EMULE PER VODAFONE STATION SCARICARE

Se vi compare il menù di sinistra quello con più impostazioni allora potete scegliere di continuare la lettura di questa guida per aprire le porte manualmente, oppure usare UPnP e provare ad aprire le porte automaticamente. Ciao se ho interpretato bene il tuo problema, devi entrare nella vodafone station digita Al momento esistono 2 diverse versioni del firmware di questo router, una permette di configurare “normalmente” la Station tramite l’apertura delle porte come descritto più in basso in questa pagina, l’altra invece non permette di interagire con le impostazioni avanzate del router, in questo caso per poter avere ID alto con eMule dovrete seguire questa guida sull’UPnP. Dopo che lo avrai installato dovrai aprire le porte sulla vodafone station non mi ricordo se amule usa porte random come emule o porte fisse, devi controllare tu La procedura è fondamentalmente la stessa, anche se tu userai amule anzichè amule adunanza. Apertura porte Vodafone Station Assistenza. Nella riga successiva ripetete la procedura di prima per aprire questa volta la porta UDP:. A questo punto ti conviene passare a qualche client torrent tipo qBittorrent o Trasmission.

Nome: emule per vodafone station
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 11.35 MBytes

Dopo che lo avrai installato dovrai aprire le porte sulla vodafone station non mi ricordo se amule usa porte random come emule o porte fisse, devi controllare tu. Apertura porte Vodafone Station Assistenza. Sono due reti distinte e separate. Dopo che lo avrai installato dovrai aprire le porte sulla vodafone station non mi ricordo se amule usa porte random come emule o porte fisse, devi controllare tu La procedura è fondamentalmente la stessa, anche se tu userai amule anzichè amule adunanza. Non so se ci sono più versioni di V. Adunanza usa la rete kadu, gli altri client usano kad. In Crea Nuovo selezionate la casella Servizi personalizzati nel campo a fianco scrivete il nome del servizio che volete creare in questo caso emule tcp nel campo Indirizzo IP locale, scrivete l’indirizzo IP che avete precedentemente impostato come statico.

emule per vodafone station

Comunque verifica qui che ip hai http: Al momento vodadone 2 diverse versioni del firmware di questo router, una permette di configurare “normalmente” la Station tramite l’apertura delle porte come descritto più in basso in questa pagina, l’altra invece non permette di interagire con le impostazioni avanzate del router, in questo caso per poter avere ID alto con eMule dovrete seguire questa guida sull’UPnP.

  CARTE DIMBARCO VOLOTEA SCARICARE

Se vi compare il menù di sinistra quello con più impostazioni allora potete scegliere di continuare la lettura di questa guida per aprire le porte manualmente, oppure usare UPnP e provare ad aprire le porte automaticamente. Station ma la pagina che devi cercare dovrebbe essere questa: Adunanza pef la rete kadu, gli altri client usano kad. Ignora il messaggio, compare sempre ma è un messaggio automatico. Aprite il vostro browser Internet Explorer, Firefox,Chrome Prima di procedere con la configurazione del router in questione, assicuratevi di aver impostato IP statico nel statioh su cui è installato eMule, seguendo la procedura in base al vostro sistema operativo: Nella riga successiva ripetete la procedura emu,e prima per aprire ;er volta la porta UDP: Dopo che lo avrai installato dovrai aprire le porte sulla vodafone station non mi ricordo se amule usa porte random come emule o porte fisse, devi controllare tu Vodaone procedura è fondamentalmente la stessa, anche se tu userai amule anzichè amule adunanza.

VODAFONE STATION CONFIGURAZIONE EMULE

Prima di chiudere la pagina assicuratevi che i 2 servizi emule tcp ed emule udp appena creati siano corretti e che sotto la colonna Attiva le caselle siano selezionate.

Cliccate su Firewall nel menù di sinistra e poi su Port Forwarding.

Una volta che avrete riempito statiin i campi e controllato che sia tutto corretto, andate in fondo pagina a destra e cliccate sul pulsante CREA per attivare il servizio. Questo tutorial generico mi sembra abbastanza comprensibile, prova a dargli uno sguardo e se non capisci chiedi nel dettaglio. Nella riga successiva ripetete la procedura di prima per aprire questa volta la porta UDP:.

emule per vodafone station

Non so se ci sono più xtation di V. In tutto questo io ancora non ho capito se stai usando amule adunanza che non va bene per vodafone o amule ufficiale. Sono due reti distinte e separate.

Official eMule-Board: Emule Vodafone Station Revolution Fibra – Official eMule-Board

Ciao vodafohe ho interpretato bene il tuo problema, devi entrare nella vodafone station digita I primi giorni ti ha funzionato solo perchè vodafone ti aveva assegnato un vecchio ip usato precedentemente da fastweb.

  SCARICA SPESE MEDICHE CANE

Non puoi avviare due muli sullo stesso pc, questo il motivo degli errori. Perché ora stagion ricerca funzione, ho provato a scaricare un vpdafone con molte fonti ed è sceso subito, ovviamente immagino che la differenza la faccia il fatto che la ricerca era in eD2k.

Cliccate CREA per attivare il servizio.

emule per vodafone station

Prima di procedere con sttaion configurazione del router in statoon, assicuratevi di aver impostato IP vodarone nel pc su cui è installato eMule, seguendo la procedura in base al vostro sistema operativo:. Noi ci possiamo fare poco, non è un nostro software. Per capire se la versione del firmware vi permette di configurare manualmente la Station ci sono vari sistemi, il più veloce è questo: Per capire se la versione del firmware vi permette di configurare manualmente la Vdoafone ci sono vari sistemi, il più veloce è questo:.

Qualcosa scaricherai anche con amule adunanza dai server ma non da kaduma è come avere un cavallo azzoppato.

Apertura porte Vodafone Station Assistenza. Dopo che lo avrai emuke dovrai aprire le porte sulla vodafone station non mi ricordo se amule usa porte random come emule o porte fisse, devi controllare tu.

Con vodafone devi usare amule ufficiale https: In Crea Nuovo ped la casella Servizi personalizzati nel campo a vodadone scrivete il nome del servizio che volete creare in questo caso emule tcp nel campo Indirizzo IP locale, scrivete l’indirizzo IP che avete precedentemente impostato come statico.

A questo punto ti conviene passare a qualche client torrent tipo qBittorrent sttaion Trasmission.

Execution Stats

Dovresti lamentarti sul forum di amule. Salva le cartelle temp e incoming di amule adunanza, disistallalo e solo dopo scarica e installa amule ufficiale. Non ti rimane che passare ad amule ufficiale, se CoGe mi da conferma visto che il progetto amule lo segue più lui.