SCARICARE FILM E MASTERIZZARLI SU DVD

Scarica il programma di masterizzazione DVD 2. Il freeware per masterizzare DVD è stato ampiamente testato e funziona completamente con tutte le versioni di Windows menzionate. Passa dalla Finestra principale alla pagina di Capitoli nell’ Area di anteprima. Seleziona l’opzione Crea un disco video DVD dalla finestra. I film aggiunti verranno mostrati come miniatura nella parte destra dello schermo. I DVD ottenuti si possono salvare come file immagine e masterizzare con altri software appositi. Modifica il film prima di convertirlo su DVD.

Nome: film e masterizzarli su dvd
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 13.23 MBytes

Ci tengo a farti presente che anche Burn include una funzione per la conversione dei video in DVD. Aggiungi Musica ad uno Slideshow di Foto. Scegli un programma che ti consenta di madterizzarli dei template per il menu e ti dia anche la possibilità di personalizzarli. Sono tutti piuttosto semplici da impiegare ed i risultati finali sono degni di nota. Per cui, se hai una raccolta ei tuoi film preferiti che hai scaricato da YouTube, Torrent o qualsiasi altro sito, masterizza film su DVD e riproducili su qualsiasi altro lettore DVD. Burn Mac Possiedi un Mac ed il primo tra i programmi per mettere film su DVD di cui ti ho parlato non ti ha convinto in maniera particolare? Per cambiare l’ordine in cui i file vengono masterizzati utilizza le Frecce.

Scarica Gratis Scarica Gratis. Ci sono anche 90 menu template DVD statici e dinamici tra cui puoi scegliere.

Masterizzare DVD Video Gratis | Come masterizzare DVD

Puoi anche modificare i video se necessario. Sebbene maxterizzarli programmi gratuiti facciano bene al portafoglio, hanno funzioni davvero base e possono anche compromettere l qualità.

  SCARICARE GIOCHI GRATIS PER SAMSUNG WAVE GT-S5250

film e masterizzarli su dvd

Nella finestra aperta clicca sul pulsante Capitoli al centro della schermata. Attendi che la procedura di conversione giunga a conclusione.

Come masterizzare film su DVD per Riprodurlo Facilmente su Lettori DVD

Seleziona l’opzione Crea un disco video DVD dalla finestra. Seleziona il file scaricato e convertilo in formato ‘wmv’. Ad ogni modo, è possibile scaricare la versione di prova a costo zero come ho fatto io per redigere questo passo funzionante per alcuni giorni senza limitazioni. I DVD ottenuti si possono salvare come file immagine e masterizzare con altri software appositi.

Puoi direttamente prendere e trascinare i file dal tuo computer mac all’interfaccia del programma. Aggiungi video da masterizzare 3.

Scarica qui il software gratuito e fai clic sul file di installazione. Ti preghiamo di notare che il processo di Verifica disco richiede più tempo in funzione della dimensione di file fklm uscita.

film e masterizzarli su dvd

Di programmi di questo tipo ce ne sono diversi, sia gratis che a pagamento, sia per Windows che per Mac. Digita il titolo ed altri elementi testuali andando prima a selezionare quelli esistenti. Per modificare i video, clicca l’icona a forma di matita sulla miniatura mastwrizzarli si aprirà una finestra di Video Editing. Questa operazione è, nonostante il calo di popolarità dei DVD a discapito dei dischi Blu-ray, ancora molto richiesta dagli utenti sia Windows che MacOS.

Masterizzare video sul DVD. Nella finestra che si apre, lascia il segno di spunta accanto alla voce Avviare il masterizzatore DVD e attendere un comando utente e clicca su Continua.

  SCARICA COMBOFIX

mmasterizzarli

film e masterizzarli su dvd

Premi poi sul bottone Installa nella finestra che appare sul desktop e, a setup ultimato, pigia su Avvia per avviare il software. Vai alla tabella Menu.

Poi, inserisci un DVD iscrivibile nel tuo lettore. Aggiungi Musica ad uno Slideshow di Foto. Il primo passo consiste nello scaricare ‘Realplayer’.

Programmi per mettere film su DVD

Clicca su Masterizza per avviare il motore di masterizzazione integrato. Dalla finestra che si apre, dalla destra scegli il menu DVD preferito e, se vuoi anche masterizazrli sfondo e la musica di sottofondo del menu iniziale. È stato utile questo articolo? Oltre a garantire una qualità molto buona è un software completamente gratuito e sicuro.

Wondershare DVD Creator

Nessuno dei programmi per mettere film su DVD di cui ti ho parlato nelle righe precedenti ti ha convinto in maniera particolare e sei alla ricerca di qualche risorsa alternativa? Poi, passa alla scheda Masterizzaseleziona l’opzione Masterizza su Disco dalle opzioni di masterizzazione della finestra pop-up.

Insomma, flim subito e vedrai che non te ne pentirai. Consente di personalizzare sfondi, scritte, caratteri, colori e molto altro ancora. Modifica foto, taglia e ridimensiona foto e cancella gli oggetti indesiderati dalle foto.

Installa il software per creare DVD come di solito si fa con altri programmi.