SCARICA BEKO LAVATRICE NON

Ma anche un cestello troppo vuoto e leggero potrebbe causare problemi. Accedi alla pompa come è stato descritto nella sezione specifica e sostituisci la cinghia. Con il passare del tempo, esso potrebbe perdere di potenza, e il risultato è una centrifuga troppo lenta che lascia i vestiti inzuppati, oppure una centrifuga che funziona a intermittenza. Inserisci il tubo di scarico nel secchio. Dunque quando il condensatore è fuso o scarico si verifica soprattutto nelle lavatrici vecchie , allora la lavatrice non centrifuga quando il carico è troppo pesante. A tanti è capitato di vedere come è fatta una lavatrice al suo interno ed in particolar modo di soffermarsi su come il motore è collegato alla crociera. In conclusione dunque, a prescindere dalla marca del vostro elettrodomestico, le cause del non funzionamento della centrifuga sono uguali per tutti.

Nome: beko lavatrice non
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 46.2 MBytes

Quando ti accorgi onn l’acqua esce lentamente dal tubo di scarico, inclina il secchio per portare il tubo il più vicino possibile al pavimento. Se lavatirce cerca di infilarli sotto la lavatrice. Aspetto lunare e sintesi della programmazione per la nuova lavabiancheria di Indesit. Iscriviti alla nostra lista e rimani aggiornato sulle ultime offerte e sulle novità nel settore degli elettrodomestici. Illumina l’interno della pompa, dove ci sono le pale. Funzionamento del sistema di auto dosaggio del detersivo nelle lavatrici.

Lavatrice Beko WTXW 6Kg Classe A+++ – UniPrice

Se invece la lavatrice presenta altri tipi di problemi centrifuga solo a vuoto o centrifuga malela maniera adatta di agire sarà diversa. Allunga il tubo, collega di nuovo la lavatrice all’elettricità, apri i rubinetti della fornitura di acqua e avvia un ciclo di centrifuga per capire se l’elettrodomestico scarica. Tuttavia, sebbene le nuove lavatrici non lo hanno più, in circolazione ce ne sono ancora molte con programmazione meccanica, e quindi con detto timer.

Oggi è venuto il tecnico, mi ha sostituito la pompa dello scarico 60 euro, secondo lui non lavora bene quando si surriscaldava nei cicli lunghi, infatti nel lavaggio breve funzionava.

  NOD SCARICARE

Lavatrice non centrifuga? Possibili cause e soluzioni al dubbio amletico

Ma questa è soltanto una prova. Se il tubo è molto sporco, questo be,o essere il problema. Si il bilanciamento lo fa, durante il lavaggio il cestello gira anche durante il risciaquo, in pratica il ciclo finisce con i panni inzuppati ma non c’è acqua nel cestello, quindi sposto la manopola dei lavaggi su centrifuga e faccio ripartire.

beko lavatrice non

Non testare la lavatrice, se sai per certo che la cinghia è rotta, altrimenti il motore bfko danneggiarsi irrimediabilmente. Se la macchina non dà segni di voler scaricare l’acqua, il sensore potrebbe essere rotto; per sostituirlo, devi procurarti il pezzo di ricambio presso il costruttore.

Se la lavatrice scarica l’acqua con successo, allora il sensore funziona, ma potrebbe essere piegato o deformato.

beko lavatrice non

Apri la lavatrice, noterai una piccola fessura con un sensore o un interruttore lungo il bordo dello sportello, nel punto in cui si inserisce sulla lavatrice. La tachimetrica è una macchinetta che genera una tensione continua.

3 Modi per Riparare una Lavatrice che Non Scarica l’Acqua Prima della Centrifuga

Nel primo caso per estrarla è opportuno estrarre il motore, forzare con una leva la piastrina, staccare i fili elettrici che la legano al motore e che la alimentano ed estrarla. Posted January 31, Oltre a casi in cui la centrifuga proprio non da cenni di vita, vi sono situazioni in cui la lavatrice ci riserva ancora delle sorprese: Asciugatrice — La Super Guida: Come eliminare le macchie di colore: Sarà sufficiente far scivolare il componente vecchio fuori dalla trasmissione e dalle pulegge del motore e inserire la cinghia nuova.

Controlla sempre tutto il bucato prima di metterlo in lavatrice, per accertarti che non vi siano monete, graffette, cinghie o altri piccoli oggetti. Se essa sono risulta rovinata è necessario sostituirla. Con le prossime operazioni sporcherai un po’ il pavimento, quindi è opportuno prepararsi con alcuni stracci a terra, ben appoggiati contro l’elettrodomestico.

  CMAP DA SCARICA

I vari passaggi per identificare il timer, smontarlo e sostituirlo con uno nuovo. Collega di nuovo la lavatrice all’elettricità e ai rubinetti dell’acqua. Recensioni Ancora non ci sono recensioni. Quando ti accorgi che l’acqua esce lentamente dal tubo di scarico, inclina il secchio per portare il tubo il più vicino nob al pavimento.

Ricordate i panni stesi ad asciugare vicino a tutti i caloriferi? Nel caso in cui la lavatrice non centrifuga a causa di un problema di scarico, è necessario controllare il filtro e il tubo di scarico.

Lavatrice Beko WTX61031W 6Kg Classe A+++

Scollega la lavatrice dalla rete elettrica mentre la ripari, per evitare folgorazioni o infortuni causati da parti in movimento. Design in Cucina Creatività in Beki. Bastano pochi giorni senza poter lavare i panni a creare disordine e disagio per una famiglia. Con una profondità di soli mm e una larghezza di mm, questa lavatrice è compatta e facile da installare. Una volta che si è stabilita la causa del problema, è necessario agire tempestivamente, in modo da riparare la lavatrice nel più breve tempo possibile.

Create an account or sign in to comment

Nel caso in cui esso risulti piegato è opportuno provare a raddrizzarlo. Dunque sotto lo sforzo del carico del cestello non riesce a kavatrice il movimento e slitta. Trevigiano DOC, falegname di professione, padre di 2 splendidi bambini e da sempre appassionato di fai da te.

Se senti un rumore provenire dall’elettrodomestico, ma l’acqua non viene scaricata, prova a sbloccare la pompa, come descritto nella prossima sezione.