SCARICARE DIDUP FAMIGLIA

Perchè non visualizzo tutte le sezioni? Se non si riesce a giustificare le assenze dei propri figli è probabile che questa attività non sia prevista dalla scuola… Leggi tutto. Per la visualizzazione dei dati di più figli è necessario diversificare il caso di figli nella stessa scuola e in scuole diverse… Leggi tutto. Ti potrebbe piacere Elenco completo. Se non si riesce a giustificare le assenze dei propri figli è probabile che questa attività non sia prevista dalla scuola….

Nome: didup famiglia
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 23.57 MBytes

Non dico che mi aspettavo un grazie ma almeno di essere salutato in maniera educata. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questo vi permetterà di non inserire per intero ogni volta i codici scuola, codice utente e password. Leggi tutto Che differenza c’è tra il profilo genitore e alunno? Il dirigente decide, tramite una specifica opzione, se rendere pubblico o no il tabellone voti. La seconda questione è certamente più delicata, ma poco importa se noi sviluppatori ricordiamo o meno i tempi che furono.

Perchè non visualizzo tutte le sezioni?

DidUP – Famiglia

Perchè non riesco a giustificare le famiflia Segnala come non appropriata. Se non si riesce a giustificare le assenze dei propri figli è probabile che questa attività non sia prevista dalla scuola… Leggi tutto. Dai che ce la fate. Il Registro Elettronico in un palmo di mano! Leggi tutte le faq Chi consegna le password provvisorie?

Istantanee

L’applicazione consente la consultazione anche in modalità offline, vale a dire anche in casi di momentanea assenza di connessione famigliia i server di Argo Software. Per la visualizzazione dei dati di più figli è necessario diversificare il caso di figli nella stessa scuola e in scuole diverse… Leggi tutto.

  CANTICI EVANGELICI CON ACCORDI DA SCARICARE

Dopo aver ricevuto le credenziali dalla scuola come effettuo l’accesso al portale famiglie? Leggi tutto Perchè non riesco a giustificare le assenze?

didup famiglia

L’applicazione consente la consultazione anche in modalità offline, vale a dire anche in casi di momentanea assenza di connessione verso i server di Argo Software.

Magari migliorare i filtri: Come effettuo il primo accesso? Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Con questo aggiornamento sono state inserite le seguenti migliorie: Basta avere un pc collegato ad internet, aprire il browser di navigazione consigliati mozilla firefox e google chrome e digitare o incollare il link indicato nella comunicazione.

Leggi tutto Che differenza c’è familia il profilo genitore e alunno? Ti potrebbe piacere Elenco completo. La visualizzazione delle sezioni, o voci di menu, è stabilita da un pannello di controllo opzioni gestita dalla segreteria scolastica.

Visita il sito web. Questo vi permetterà di non inserire per intero ogni volta i codici scuola, codice utente e password.

Account Options

In pochi semplici step puoi averlo sempre a portata di mano ovunque sei. DidUP – Famiglia è l’applicazione mobile di Argo Software che consente faniglia dei dati dei registri elettronici, che la scuola decide di mettere a disposizione delle famiglie per camiglia scolastico corrente.

Infine per stampare devo sempre esportare un file pdf che va successivamente aperto e poi stampato; sarebbe meglio poter stampare direttamente. Descrizione DidUP – Famiglia è l’applicazione mobile di Argo Software che consente consultazione dei dati dkdup registri elettronici, che la scuola decide di mettere a disposizione delle famiglie per l’anno scolastico corrente.

  SCARICA CHAABI DA

Leggi tutto Dopo aver ricevuto le credenziali dalla scuola come effettuo l’accesso al portale famiglie? Rivolgersi al personale di segreteria per ricevere ulteriori chiarimenti in merito I Nostri Numeri.

La nuova app di ClasseViva destinata ai docenti.

didup famiglia

DidUP – Famiglia è l’applicazione mobile di Argo Software che consente consultazione dei dati dei registri elettronici, che la scuola decide di mettere a disposizione delle famiglie per l’anno scolastico corrente.

Chi consegna le password provvisorie?

‎DidUP Famiglia su App Store

Per il resto funziona. Per qualsiasi altro caso siete invitati a contattare la segreteria della vostra scuola. La scuola di oggi chiede la massima chiarezza nei confronti delle famiglie, e sta a queste cercare anche il contatto umano, con i figli in primis ma camiglia coi gli insegnanti, e non delegare la “conoscenza” dei propri figli alla sola consultazione di una app: Che differenza c’è tra il profilo genitore e alunno?

Il dirigente decide, tramite una specifica opzione, se rendere pubblico o no il tabellone voti. La nuova app di ClasseViva destinata alla famiglia.