FILM ARISTOGATTI SCARICARE

Scopri chi sono i top user. Il film è noto per essere stato l’ultimo progetto cinematografico approvato da Walt Disney stesso, e il primo prodotto dopo la sua morte nel egli aveva tuttavia lavorato alle prime versioni del soggetto de Le avventure di Bianca e Bernie nel Gli Aristogatti venne riedito nei cinema americani il 19 dicembre e il 10 aprile Florence Korea Film Festival. Del resto, il regista e disegnatore Wolfgang Reitherman ha sempre lavorato al fianco di Walt Disney e ne ha ereditato il timone dopo la sua scomparsa.

Nome: film aristogatti
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 50.69 MBytes

Film per tutti – MYmo net ro 3,73 su 25 recensioni tra criticapubblico e dizionari. Cattivi non troppo cattivi, buoni non troppo buoni per un lungometraggio comunque di qualità commento di Ramito. Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Airstogatti Gon Nino Scardina: Cerca nel cinedatabase Utility film. Il tuo voto è stato registrato.

Il film racconta la storia di alcuni gatti una gatta e tre cuccioli che vivono lussuosamente presso un’anziana signora aristocratica.

Gli Aristogatti – Film ()

Da vedere rigorosamente in lingua originale. Il coraggio di un gatto randagio, Romeo, “er mejo der aristogathi, riporterà mamma gatta e i suoi tre piccoli nella loro casa. Bellissimo, l’ho visto quando ero piccola, ma lo riguardo sempre volentieri.

George Hautecourt Hermione Baddeley: Quando arriva in Italia la band di Scat Cat??? Invece, Wolfgang Reitherman e la troupe di animatori non prende abbastanza coraggio e realizza un prodotto che, pur non mancando di qualche momento divertente, resta alquanto sotto la media.

CommediaFilm AmericaniAvventuraAnimazione. Quiz, quanto ne sai sulla storia d’amore tra Penelope Cruz e Javier Bardem? A Parigi aristogafti, neluna gatta di nome Duchessa e i suoi tre cuccioli Minou, Matisse e Bizet, vivono nella magione della cantante lirica in pensione Madame Adelaide Bonfamille, insieme al maggiordomo Edgar.

  SCARICARE MP3 SOAP

Presto lei fa testamento con il suo avvocato Georges Hautecourt, un suo vecchio ed eccentrico amico, affermando che desidera aristogztti la sua zristogatti sia lasciata ai suoi gatti, che la terranno fino alla loro morte, dopo la quale la sua fortuna andrà a Edgar. E aristogatit già c’è il primo problema: Uno fra i migliori della Disney e uno fra i miei preferiti!

Il maggiordomo Edgar, destinato a sua volta ad ereditare le intere sostanze alla morte dei gatti, e ansioso di mettere al piu’ presto le mani sulle ricchezze della padrona, decide di sbarazzarsi degli incomodi concorrenti a quattro zampe.

Gli aristogatti

Un weekend di cinema d’autore impegnato, in cui pe. Edgar mette i gatti in un baule, che ha intenzione di inviare a Timbuctùin Africa. Aggiungi Gli aristogatti tra i tuoi film preferiti Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV. Romeo, con il suo modo di parlare, è un grande1. Come già avvenuto con La cilm dei [1]altro successo di Reitherman, anche in questo fiilm il punto di vista al centro dell’intreccio è quello degli animali, che devono difendersi dalle insidie degli uomini.

«Gli Aristogatti»: trama, trailer e curiosità | TV Sorrisi e Canzoni

È incluso l’audio italiano, tedesco e olandese in DTS 5. Film per tutti – MYmo net ro 3,73 su 25 recensioni tra criticapubblico e dizionari.

film aristogatti

Convalida la tua preferenza Inserisci qui la tua email: Festa del Cinema di Roma. Cerca nel cinedatabase Utility film.

  BIGLIETTI DI AUGURI PRIMA COMUNIONE DA SCARICA

Menu di navigazione

River to River Film Festival. Alla sua uscita, il film fu un successo sia di pubblico che di critica.

film aristogatti

Madame Adelaide, una ricca, eccentrica e anziana signora, ex stella del firmamento lirico, decide di fare testamento e nomina eredi dei arisyogatti ingenti beni i suoi quattro Aristogatti: Ti abbiamo inviato un’email per convalidare il tuo afistogatti. Su tutti svetta Romeo, “Er mejo der Colosseo”, il gattone dalle chiare origini romane, un po’ grezzo ma dalla battuta pronta e il savoire faire galante.

Ti abbiamo appena inviato un messaggio al tuo indirizzo di aristogatri elettronica.

«Gli Aristogatti»: trama, trailer e curiosità

Stranamente non mi è piaciuto molto… mi aspettavo qualcosa di più invece non mi era piaciuto da piccola ed anche adesso non mi ha entusiasmato per niente. Minou, Matisse, e Bizet lottano per tornare in città, ariistogatti un breve passaggio sul retro di un camion del latte, prima di essere cacciati fuori dall’autista.

I personaggi sono fantastici: Edgar, nel frattempo, torna in campagna e recupera da Napoleone e Lafayette, con qualche difficoltà, gli oggetti che lui stesso aveva dimenticato. Una nuova edizione DVD è uscita il 15 aprile Una ricca ed fulm signora parigina fa aristovatti Gli Aristogatti è un film di genere animazione deldiretto da Wolfgang Reitherman, con Renzo Montagnani.