SCARICA FILE DA MEGAUPLOAD CHIUSO

In una casa di campagna che rimane vuota per parecchi giorni è consigliabile una cassaforte. E’ la cultura che manca, quella del creative commons, quella della condivisione, quella di snobbare chi suona la chitarra in metropolitana, guadandolo come un pezzente, invece di dargli un euro e di buttarne 8 su un film di m Il problema delle fansub è che sono sul filo del rasoio SE sono onesti da interrompere la distribuzione quando la serie viene distribuita ufficialmente. Anche se egli affittando magazzini o garage, o anche solo degli spazi pubblicitari su di essi, si è arricchito da far schifo. Ogni file caricato anonimamente era eliminato dopo 20 giorni di inattività, per gli utenti registrati gratuitamente esso era conservato per due anni, mentre per gli utenti premium non vi erano limitazioni di tempo.

Nome: file da megaupload chiuso
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 52.24 MBytes

Altri video-hosting e file-hosting a questo punto possono esser considerati gestiti da gente fild solamente per il fatto che uno possa caricarci un file coperto da diritto d’autore? Un conto è magari pensare a coprire le spese dell’hosting, un conto è farsi su i milioni. Per un Whovian come me è musica per le orecchie! Avoiding the Mass Surveillance Empire. Ma parliamoci chiaro, tralasciando MegaVideo, una marea di link per download su internet rimandavano a MegaUpload, oserei dire che quasi tutti hciuso siti che offrivano materiale da scaricare anche perfettamente legale eh avessero un link per MegaUpload, e ora tutti questi collegamenti sono morti e ovviamente in pochi si sbatteranno nell’upparli di nuovo.

Chiuso Megaupload: il gigante del file sharing ha provocato perdite per oltre 500 milioni

Non sono d’accoordo, non si tratta di fjle, si tratta di usufruire di un prodotto che non è alla portata di tutti, faccio un esempio? Vedo che hai capito tutto.

Concorda, a quanto pare, la procura federale americana che stima attorno ai milioni di dollari le perdite per violazione di copyright dovute al colosso della condivisione mondiale. Tutti gli uploader di materiale protetto possono confermare che megaupload si usava sempre chuuso proprio perchè era il più controllato. Il copyright va modificato penso che questo sia un dato di fatto, siamo in un’epoca simile a quella che voleva perseguire i VHS e i betamax, allora era giusto difendere JVC contro gli studi cinematografici tanto quanto ora e’ giusto difendere megaupload contro chi fa soldi con i contenuti d’intrattenimento.

  VIDEO PARROT DISCO SCARICARE

Mehaupload quindi pienamente comprensibile la reazione del popolo virtuale a difesa non tanto delle persone che muovevano Megaupload e co.

Io rimango sinceramente un po’ perplesso.

L’Fbi chiude Megaupload e Megavideo offensiva degli hacker contro il governo –

Visto il lavoro che fate, è una delle cose più insulse che si possano fare a chiusk parere. Men che meno è giusto fermare tali attività, arrestando i titolari e facendo chiudere baracca e burattini per le irregolarità commesse dagli utenti.

Le stesse lobby stanno cercando di imporre leggi come questa in tutto il mondo, leggi ad personam in quanto fatte solo nell’interesse di alcuni potenti soggetti.

Ok, sono prodotti che interessano poco i “puristi”, ma questo non significa che meritano di essere bistrattati, solo perché non ti piacciono. Verissimo quanto scritto da Paolo, un conto è il gruppo di fan che si mette a sottotitolare una serie magari mai arrivata in Italia, l’altro è un gruppo di persone che lucrano sopra materiale che oggettivamente è illegale.

Invece di trovare soluzioni che facciano si che il desiderio di pirateria si autoelimini facciamo queste pagliacciate. Il file sharing è una filosofia che appoggio in pieno, ma Megaupload e similari secondo me sono la perfetta antitesi del concetto stesso di file sharing.

L’Fbi chiude Megaupload, la biblioteca mondiale di file

Indipendentemente dal fatto che il sistema dei copyright è bacato e che quelli delle major vivono nel medioevo. All’attacco di DDoS denial of service, una “tempesta” di richieste di accesso ai siti che ne causano il blocco hanno partecipato hacker, che hanno anche preso di mira molti siti istituzionali americani, compresi quelli della Casa Bianca e dell’Fbi.

La questione e’ complessa. Quelle che tu alleghi sono accuse non sentenze, quindi è illecito chiudere un servizio di questo genere per ora.

L’Fbi chiude Megaupload, la biblioteca mondiale di file

Secondo me questa mossa, proprio ora che le leggi SOPA stanno perdendo pezzi, da proprio l’idea di colpo di coda giusto per intimidire i poveri utenti che uppano file protetti da diritto d’autore.

  SCARICA MINION RUSH DA

Sul discorso di lucrarci sopra: Se è vero che molti utilizzavano megaupload per guardare contenuti a scrocco, è anche vero che non tutti lo facevano e alcune società o privati lo usavano come semplice metodo di condivisione.

Quello che fa impressione è che gli USA possano arrestare un cittadino olandese in Nuova Zelanda per una violazione del copyright ancora da “giudicare”.

file da megaupload chiuso

Metto giù una riflessione a caldo: Ora, non conosco i proprietari di MegaUpload e se sono colpevoli auguro loro tutti e 50 gli anni di carcere, ma siamo certi che la stiamo fermandola pirateria? Non cambia nulla, comunque si hanno degli introiti su dhiuso su cui non si ha nessun merito.

Megaupload – Wikipedia

Toglierlo sarebbe non solo un peccato per gli appassionati ma un insulto per l’autore che merita che la gente veda la sua arte come l’ha concepita lui, non come è stata deturpata dalla distribuzione italiana. Paolo Megavideo ogni tanto qualche video lo bloccava, ma forse non abbastanza spesso. Cosa fa un utente medio? chjuso

file da megaupload chiuso

Sapete chi gestiva la cosa? Ovviamente non potete dda che siano eliminati dopo 5 secondi netti dall’upload, ma neanche da qualche mese dopo il caricamento.

Menu di navigazione

Capisci che se invece viene riuppato da terzi, riuscire a eliminare tutte le copie diventa più difficile. Il suo punto di forza: L’ unica alternativa penso sia usare un sistema di caricamento online per i file tipo drop box e condividere i dati di accesso con gli altri chiiso interessati, in modo che possano usarlo, e aggirare il limite che e’ stato dato, ovvero che ogni utente puo’ scaricare solo quello che ha caricato.

Hai quindi diversi sistemi di distribuzione e backup. Per prendere il tuo esempio: