SPEZZONI DI VIDEO YOUTUBE SCARICA

Quando hai ultimato le tue operazioni di editing, clicca sul pulsante Crea video che si trova in alto a destra per esportare il filmato e pubblicarlo direttamente sul tuo canale YouTube. Dopo aver caricato un video su YouTube , ti sei accorto che questo contiene alcune scene superflue e non sai come rimuoverle? Per capire ancora meglio quello a cui mi riferisco, facciamo un esempio pratico: Clicca l’immagine sopra per saperne di più Se all’URL del video presente nel codice aggiungi la variabile? Fai dunque “tap” sull’icona dell’ aeroplano di carta che si trova in alto a destra, attendi pazientemente che l’upload del video venga portato a termine ed avrai il tuo filmato in versione tagliata pubblicato online. Internet Come condividere un video da Youtube a Facebook Facebook è uno dei social network più diffusi al mondo.

Nome: spezzoni di video youtube
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 16.58 MBytes

Il sito lo caricherà e, tramite due cursori, ci chiederà di indicare il pezzo che ci interessa tagliare. Home Internet Siti Internet popolari YouTube Come tagliare un video da YouTube Dopo aver caricato un video su YouTube spezzoi, ti sei accorto che questo contiene alcune scene superflue e non sai come rimuoverle? Procedi quindi con la cancellazione di tutte le scene che vuoi rimuovere dal video e salva il risultato finale pigiando prima su Fine e poi su Salva. Vuoi dare una mano a Ultimobyte? Personalmente ti consiglio di editarlo direttamente dal computer o dallo smartphone seguendo le indicazioni su come tagliare un video che ti ho dato nel mio tutorial sull’argomento ma, ei vuoi, puoi agire anche direttamente da YouTube. Quando abbiamo parlato di video editingche poi non è altro che un modo dotto per dire tagliare e modificare video con un programma, ci siamo sempre concentrati sui video scaricati sul nostro computer.

Introduzione

Internet Come scoprire chi guarda i nostri video di YouTube YouTube è un sito web che consente la condivisione di video tra i suoi utenti. Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam.

spezzoni di video youtube

Guide simili Internet Come modificare un video caricato su Youtube YouTube Video Editor ti offre la possibilità di modificare i tuoi video direttamente dalla piattaforma YouTube; includendo video che slezzoni già stati pubblicati o condivisi. Il social network è completamente compatibile con Youtube, la piattaforma Puoi invece condividerlo con altre persone in modo che queste ne visualizzino una scena specifica.

  FOTO DA IPHONE 6S SENZA ITUNES SCARICA

Nel primo caso scopriremo come sfruttare l’editor di YouTube per spszzoni le scene superflue dai nostri filmati, nel secondo invece impareremo alcuni “trucchetti” che consentono di condividere i video di YouTube facendoli cominciare e, volendo, anche finire in punti personalizzati.

spezzoni di video youtube

Spostiamo le vudeo, o cursori a nostro piacimento fino a quando non saremo soddisfatti del risultato. Per capire ancora meglio quello a cui mi riferisco, facciamo un esempio pratico: Prestare attenzione ai formati di esportazione Alcuni viseo che potrebbero esserti utili: Infine se è vero che il giusto sta nel mezzo non ci resta che presentare un sito che permette entrambi gli approcci.

Che cosa sono i formati video copyright youtube Uoutube guardare video online insieme agli amici di GTalk Come estrapolare una foto da un video. Dopo esserci collegati al sito, possiamo avviare il nostro lavoro vero e proprio.

Come tagliare i video di Youtube

Quando hai ultimato le tue operazioni epezzoni editing, clicca sul pulsante Crea video che si trova in alto a destra per esportare il filmato e pubblicarlo direttamente sul tuo canale YouTube. Indice Tagliare un video youthbe YouTube prima dell’upload Tagliare un video già caricato su YouTube Tagliare un video di YouTube da condividere Tagliare un video già caricato su YouTube Hai caricato un video su YouTube ma dopo l’upload ti sei accorto di alcune scene superflue che vorresti rimuovere?

Vorresti condividere un video di YouTube facendolo cominciare da un punto ben preciso ma non sai come riuscirci? Come aggirare le surveys dei siti internet.

3 Siti per Tagliare Video YouTube [Gratis & Online]

Nessun problema, con un “trucchetto” si riesce a fare anche questo. Con il tutorial di oggi, infatti, vedremo insieme come tagliare un video da YouTube agendo direttamente sui video caricati sul proprio canale e sui video altrui.

Quando inseriamo un video su YouTube il nostro video viene visto da tutti, in qualsiasi paese del mondo. Hai caricato un video su YouTube ma dopo l’upload ti sei accorto di alcune scene superflue che vorresti rimuovere?

  BURRACO GRATIS PER IPAD SCARICARE

Con questa guida vedremo di aggirare anche questo limite. Visualizza su YouTube il video che vuoi condividere, pigia sul pulsante Condividi che si trova immediatamente sotto il player, metti il ri di spunta accanto alla voce Inizia a e utilizza il campo di testo adiacente yoitube specificare il punto in cui far partire il video dopo averlo condiviso mm: Dopo di che va selezionato lo spezzone di video utilizzando i campi start ed end:.

Guide più lette Come riparare l’errore “batteria collegata ma non in carica” nel computer portatile. Per utilizzare l’editor di YouTube, accedi a quest’ultimo usando il link che ti ho appena fornito e trascina i video da modificare nella timeline che trovi accanto all’icona della videocamera. Infatti, YouTube è il social media per eccellenza che vanta miliardi di ore di video caricati sulla piattaforma.

Purtroppo la app di YouTube per smartphone e tablet non offre una funzione per specificare il punto di inizio dei video da youtueb. Una delle opzioni di condivisione è particolarmente comoda, perché consente di inviare direttamente via email il video ad un contatto.

3 Siti per Tagliare Video YouTube [Gratis & Online] |

Non preoccupiamoci se per qualche secondo non succede niente, perché il programma ha bisogno di tempo per l’editing. Buona, anche in questo caso, la gestione dei link, gestione che ci permette di manipolare, modificare e tagliare un video per poi poterlo condividere facilmente con tutto il web.

Questo sito utilizza cookie tecnici, propri e di terze parti. YouTube Editor offre una comoda piattaforma che consente di modificare i video Per migliorare la qualità della visualizzazione di un video, Se sei pronto a passare all’azione, prenditi cinque minuti di tempo libero e preparati a seguire le indicazioni che sto per darti.

Per ovvi motivi di copyright, non puoi prendere un video da un altro canale, tagliarlo e poi caricarlo sul tuo.