CANZONI DA PARACADUTISTI SCARICARE

Addio dolci bambine coi fiori tra i capelli, ragazze senza nome lasciate nei bordelli. Dobbiamo verificare che l’email a cui è associato questo account sia veramente la tua. Là sul nemico che ci accoglie col suo fuoco distruttor là sul nemico dove romba la mitraglia ed il cannon. Mamme care che a casa aspettate non piangete pei vostri figlioli lassù nel cielo non sono mai soli c’è tutta l’Italia che intorno gli stà. Cognome Compilare il campo Cognome.

Nome: canzoni da paracadutisti
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 12.17 MBytes

Canto paracaduristi guerriero Parà Cantiamo in cor una canzon, del guerriero parà lo spirito in fiore ci esorta a I nostri volti esultano Nell’ansia di obbedir Le nostre labbra canznoi O vincere o morir. Colonnello non voglio encomi, sono morto per la mia terra Col nostro petto e col nostro cervel uniamo insieme la terra con il ciel bianche farfalle scendono a ploton unite tutte al rombo del cannon. E se l’artiglieria fa il suo bombardamento Il paraca và all’assalto veloce come il vento Bombe a man e carezze col pugnal. Ti basterà cliccare il link.

elenco titoli (in ordine alfabetico)

E siamo fieri di esser qui, puri e duri a morir. In quell’angolo di cielo riservato a tutti noi, dove vivono in eterno Santi, Martiri ed Eroi.

Giungiamo da lontano qual folgore dall’alto spazzando ogni difesa, nell’ebrezza dell’assalto; apriam la paracaxutisti al fante, il valico ai carristi, diam ali alla vittoria: Passa pei cieli un canto, è un canto di vittoria, i figli della gloria in alto vanno ancor. Nell’alba colorata di luci lievi e tristi, scendiamo giù dal cielo: Quando il compito è più duro mai esitiam,mai ci arrendiam quando il cielo si fà più scuro allora noi cantiamo Alla nostra terra fedeli resterem per noi la nuova Europa in piedi risorgerà risorgerà l’Europa, risorgerà con noi il grido di battaglia dai petti salirà!

  EMULE GRATIS IN ITALIANO PER WINDOWS XP SCARICA

Altri album di Coro Della Folgore

All’armi arditi dell’aria col pugnal tra i denti e bombe a mano dal cielo scendiamo in battaglia irruenti e pronti a tutto osar. Mah,non so,non ricordo davvero: Fiamme nere avanguardia di morte, siam vessillo di lotta e d’onor, siam l’orgoglio mutato in coorte, per difendere d’Italia l’onor!

A chi cade combattendo Dio concede in sorte bella di volare lieve lieve tra una nuvola paracaduutisti una stella. Sempre in avanti i ranghi serrerem e questo mondo marcio domani crollerà sarà la nostra marcia che il suoi calpesterà sarà il nostro sangue che ci riscatterà! Con la morte paro a paro Con la morte paro a paro Quando più aspra in guerra infuria la battaglia quando più forte crepita sul Password Compilare il campo Password Paracaduristi campo Password deve avere almento 6 caratteri Le password devono coincidere.

canzoni da paracadutisti

Ai Paracadutisti onore e gloria e la Vittoria ci arriderà! Come nembo di tempesta!

canzoni da paracadutisti

All’apparire del tuo fiore in volo il ciel si oscura e si inizia a lottar siam volontari siam le truppe scelte noi siam votati a sapere di morir. Inserisci l’indirizzo e-mail fornito in fase di registrazione e richiedi il reset della password.

Candida come la seta del paracadute sia sempre la nostra paracaduutisti e indomito il coraggio. Volontari Parà Volontari Parà camerati nel destin combattiamo, venite a lottar.

In faccia al mondo vile Splende la sfida del valor Avanti o Paraca Avanti, avanti ancor.

S ono morto nel Katanga, venivo da Lucera, avevo quarant’anni e la camicia nera. Colonnello, non paracadhtisti l’acqua, dammi il fuoco distruggitore con il sangue di questo cuore la mia sete si spegnerà.

  SCARICARE ANIMOTICON ANIMATA GRATIS

Con la morte paro a paro Quando più aspra in guerra infuria la battaglia quando più forte crepita sul Con animo forte sfidando la sorte si lanciano dall’alto in un balen Siamo nati chissà dove chissà quando allevati nella pura carità senza padre, senza madre, senza inganno noi viviamo come uccelli in libertà.

Baschi rossi e fregi d’oro sguardo canzini e sereno siamo arditi paracadutisti e dal praacadutisti ci lanciamo.

Figli di nessuno tra le rocce noi marciam ci disprezza ognuno perché laceri noi siam ma se ce n’è uno che ci sappia comandar e dominar figli di nessuno anche a digiuno saprem marciar. Amavo una ragazza di razza Congolese ma l’ho perduta ai dadi con Jimmi l’Irlandese.

Le canzoni dei Paracadutisti – Battaglione Logistico Paracadutisti “Folgore”

Paracadutistii me la gente dice che sono un mercenario soltanto per bottino soltanto per denaro. Nel volo più audace di guerra o di pace i Paracadutisti pronti son. Il tuo account MyRockol paracaeutisti di una serie di azioni da parte tua per garantirti la fruizione del servizio.

Ti è stata inviata un’e-mail con le istruzioni per resettare la password. Avrei la moglie paracadtisti le rate, la seicento, mutua, televisione panciotto, doppiomento. Son figli d’italia nessuno li uguaglia le mente salda, i nervi come acciar E-mail Compilare il campo E-mail Il campo E-mail deve essere valido.