SCARICA CONTENUTI RAIPLAY

Da Wikipedia, l’enciclopedia libera. Una Guida Tv per rivedere i programmi trasmessi negli ultimi sette giorni e per consultare il palinsesto della settimana. La pubblicità commerciale sul sito viene gestita da Rai Pubblicità. Il film racconta la loro imprevedibile amicizia, che porterà ad una fuga. Le Piattaforme Digitali della Rai. A destra del “player video” è presente la sezione “Altri hanno guardato”, in cui ti verranno suggeriti una serie contenuti in linea con i tuoi gusti, in particolare:

Nome: contenuti raiplay
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 27.7 MBytes

La fruizione dei contenuti On Demand è sempre in modalità gratuita previa registrazione, ad eccezione dei cartoni animati la cui visione è garantita anche senza effettuare la registrazione. In caso contrario il criterio di preferenza non viene applicato. La diretta di RaiNews24 è visibile anche per gli utenti che si connettono dall’estero, mentre gli altri canali non sono disponibili. A questo punto puoi iniziare a godere della visione dei contenuti in modalità offline: Qualora i problemi persistano scrivere a supporto rai. Una volta aperto il PlayStore di Google, fai per prima cosa tap sul s imbolo della lente di ingrandimento che puoi vedere situato in alto a destra. In questo modo potrai visualizzare a schermo la lista dei contenuti visibili in modalità on demand e sfogliare nel dettaglio tutti gli altri contenuti del servizio, utilizzando le frecce direzioni.

Qualora i contenuti di produzione italiana individuati siano meno di 6, verranno inseriti solo i contenuti disponibili senza modificare il resto della selezione.

10 cose che si possono vedere su RaiPlay – Il Post

Il film racconta la loro imprevedibile amicizia, che porterà ad una fuga. La registrazione è obbligatoria per vedere i contenuti On Demand, ad eccezione dei cartoni animati, e per accedere alle funzionalità che garantiscono una visione personalizzata del servizio. Per vedere le dirette streaming, bisogna essere registrati?

  FILM MARIE ANTONIETTE SCARICA

Ma è probabilmente meglio di quanto pensiate: Ti auguro una buona lettura e, in questo caso, anche una buona visione! Come puoi notare, la barra principale conrenuti dedicata allo scorrimento temporale del raiplaj. Per vedere RaiPlay sulla TV, in questo, caso, ti basta prendere il telecomando e premere il tasto di colore rakplay. Cambiandoli in meglio, secondo la maggior parte degli utenti: Chi si registra deve pagare il canone?

Al seguente link puoi accedere direttamente alla Guida TV: La pubblicità commerciale sul sito viene gestita da Rai Pubblicità.

Hai trovato il contenuto che ti interessava? Nella home page personalizzata ti offriamo le seguenti fasce di contenuto vicine alle tue preferenze: Tieni infatti presente che, purtroppo, non esiste un elenco dei contenuti scaricabili da RaiPlay e che soltanto alcuni programmi, alcune fiction, film e serie TV sono disponibili al download.

Faq RaiPlay

Una ricca offerta del catalogo Rai, con i contenuti appena andati in onda ma anche con quelli di archivio, selezionati con cura da una redazione di esperti e appassionati.

A questo punto, se desideri effettuare una registrazione veloce e immediata, ti consiglio di premere invece sui pulsanti Accedi con Facebook o Accedi con Twitterche potrai vedere a schermo.

Gli utenti che si connettono a RaiPlay dall’estero possono accedere alle dirette del canale RaiNews24 e ai programmi per i quali la Rai detiene i dei diritti di trasmissione all’estero. Apponi inoltre il segno di spunta in raiplaay della voce Non mostrare più.

Da Wikipedia, l’enciclopedia libera. Il tuo account Rai: Purtroppo alcuni provider mobili vengono riconosciuti come stranieri e non riescono a connettersi ad alcuni contnuti. Come ricercare un programma o un video andato in onda?

  TIC ZUCCHETTI SCARICARE

contenuti raiplay

Come al solito, ti auguro una buona lettura. A questo punto, per installarla nella memoria del tuo dispositivo mobile dovrai premere sul pulsante Installa e poi sul pulsante Accetto.

Account Options

Nelle righe che seguono ti spiego come utilizzarla per scaricare i video e riprodurli in modalità offline. Vedi le condizioni d’uso per i dettagli. Il Canone è una tassa per il possesso di Televisori conenuti apparecchi atti a ricevere il segnale tv tramite tecnologia Digitale terrestre o Satellitare. Tutto quello che cerchi si trova nella Home Page del sito, dal momento che tutti i contenuti sono suddivisi in categorie tematiche.

Come vedere RaiPlay (Web)

Menu di navigazione Strumenti personali Accesso non effettuato discussioni contributi registrati entra. Se il tuo intento è quello di vedere RaiPlay tramite la versione Web del servizio, sappi è possibile farlo in maniera molto semplice.

Chrome, Firefox, Safari, Internet Explorer ver. RaiPlay quindi non sostituisce il broadcast, ma lo amplifica con proposte editoriali di supporto Come si accede a RaiPlay da un TV connesso ad internet? Attualmente, tutte le dirette TV sono disponibili solo per gli utenti connessi da territorio italiano. Attieniti quindi raiply indicazioni fornite in precedenza.

contenuti raiplay

Al contrario, nel caso in cui i contenuti di produzione italiana individuati siano più di 6, verranno inseriti nella selezione i contenuti più adatti al profilo del singolo utente in funzione della regola di raccomandazione applicata.