DRAGON BALL GT EPISODI DA SCARICA

Baby arriva sulla terra Il posto è minacciato da un mostro che vuole avere una sposa, e la figlia del capo si offre per salvare gli altri. Il desiderio che lo ha creato è stato quello di far resuscitare le persone uccise da Vegeta dopo che era stato posseduto dal mago Babidy. Goten si trasforma in Super Saiyan e dopo una breve lotta con Baby, quest’ultimo riesce ad entrare nel suo corpo attraverso una ferita e si impossessa del ragazzo. Pan, dopo essersi risvegliata, capisce di trovarsi all’interno di Luud, assieme alle altre persone trasformate in pupazzetti. Alla fine dell’episodio il varco si apre e Goku ingaggia un furioso combattimento con 17; Piccolo rimane all’inferno.

Nome: dragon ball gt episodi da
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 25.96 MBytes

I tre pannelli contenenti i tre amici sono posti su di tavoli balo, e Myuu è ansioso di utilizzare l’energia dei saiyan per i suoi loschi scopi, quando Rpisodi arriva ed interrompe il dottore. San da a Goku 5 secondi a disposizione in cui lui non farà nulla per difendersi, il Saiyan comincia a caricare una Kamehameha, ma quando sta per colpire, il drago gli lancia Pan, che viene in parte ferita dall’attacco del nonno. Probabilmente Goku ha perso troppa energia e non è più al livello di Vegeta, infatti ormai i due Saiyan escono dallo stato di Super Saiyan 4 e Goku torna bambino. Episodo vuole l’energia dei Saiyan! Vegeta-Baby cerca di evitare che questo succeda ma Goku usa il Taiyo Ken e guadagna il tempo necessario per recuperare le forze. Pan e Satan ritengono che ormai sia tutto perduto.

Dragon Ball GT – episodi – (Anime)

Goku non riesce a trasformarsi in Super Saiyan a causa dell’influenza della palude, ed i due bambini vengono buttati in acqua. Vegeta dichiara solennemente di si. Il pianeta dei giganti 7. Goku avanza di poche caselle, mentre Suguru è quasi arrivato in cima.

I due arrivano in tempo per vedere Vegeta-Baby che mangia Ub trasformato in cioccolato, ma adesso Goku è di nuovo pronto a sfidare l’alieno e si trasforma in super Saiyan 3. Goku e Pan, intanto, trovano la tana del mostro, interrompendo tutto.

  TOMBOLA DELLE TABELLINE DA SCARICA

GLI EPISODI DI DRAGON BALL GT

In questo frangente si vedono tutti i personaggi che sono apparsi nella prima parte e la sfera Genkidama che ne esce è veramente potentissima.

Baby dice che solo Vegeta si è trasformato, l’alieno semplicemente controlla anche lo scimmione e distrugge solo perché si diverte, arriva anche a tirare dei colpi sulla Terra vaporizzando intere città.

Ma quest’ultimo, invece di essere grato per la vita risparmiata, rende cieco Goku con un’unghiata. La ragazza invece lo sprona a continuare, deve assolutamente uccidere Chii. Il posto è minacciato da un mostro che vuole avere una sposa, e la figlia del capo si offre per salvare gli altri.

Adesso inizia un altro combattimento, ma Goku è provato dagli scontri precedenti, ed il suo avversario sembra avere ragione di lui, anche la Kamehameha x10 è inutile.

dragon ball gt episodi da

Poco dopo, in un albergo, I tre capiscono perché hanno ricevuto quello strano benvenuto: Il mutante Lilde Broly, intervista al direttore dell’animazione Naohiro Shintani.

Pan alle prese con le macchine mutanti.

dragon ball gt episodi da

Praticamente Goku e soci hanno addosso tutta la polizia della città, e preferiscono scappare per non fare troppi danni, nella fuga incontrano una coppia di vecchietti che racconta al trio che Don Kia è giunto sul pianeta tanto tempo fa e da allora il posto è diventato quasi invivibile. In quel momento irrompe nella stanza Pan e anche Goku decide che è arrivato il momento di liberarsi, spezza le catene e distrugge la sonda che tiene bloccato Trunks.

Usciti dall’atmosfera i due si accorgono che anche Pan è salita clandestinamente a bordo. Ma grazie all’aiuto di Ub, Goten, Trunks e Gohan che gli passano tutte le loro energie, Goku si riprende e addirittura supera il limite del Super Saiyan 4 aumentando notevolmente la sua potenza.

  SCARICA GIOCO CARTA BRISCOLA CINQUE

Si genera quindi una sfera gigantesca che viene lanciata contro il drago, disintegrandolo. Goku, a corto di energie, ritorna addirittura bambino, ma improvvisamente sulla sua fronte compare la sfera con quattro stelline. Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia. Una foto di gruppo della famiglia della ragazza passa davanti allo scimmione, e quando Pan si mette a piangere per chè non riesce a far recuperare il senno al nonno, Goku ritorna a dimensione umana, ma questa volta in versione super Saiyan 4.

Dragon Ball GT

Tutto sembra tornato normale, ma in realtà dw l’edificio Baby sta poco per volta prendendo possesso di varie persone ecco svelato il suo potere. Infatti quasi subito Suu Shen Long si svela mostrando la sua perfetta mimetizzazione con il sole. Probabilmente Goku ha perso troppa energia e non è più al livello di Vegeta, infatti ormai i due Saiyan escono dallo stato di Super Saiyan 4 e Goku torna bambino.

Ma Baby è superiore a Goku, che viene sconfitto con pochi colpi. Adesso nemmeno tutti i Saiyan uniti riescono a tenergli testa.

Menu di navigazione

Broly debutta al primo posto del box office italiano. L’energia negativa che gli ha dato vita è quella che è stata utilizzata per resuscitare Bora, il padre di Upa, ed adesso medita di rendere la dx completamente inquinata ed invivibile.

Myuu dice di uccidere Goku e 17, stanco di ricevere insulti e ordini lo uccide con un Jikoku Dama. Ma il colpo decisivo è la Big Bang Kamehameha, che dopo aver colpito Ii fa cadere a terra 6 sfere.

dragon ball gt episodi da

Il ritorno di Goku. Il Saiyan scompare e Shen Long viene verso lo schermo e tutto diventa bianco.