DRAGON BALL Z PUNTATE SCARICA

Intanto, dallo spazio, ritorna anche Vegeta, ospitato a casa di Bulma, dove facendo la doccia è costretto ad indossare vestiti terrestri. Accortosi che la sconfitta di Freezer è ormai imminente, Goku decide di abbandonare il pianeta e di lasciare il suo nemico vivo, ma con l’umiliazione di essere stato sconfitto da un Saiyan. Piccolo viene affidato ad una gentile istruttrice e dopo qualche difficoltà inizia a farci la mano, Goku invece ad un vecchietto malandato, dandogli non pochi problemi nell’addestramento. Goku mostra la sua vera forza Anche Vegeta si rende conto che l’unico a poter salvare la Terra è Goku che, al terzo livello di Super Saiyan ha raggiunto una potenza incomparabile.

Nome: dragon ball z puntate
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 51.8 MBytes

Tutto finisce bene e Gohan, insieme a Goten giocano con i dinosauri. Spopovitch e Yamu con un misterioso oggetto balk tutta l’energia di Gohan trasformato in Super Saiyan. Infuriato per l’attacco al suo amico, Gohan perde il controllo ed attacca Freezer con colpi fisici ed energetici riuscendo a mandarlo al tappeto, almeno per un po’. Il misterioso guerriero Trunks tenta di eliminarli con un’esplosione ma distrugge soltanto il laboratorio senza arrecare danni ai cyborg. Satan oltre a quelli presenti nel Palazzo di Dende. Capendo che Gohan si sta trattenendo per non danneggiare la Terra, Goku gli ricorda le sfere del drago e il giovane imprime più forza all’attacco.

dragon ball z puntate

Il nuovo torneo di arti marziali I terrestri si schierano contro i Saiyan. Goku e compagni sono colpiti dalla malvagità di quell’essere che elimina anche i suoi alleati. Goku riesce a tornare sulla Terra.

  SCARICARE JAROD IL CAMALEONTE

1 messaggio in questa discussione

L’Anziano Saggio consegna nelle mani di Crilin la sfera del drago da lui custodita e risveglia in lui e Gohan i loro poteri sopiti. Freezer si accorge di Polunga e lo raggiunge reclamando la vita eterna, ma la sua richiesta viene ignorata e viene invece pervenuta quella di Dende in quanto espressa in lingua namecciana.

Briefs su sua richiesta, drzgon arriva ad allenarsi a gravitàrischiando anche di morire. Messo in difficoltà, Freezer si trasforma un’altra volta: Gohan insegna a Goten e Videl a volare.

Goten contro Trunks Trunks e Crilin tentano di evitare l’assorbimento di C, ma alla fine Cell riesce ad assorbirla. C uccide il Dr.

Streaming episodi Dragon Ball Z ITA – Off-topic – Virgilio Forum

Goku giunge sul campo di battaglia e trova quasi tutti i suoi compagni morti. L’addestramento di Gohan 8. Vegeta trasformato draon Super Saiyan 2, dopo pochi attimi di vantaggio, si trova in difficoltà alla mercé di Bu.

La metamorfosi di Gohan 9. Cell è diventato infine l’essere perfetto.

Anche l’Anziano Saggio e con lui Polunga, tornano in vita. Arashi o Yobu Torankusu. Chichi no matsu natsukasi no paozu yama.

Episodi di Dragon Ball Z

La sorpresa di Re Kaio Comincia lo scontro Non voglio salvare Vegeta! Gohan contro i quattro re Il Saiyan si accorge che Crilin è in volo con una sfera del drago diretto da Gohan e Bulma, ma Zarbon, sotto ordine di Freezer, li insegue draagon.

  BOLLA DI ACCOMPAGNAMENTO SCARICARE

Goku si ritrova al punto di partenza, ma molto più veloce grazie al frutto che infine era riuscito a mangiare. Non riuscendo puntzte, a fine puntata, Crillin, in preda alla delusione, decide di lasciare la compagna.

Episodi di Dragon Ball Z – Wikipedia

Prima che Dende possa completare la richiesta, l’Anziano Saggio muore e Polunga svanisce: Solo Goku resta ad affrontare gli ultimi due membri della pjntate Ginew, perché Vegeta scappa per cercare le sfere del drago. Il principe dei Saiyan abbraccia per la prima volta suo figlio e poi gli fa perdere i sensi assieme a Goten, per farli portare via da Piccolo.

Gotenks gioca a pallavolo con Majinbu!

dragon ball z puntate

Majinbu è spaventoso I dinosauri, innervositi attaccano Videl e Gohan puntatf costretto a intervenire mettendo ko con un pugno il maschio e dando il piccolo alla madre. Vegeta è in pericolo Nel frattempo Yamcha, Bulma, Chichi, Videl, C e sua figlia Marron, vanno alla ricerca delle sfere per riportare in vita le persone uccise da Vegeta. Goku interrompe la sua battaglia con Majin Bu, dicendogli di pazientare solo tre giorni, dato che poi potrà confrontarsi con un avversario fortissimo.

Goku e Cell continuano a combattere.