ARISTON ELIXIA NON SCARICA

Sostanzialmente, saranno stati fatti non piu’ di una trentina di lavaggi. Primary Navigation , Main Content Search. Create an account or sign in to comment You need to be a member in order to leave a comment Create an account Sign up for a new account in our community. Compare anche quello che dovrebbe essere un codice d’errore “A11”. Already have an account? In questo caso ti basterà resettare la scheda per risolvere in modo veloce senza neanche sporcarti le mani.

Nome: ariston elixia non
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 30.73 MBytes

Go To Topic Listing Lavastoviglie. Ho smontato lo sportello anteriore,per accedere ai collegamenti faston,ma tutto e ben serrato. Ma il pannello è sotto nkn lavastoviglie o allo sportello? Il più delle volte, se hai una lavastoviglie ad incasso, la sua parte terminale è situata sotto al lavello della cucina. Il motore è bloccato. Se non scarica molto molto probabilmente è intasata o devi sostituirla.

Ecco di seguito tutte le diverse procedure che dovrai attuare.

Lavastoviglie non Scarica Acqua – Come Risolvere il Problema

Aeiston esempio, potresti trovare dei semi di mandarino o limone. Credo di avere la lavastoviglie bloccata,quando inizia il ciclo,carica l’acqua,poi si blocca con bip e si accendono due led lampeggianti; quella del ciclo auto e del lavaggio bicchieri.

Sign In Sign Up. Si,con tutti i programmi,si blocca.

Ariston Elixia Dialogic Ld20 – Non lava – Lavatrici – Asciugabiancheria – PLC Forum

Commenti Lavastoviglie Rex aristpn scheda el. Lavastoviglie Rex con scheda el. Posted November 17, Dopo un po’ si sente un rumore di gorgoglio, come se ci fosse acqua che scorre o bolle, ma non si sente il tipico rumore degli irroratori che spruzzano l’acqua per il lavaggio. La prima è contattare un idraulico.

  APP PESANTI SENZA WIFI SCARICARE

Create an account or sign in to comment

Cosi facendo azionerai la pompa di scarico e potrai controllare immediatamente se il suo funzionamento è regolare oppure qualcosa aristoh va. Go To Topic Listing Lavastoviglie.

Grazie per le informazioni fornite!! Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Comunque non so dirti a cosa corrisponde la segnalazione che ti da la macchina prova a vedere se sul libretto delle istruzioni da qualche indicazione alla sezione guasti.

ariston elixia non

C’e’ qualcuno che puo’ aiutarci? Sign up for elixoa new account in our community. Sostanzialmente, saranno stati fatti non piu’ di flixia trentina di lavaggi. Dato che la marche e i modelli di lavastoviglie sono numerosi, non abbiamo la possibilità di indicarti una procedura generale.

ARISTON LI duo non si avvia

Se la pompa funziona in modo corretto, ma la lavastoviglie eloxia non scarica, dovrai controllare se le arriva correttamente la corrente durante la eloxia di scarico. Comunque non la posso raggiungere per sostituirla se fosse proprio guasta essa stessa.

Nel caso la pompa di scarico fosse azionata da una cinghia, è inoltre bene controllare che questa sia perfettamente integra e che non si sia sfilata accidentalmente dalla sua guida.

  TUTTO MUZIK IT SCARICA

Posted October 29, La prima cosa che devi fare è staccare la corrente, attendere circa quattro minuti, ripristinare la corrente e accendere la lavastoviglie per poi provare ad eseguire il reset della scheda.

La lavastoviglie non scarica acqua: perché e cosa fare

Sign In Sign Up. Per compiere le dovute verifiche, smontala e collega un cavo elettrico con 2 faston e mandagli corrente direttamente in modo da vedere se la ventola gira correttamente. Esiste una legenda che indichi l’errore a seconda delle spie che si accendono?

All’accensione della macchina scelgo il programma e inizia il ciclo,la pompa di scarico inizia ha girare,poi carica l’acqua per secondi,poi si blocca con un pip e la pompa di scarico si mette a girare e lampeggia il led con elixiq simbolo salvadanaio con scritto auto’.

ariston elixia non

Condividi Facebook Twitter Pinterest Tumblr. Buonasera e grazie della elixua. Register a new account. Risposta inserita domenica 26 aprile alle ore È evidente che un tubo di scarico otturato non permette all’acqua di fluire correttamente ed è quindi il primo elemento da controllare.

Share this post Link to post Share on other sites. You need to nom a member in order to leave a comment. Posted November 18,