SCARICA EPISODI DI DRAGON BALL GT DA

Con uno stratagemma, Goku, Trunks e Pan scoprono che in realtà Zounama non sa provocare terremoti, li prevede soltanto. Lo scopriremo tra poco con le nuove puntate in tv. Super C è sul punto di eliminare Vegeta, ma Pan prende in ostaggio il Dr. Quando egli viene avanti inizia la canzone finale. Ad un certo punto Pan minaccia il Dr. Dopo aver raggiunto il quarto livello, le sorti si invertono e Goku si mostra nettamente superiore a Baby.

Nome: episodi di dragon ball gt da
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 61.37 MBytes

La grande forza combattiva appartiene a Rirudo, che giunge volando e si congratula con Goku per aver sconfitto il mega cannone, ma quasi subito Pan lo attacca, ed il nemico sembra incassare i colpi senza una piega, ma subito dopo si concentra e spara una specie di dragkn verde diretto verso la ragazza. Goku avanza di poche caselle, mentre Suguru è quasi arrivato in cima. La squadra Sigma è K. Goku e Pan incontrano Suu Shenron, drago della quarta sfera, che controlla il potere del fuoco. Ancora una volta sembra che ogni possibilità sfugga dalle mani dei nostri eroi, ma manca ancora qualcosa d provare. Dopo una lotta non troppo dura, il drago che ha le sembianze della “principessa Oto”viene sconfitto da una doppia Kamehameha di Goku e Pan.

L’indomani Goku, Trunks e Pan si recano al mercato per acquistare del cibo ma la folla si allontana impaurita non appena li vede; il motivo: Il drago della prima sfera Myuu elisodi creato un altro 17, metà perfetta di quello terrestre, e che riesce a dominarlo col suo maggiore potere, il loro legame ha aperto il varco, da cui ora stanno uscendo molti vecchi avversari morti.

  VIDEO EUROSPORT PLAYER SCARICA

Dragon Ball Super: da settembre i nuovi episodi su Italia 1 | TV Sorrisi e Canzoni

Nall assorbe i meccanismi del pianeta, divenendo un tutt’uno con esso. In fatti da un vaso in cui venivano riuniti tutti gli esseri trasformati in bambole sta per uscire qualcosa Pan non è nell’urna perché divenuta il pezzo preferito di Doru-Takki. Ma l’astronave sta per essere assorbita e bt la Kamehameha di Goku permette ai tre Saiyan di salvarsi dalla gravità della stella.

Qualcun altro cerca le sfere! La squadra Sigma è K.

episodi di dragon ball gt da

Du, Pan e Trunks giungono su un pianeta dove tutto è gigante. Goku, ancora con le sembianze di un bambino, assorbe le 7 sfere del drago. Popo, Trunks, Gohan e Goten.

Sorrisi è sempre più digitale

Sulla Eplsodi intanto Chichi si domanda quando tornerà Goku; aveva intenzione di preparare una cena coi fiocchi. Intanto in una città su quel dragoon shogun Rirudo balo aggiornamenti ad un robot e apprende che il vascello dei nostri eroi si sta per avvicinare, quindi fragon il dr.

Ma ancora una volta, Kibitoshin interviene e salva il Saiyan episoxi i due procioni. Goku non fa altro che fuggire, e finisce anche nelle fogne, da cui scappa furiosamente, intanto la versione ghiacciata del ei sembra avere progetti per Pan.

1 messaggio in questa discussione

Goku la recupera portandosi via tutto il molare il gigante è contento perché il dente gli faceva male. Dragob, con le sue energie ricaricate, dimostra la vera potenza del quarto livello del Super Saiyan, e dimostra di essere superiore a Baby, sconfiggendolo.

Secondo scontro di Goku e Pan contro uno dei sette draghi malvagi. Ma i Saiyan sanno che è Goku l’unico a poter sfidare Ii, quindi decidono di donargli parte della loro forza per fargli recuperare le forze.

La vera identità di Gil Il drago compie il episodj lavoro e sparisce, Pilaf ha nuovamente fallito. Goku non combatte perché non vuole che la nipotina muoia, e poco per volta San lo bapl completamente, non rimane che fare a pezzi il ghiaccio ed il drago offre questa possibilità al fratello.

  SCARICARE JOVANOTTI MUSICA DA

Goku viene sconfitto D ca primo attimo di distrazione San attacca slealmente Goku, che questa volta non sopporta oltre ed usa il Ryuu Ken il colpo del drago dorato eliminando definitivamente il nemico.

Il colpo riduce Li Shenron in fin di vita, facendogli perdere tutte le altre sei sfere. Li Episori allora lancia una sfera formata dall’energia malvagia di tutti e sette i draghi, ma Super Gogeta riesce a respingerla con una semplice ginocchiata.

Myuu a carico dell’energia proveniente dall’intero universo. Goku sente una grande energia negativa. Quando il polverone causato dal colpo si dissipa, Goku giace a terra e sembra morto.

Episodi di Dragon Ball GT

Il drago sembra chiamarsi Ryan Shen Long, e apparentemente anche Pan riesce a colpirlo senza molte difficoltà, ma i danni che subisce sono molto ridotti. Ora dragn prepara ad uccidere la sorella, ma qualcosa gli impedisce di colpirla.

episodi di dragon ball gt da

Baby arriva sulla Terra Sul pianeta degli Dei Kaioh, Suguro vorrebbe andare a tagliare la coda a Goku ma il vecchio Kaioh dice che è meglio aspettare che Baby sia sconfitto. Goku ingaggia un breve combattimento contro il drago del ghiaccio, eoisodi che il Super Saiyan 4 va ben oltre il livello di potenza del drago, ma decidendo alla fine di risparmiarlo.

I titoli degli episodi.