SCARICARE CONTROLLI ACTIVEX CON FIRMA ELETTRONICA

Il tuo feedback ci aiuterà a migliorare l’esperienza di supporto. L’organizzazione è anche possibile creare i proprio controlli ActiveX personalizzati per esigenze aziendali specifiche. Quando si aggiunge una firma digitale a una maschera Microsoft Office InfoPath , la firma è invalidata se vengono modificate da chiunque ma si. La prima volta che si tenta di firmare un modulo abilitati per firma in un computer, verrà richiesto di installare i componenti due aggiuntivi sono i controlli ActiveX. Costa Rica – Español. File CAB è stato effettuato l’accesso con un certificato digitale che crea una firma digitale sul file.

Nome: controlli activex con firma elettronica
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 46.12 MBytes

Nella finestra di dialogo visualizzata visualizza un’immagine della maschera. Poiché questa operazione richiede un browser che supporti ActiveX, è necessario utilizzare Windows Internet Explorer quando si aggiunge una firma a un modulo abilitati per i browser. Se si sceglie di includere un file CAB con il modello di modulo e gli utenti non dispongono già di controllo ActiveX installato, InfoPath chiederà di installare il controllo all’apertura di un modulo basato sul modello di modulo per la prima volta. Attivare o disattivare le firme digitali. Elettronoca controlli ActiveX sono piccole app che consentono ai siti Web di fornire contenuti quali video e giochi. Controlli ActiveX non sono installati per oppure eseguire sui modelli di modulo che dispongono di un livello di protezione come specificato nella finestra di dialogo Opzioni modulo in modalità progettazione con restrizioni.

controlli activex con firma elettronica

A questo punto, accanto ad ActiveX Filtering dovrebbe essere visualizzato un segno di spunta. Per modificare le impostazioni relative ad ActiveX.

Continuando a navigare questo sito, accetti tale utilizzo. Per visualizzare eletrtonica pagine delle proprietà, fare doppio clic sul controllo ActiveX sul modello di modulo.

controlli activex con firma elettronica

Configura il sistema per l’uso dei parametri legacy di prevenzione degli attacchi con dizionario per TPM 2. Per determinare se le firme digitali sono attivate per un modulo, cercare un collegamento fare clic qui per accedere in questa sezione.

  SCARICA PROGRAMMA PER APRIRE FILE ODT

Se si disabilita questa impostazione dei criteri, i controlli con firma elettronica non potranno essere scaricati. È anche possibile aggiungere una firma digitale a una maschera che si apre in InfoPath, ma la procedura è diversa rispetto a quelle descritte in questo documento.

Aggiungere una firma digitale a un modulo compatibile con browser

Un controllo ActiveX personalizzato in modalità self-viene incrementato con un clic del mouse riduce il tempo trascorso traccia delle informazioni e consente di ridurre gli errori. Questo tipo di associazione viene utilizzato per i conttrolli ActiveX semplici, ad esempio il dispositivo di scorrimento incluso in Microsoft Windows.

Nella finestra di dialogo Aggiungi eelttronica Rimuovi controlli co clic su OK.

Questo tipo di associazione viene utilizzato per i controlli ActiveX che analizzano le informazioni immesse in un’ posizione nel modulo stesso, ad esempio un grafico, o per i controlli ActiveX che modificano direttamente i dati XML. Non è né che nessun altro possibile modificarla come la firma digitale è collegata.

I controlli ActiveX sono piccole app che consentono ai siti Web di fornire contenuti quali video e giochi.

Quali sono controlli ActiveX senza firma?

Componenti di Windows Account Microsoft Blocca tutte le autenticazioni utente con account Microsoft consumer Aggiunta di funzionalità a Windows 8. In questo caso, fare clic su una proprietà e quindi fare clic su Avanti. Alcuni controlli ActiveX, ad esempio quelli forniti con Microsoft Windows, potrebbero già essere installati e registrati nei computer degli utenti. È possibile rendere disponibili cotnrolli modalità progettazione controlli Microsoft ActiveX e quindi utilizzare i controlli nei modelli di modulo creato.

È possibile vedere come funziona poco. Elettdonica clic sulla barra informazioni nella finestra di dialogo e quindi fare clic su controllo ActiveX eseguire per attivare ogni componente aggiuntivo. Nella pagina successiva della procedura guidata, fare clic sul controllo desiderato nell’elenco Selezionare un controllo e quindi fare clic su Avanti. Se si disabilita questa impostazione dei criteri, gli utenti non potranno eseguire controlli senza firma elettronica.

Il codice firmato da autori considerati attendibili viene scaricato in modo invisibile all’utente. Configura l’utilizzo del proxy autenticato per il servizio Esperienze utente connesse e telemetria Configura le notifiche di modifica di consenso esplicito di telemetria.

  SCARICA ZIMBRA

Quando utilizzare un controllo ActiveX

InfoPath automaticamente installa e registra il controllo per gli utenti se vengono soddisfatte entrambe le condizioni seguenti:. Nella finestra di dialogo visualizzata visualizza un’immagine della maschera.

Se il controllo include una proprietà EnabledInfoPath seleziona automaticamente, ma è possibile scegliere di modificarlo. Ifrma prima volta che si tenta di firmare un modulo abilitati per firma in un computer, verrà richiesto di installare i componenti due aggiuntivi sono i controlli ActiveX.

Inserire un controllo ActiveX – InfoPath

Attivare o disattivare le firme digitali. Esaminare il messaggio di conferma e actibex fare clic su Chiudi per chiudere la procedura guidata. La prima pagina della procedura guidata Aggiungi controllo personalizzato, fare clic controllu Controllo ActiveX e quindi fare clic su Avanti.

controlli activex con firma elettronica

Si è l’unica persona che è possibile assegnare il codice eleytronica una maschera, quando si esegue il codice è la firma digitale. I controlli ActiveX vengono memorizzati nel Registro di sistema del computer, una zona vulnerabile del elettroinca da cui è notoriamente difficile da rimuovere software antivirus.

Se si sviluppa un controllo ActiveX personalizzato per l’utilizzo in InfoPath, è necessario identificare come sicuri per aftivex e sicuri prima di completare la procedura seguente.

Scarica controlli ActiveX con firma elettronica

Se è necessario apportare modifiche, è possibile rimuovere la firma digitale, apportare le modifiche e quindi accedere di nuovo la sezione. Scarica controlli ActiveX con firma elettronica Questa impostazione dei criteri consente di gestire il download da eleettronica degli utenti di fidma ActiveX con firma elettronica da una pagina appartenente all’area.

Potrebbe essere utile metterti in contatto con uno dei nostri operatori del supporto di Office.