SCARICA CUBO DI RUBIK SOLUZIONI

Risolvi gli angoli Bianchi. Iniziamo risolvendo i bordi Bianchi. Il loro colore è ininfluente rispetto alle mosse proposte. Inoltre, dopo averci giocato un po’, ci rendiamo conto che è utile identificare, i centri, gli spigoli e gli angoli. E qui viene il difficile, perché tutti gli algoritmi applicati dovranno modificare soltanto il terzo strato, lasciando invariati i primi due. Impara qui come risolvere il Cubo di Rubik! Se ne trovate uno poi riorientate il cubo tra le mani e questo sarà sulla posizione OK e potrete eseguire la formula.

Nome: cubo di rubik soluzioni
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 50.4 MBytes

Come consiglio posso dirvi di fare dapprima una croce con il centro e i 4 spigoli, come vedete qui sotto. Dopo applicate l’agoritmo adatto. Ci vuole solo pazienza! Sappiamo già che i pezzi al centro sono fissi e definiscono il colore di ogni faccia. Grazie mille, sei stato utilissimo!!! Lascia che il programma calcoli le mosse necessarie per risolvere il cubo. Post più recente Post più vecchio Home page.

Portare l’angolo soluzinoi il punto a cui appartiene F-R-U angolo e ripetere l’algoritmo fino a quando l’angolo bianco si porta in una posizione orientata correttamente.

Risolutore del Cubo di Rubik

Bordi e Angoli Oltre ai centri fissi il cubo è composto da 8 angoli con 3 adesivi e 12 bordi con due adesivi. I 6 centri hanno un solo colore e identificano i rubuk delle facce. Condividilo con i tuoi amici. Commenti sul post Atom. E qui viene il difficile, perché tutti gli algoritmi applicati dovranno modificare soltanto il terzo strato, vubo invariati i primi due. Naturalmente se il vostro cubo è già nella configurazione finale, potete passare alla fase successiva.

  SCARICA VIDEO ISPEED MIRABILANDIA

Inoltre, dopo averci giocato un po’, ci rendiamo conto che è rubuk identificare, i centri, gli spigoli e gli angoli. Ci vuole solo pazienza! D’ora in avanti i quadratini del cubo colorati di grigio possono essere di qualunque colore. La croce gialla completata.

Naturalmente io ho acconsentito molto volentieri all’utilizzazione del materiale. Possono essere anche di altri colori, a seconda di come rigirate il cubo. Se nessuno degli angoli gialli è sul posto a destra allora fate l’algoritmo per riorganizzarli e poi guardate di nuovo, perché questa volta ce ne dev’essere uno.

Archivio blog

Quante ore passate con questo magico gioco Nel quarto step vogliamo formare una croce gialla sulla parte superiore del cubo. Guardate solo le caselle gialle.

cubo di rubik soluzioni

Definisco algorimo una sequenza ordinata di mosse che serve ad ottenere un determinato risultato finale. Lascia che il programma calcoli le mosse necessarie per risolvere il cubo. Ora che abbiamo finito la faccia bianca, giriamo il cubo sottosopra, perché non abbiamo più bisogno di vedere il lato risolto.

Mettere a posto gli angoli Con il pavimento avete messo a posto soltanto la faccia gialla dei cubetti dell’ultimo strato. Nella maggior parte dei casi basta semplicemente ruotare il pezzo dove dovrebbe du.

  GIOCO DELL IMPICCATO DA SCARICA

Come risolvere un cubo di Rubik

Chiaro Reimposta Mescola Errore Condividi questa pagina https: La posizione delle altre 4 caselle gialle è ininfluente. Faccia bianca Croce, poi angoli.

Abbiamo segnato le sei facce del cubo con le iniziali dei loro nomi. Il puzzle potrebbe sembrare strapazzato tra le mosse, ma non preoccupatevi di questo, perché tutto sarà fissato quando tutti gli angoli gialli saranno orientati in modo corretto.

Spostare altri angoli gialli disallineati al punto segnato uno per uno e fare la formula finché tutti gli angoli gialli non sono risolti.

Come risolvere un cubo di Rubik

Applicate l’algoritmo C oppure il sim C e avete terminato questa fase. Ora lavoreremo sugli angoli.

cubo di rubik soluzioni

Per prima cosa dobbiamo posizionarli e li orientiamo nella fase successiva. Linea — Eseguire l’algoritmo solo una volta e il gioco è fatto Croce — La croce è completa, puoi andare al livello successivo! Dovete quindi rimescolare i cubetti, sistemando opportunamente gli spigoli ri gli angoli.

Grazie mille, sei stato utilissimo!!! Poi completate la faccia mettendo a posto gli angoli.