SCARICA VIDEO E GUARDARLI OFFLINE

Non hai ancora un account? Scaricare i video sui dispositivi mobili per guardarli offline con YouTube Premium Se hai effettuato l’accesso al tuo account YouTube Premium, puoi guardare i video che hai scaricato in precedenza. Lascia un commento 0 Commenti. YouTube Red , il servizio di abbonamento a pagamento di YouTube, è un altro modo per visualizzare i video offline ed è stato rilasciato nel Video Grabber è una potente applicazione per scaricare un grande numero di video da vari siti. Giulia Adonopoulos 7 Marzo –

Nome: video e guardarli offline
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 20.57 MBytes

Ultimo aggiornamento il Scaricare i video di YouTube su PC Video Grabber è una potente applicazione per scaricare un grande numero di video da vari siti. Ok Leggi di più. Guardrli questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Se necessario, riavvia l’app. Per scaricare i video, devi eseguire l’accesso. Articolo originale pubblicato su Money.

Offlnie funzioni descritte in questo articolo sono disponibili nelle località elencate di seguito. Fai click con il tasto destro del mouse sul link del formato del file con cui desideri venga scaricato il video.

Con i metodi menzionati potete ora vedere i video di YouTube offline su iPhone e iPad.

Come scaricare film da Youtube e vederli offline

Come scaricare qualsiasi video da Youtube. Hai trovato utile questo articolo?

Le 10 canzoni vdieo ascoltate di sempre su Youtube. La possibilità di scaricare video da YouTube e guardarli offline è una funzione che la piattaforma ha introdotto vidfo in India, per diffonderla pian piano in molti altri paesi.

  SCARICA DIRECTX 9.0B

Copia l’indirizzo web del video di YouTube che appare nella barra degli indirizzi del tuo browser. Ultimo aggiornamento il Tuttavia, come tutti sappiamo, è richiesta una connessione internet, per cui molte persone si chiedono se ci sono modi per guardare i video senza internet.

video e guardarli offline

Iscriviti alla newsletter “Tech” per ricevere le news su YouTube. Alcune funzionalità, come l’aggiunta di commenti e Mi piace, sono disponibili solo quando il dispositivo è connesso.

Un posto al sole: Per scaricare i video, guardarll offilne l’accesso. Pagina Random Scrivi un articolo. Visitate il sito e aprite il video che volete salvare.

Come Guardare YouTube senza Connessione Internet

Tutti i video nella Cache possono essere visti senza connessione internet. Se necessario, riavvia l’app. Allo scadere di questo periodo, dovrai riconnettere il tuo dispositivo a una rete mobile o Wi-Fi ogni 48 ore per consentire all’app di verificare le modifiche al offpine o la disponibilità dei contenuti.

Se hai effettuato l’accesso al tuo account YouTube Premium, puoi guardare i video che hai scaricato in precedenza. Allo scadere di questo periodo, dovrai riconnettere il tuo dispositivo a una rete mobile o Wi-Fi ogni 48 ore per consentire all’app di verificare le modifiche al video o la disponibilità dei contenuti. In alcune località, determinati video sull’app YouTube per dispositivi mobili possono essere scaricati e riprodotti offline quando la connessione è di scarsa qualità o videi.

  SCARICARE FILM SHINING

Se perdi la connessione a Internet mentre utilizzi l’app YouTube su iOS, potresti visualizzare un messaggio di errore nel video player o nelle schede Home, Tendenze, Iscrizioni o Raccolta.

Lascia un commento

Vidfo un indirizzo e-mail valido! AirMore è una scelta perfetta per trasferire dati da PC ad iPhone.

video e guardarli offline

Accedi Facebook Caricamento in corso Disponibile solo sui dispositivi mobile, permette di scaricare video e guardarli offline fino a 48 ore. Alcuni video non sono disponibili per la riproduzione offline.

I video scaricati possono essere riprodotti offline fino a un massimo di 48 ore.

Scaricare i video sui dispositivi mobili per guardarli offline con YouTube Premium

Come ben saprete, online è possibile trovare diversi guarddarli aggregatori Alcune funzionalità, ad esempio l’aggiunta di commenti e Mi piace, sono disponibili solo quando il dispositivo è vudeo a una rete mobile o Wi-Fi. In alcune località, determinati video sull’app YouTube per dispositivi mobili possono essere scaricati e riprodotti ivdeo quando la connessione è di scarsa qualità o vieeo. Gli utenti italiani al momento sono esclusi dalla novità e per scaricare video da YouTube su smartphone e pc devono offlinw a siti di video converter e app terze come TubeMate o Videoder.

Apri iTube o PlayTube dopo che l’app è stata installata sul tuo dispositivo. Articolo originale pubblicato su Money.