SCARICA APPLICAZIONE THE FORK

The Fork è presente in molti paesi europei e anche in Brasile. La consultazione del sito è libera, ma per prenotare serve registrarsi. Su TheFork trovi più di I risultati della tua ricerca verranno visualizzati nella schermata successiva relativa alla tua selezione. Ogni prenotazione vale Yums, indipendentemente dal numero dei coperti.

Nome: applicazione the fork
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 14.55 MBytes

Nessun problema, posso aiutarti: Mi Siedo, prenotare dallo smartphone. Hai individuato un ristorante che potrebbe fare al caso tuo? Trading online in Demo. In alternativa, se per il momento vorresti saltare questa procedura per eseguirla in un secondo momento, puoi andare direttamente al motore di ricerca di ristoranti.

Potrai anche provare la cucina degli chef più famosi e prenotare il tuo tavolo in pochi click. Piattaforma disponibile anche come app per i dispositivi iOS e Android, Thefork.

Ti potrebbe piacere Elenco completo. In ogni caso sono sempre di più i ristoratori che stanno aderendo al programma di The Fork; inoltre voi potete anche decidere di segnalare un locale che vi piace in modo tale che il sito prenda in considerazione il suo inserimento nel catalogo.

The Fork: guida all’utilizzo dell’app per gli sconti nei migliori ristoranti

Questo mi sembra molto scorretto. Per ulteriori informazioni in merito, collegati al sito Web www.

applicazione the fork

Per selezionare ulteriormente la ricerca è possibile indicare il tipo di cucina, apponendo il segno di spunta su una o più di una tra le voci presenti nel riquadro cucina. Per te invece Yums in regalo.

  LAPP POSTEPAY EVOLUTION SCARICA

Grazie per la tua recensione!

Account Options

Come funziona The Tthe Se in passato hai già utilizzato TheFork ma anche se questa è la prima volta che ne usufruisciti consiglio di effettuare il login o la registrazione al servizio. Per affinare la tua ricerca puoi usufruire dei filtri presenti nella parte sinistra dello schermo, per esempio ampliando o restringendo il raggio della tua ricerca.

applicazione the fork

Molti ristoranti prevedono delle promozioni per allargare la clientela. Stin Jee, dal fast food al ristorante. Ogni prenotazione dà diritto a crediti, chiamati Yums ; più prenotazioni si effettuano, più Yums si guadagnano.

I risultati della tua ricerca verranno visualizzati nella schermata successiva relativa alla tua selezione. La scheda informativa del ristorante è il più delle volte completa di informazioni utili, tra cui vi è indicato il menu completo del ristorante, una descrizione dello stesso e altre informazioni quali il prezzo medio, i servizi e le indicazioni stradali.

I vantaggi sono molto chiari: Segnala come non appropriata. Trading online in Demo Fai Trading Online senza rischi con un conto thw gratuito: La prenotazione online è gratuita e gli eventuali sconti sono applicati applcazione alla cassa, senza dover presentare il solito coupon.

Il menu laterale offre altri strumenti per la ricerca degni di nota: Con Yums si ottengono 20 euro di sconto, con Yums 50 euro.

Come funziona TheFork

Ulteriori opzioni sono visibili premendo sul pulsante Altre Opzioni. Il programma fedeltà è internazionale e disponibile in tutti i paesi in cui opera The Fork.

  SUONERIE RUGGITO DEL CONIGLIO SCARICARE

applicazione the fork

Argomento Correlato Wall Street: Easy Dinner, facile e veloce. Fino al 6 aprile approfitta dell’evento ghe più atteso dell’anno: Ecco quali scaricare per gustare pranzi, cene e aperitivi a piccoli prezzi.

La consultazione del sito è libera, ma per prenotare serve registrarsi. Quali sono i vantaggi? Ogni prenotazione vale Yums, indipendentemente dal numero dei coperti. La ragazza che ci ha accolto, di bella presenza, ben vestita e gentilissima ci ha riferito sul menu con professionalità e cortesia. Per ogni prenotazione effettuata con TheFork si guadagnano Yums.

The Fork: guida all’utilizzo dell’app per gli sconti nei migliori ristoranti

E se inviti i tuoi amici ad usare TheFork, guadagneranno subito Yums con la loro prima prenotazione. Per trovare il posto in cui godersi pranzo o cena non occorre iscriversi, basta effettuare la ricerca indicando la zona della città che si preferisce, la fascia di prezzo, appljcazione tipo di cucina italiana, etnica, ecc. Home Internet Servizi online Altri servizi online Come funziona TheFork Per via del lavoro che svolgi, capita spesso che tu debba pranzare o frk fuori casa, magari anche in compagnia di colleghi di lavoro.