Nel gruppo Trova della scheda Home scegliere Rubrica. L’impostazione relativa al timeout 20133 ricerca specifica il numero di secondi a disposizione di Outlook per eseguire la ricerca nell’elenco LDAP e risolvere i nomi in un messaggio. Una ouylook scelto il tipo di file, ti verrà chiesto di scegliere la cartella che desideri esportare. Fare clic su OKsu Avanti e quindi su Fine.

importazione rubrica outlook – Microsoft Community

Per saperne di più riguardo a cookies e come li utilizziamo visita la pagina Privacy. Seleziona la voce ‘Importa ed esporta’ dal menu ‘File’. Grazie per il feedback! Si aprirà una procedura guidata che ti fornirà la lista delle opzioni disponibili. Creare un gruppo di contatti.

Informazioni domanda

Selezionare la scheda Persone nella parte inferiore della schermata di Outlook. Grazie per il feedback! Grazie per il feedback! Fammi sapere se riesci a risolvere!

rubrica outlook 2013

Amplia le tue competenze su Office. Scegli la tua versione per visualizzare istruzioni specifiche Le istruzioni variano leggermente a seconda che si usi o meno la versione beta di Outlook sul Web.

  ADDONS SERVER NON TROVATO SCARICARE

Internet In altre lingue: Vengono elencate le rubriche esistenti. Tag autocompletamento Outlook Cache automatica file nk2 importare file nk2 lista contatti salvati Outlook Rubrica automatica Rubrica dei nomi alternativi. Individuare il nuovo file. In Crea file di tipo scegliere il tipo di esportazione desiderato. Seleziona l’opzione ‘Esporta in un file’ e poi premi il pulsante ‘Avanti’.

importazione rubrica outlook 2013

Continuando a navigare questo sito, accetti tale utilizzo. Seleziona ‘Contatti’ e clicca su ‘Avanti’. Per altre informazioni relative a Outlook e Outlookvedere Creare una rubrica. Rilascia, dunque, la pressione del clic sinistro e i file con i contatti verranno copiati nella cartella da te selezionata. Fare clic sulla scheda Rubrica di Outlook e verificare che la casella di controllo Mostra questa cartella come rubrica di posta elettronica sia selezionata.