SCARICARE FOTO DA HUAWEI Y520

Recuperare il video eliminato con Wondershare Dr. Ora connetti i programmi lanciati con il telefono Android tramite il connettore USB. Quindi fare clic su Riprova se non risponde ancora. Sarà aperto automaticamente una volta completato il suo processo di installazione. Utilizzi un PC Windows?

Nome: foto da huawei y520
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 58.62 MBytes

Fare clic su Riprova, se sul telefono non esiste alcuna risposta. HiSuite è il software ufficiale di Huawei per la gestione dei suoi smartphone e dei suoi tablet da PC. Una volta completata la scansione, sullo schermo apparirà tutta la cronologia delle chiamate Passo 6: Successivamente, cerca “foto” nel box collocato nell’angolo in basso a sinistra dello schermo e seleziona l’icona dell’app Foto dai risultati della ricerca l’icona della Polaroid blu. Abbiamo utilizzato il top 5 software di recupero di dati Android disponibili sul mercato. Richiama dunque il menu delle notifiche di Android, pigia sul pulsante Foto presente nella sezione dedicata al collegamento USB e, solo dopo aver completato l’operazione, avvia Acquisizione Immagine sul Mac puoi trovare il programma nella cartella Altro del Launchpad o cercandolo in Spotlight.

Abilita la modalità di debug USB nel dispositivo per rilevare la propria macchina.

HUAWEI HUAWEI Y520-U22 Recupero file Applicazione

Sarà aperto automaticamente una volta completato il suo processo di installazione. Nel riquadro di sinistra i risultati della scansione verranno visualizzati da gruppi.

foto da huawei y520

Fai clic sui video specifici dalla scansione per salvarli Passo 5: È possibile recuperare questi perso multimediale da mio telefono? Poi toccate ok 3.

  SCARICARE C.U.D. INPS

Come scaricare foto da Huawei a PC

Selezionare la modalità di scansione standard e fare clic su Avvia per eseguire la scansione Passo 5: Installare questo programma sul tuo sistema e collegare il tuo telefono Android al sistema utilizzando il cavo USB. Avvia ripristino Scarica per Windows — Y502 per Mac.

Selezionare Whatsapp Passo 5: In Esplora File non c’è traccia del device e ora sei disperato perché non sai come venire a capo della situazione. Utilizzi un PC Windows? Se non funziona contemporaneamente, fare clic su Riprova per eseguirlo di nuovo. Fare clic su Riprova, se non è successo nulla. Seleziona Audio Passo 5: Se ti viene chiesto di riavviare il PC, accetta.

Download and install Passo 2: Nella finestra che si apre, seleziona il nome del tuo smartphone dalla barra laterale di sinistra, scegli la cartella in cui importare le foto tramite il menu a tendina Importa in in basso e pigia sul pulsante Importa tutto per avviare il trasferimento dei dati.

PC non riconosce Huawei Y [Risolto] – Forum Telefonia/Tablet/GPS

Una volta completata la connessione, basta scegliere diversi tipi di file. Abilita il debug USB per consentire al software di riconoscere il dispositivo.

Che cosa dovrebbe io eseguire? Quindi scegliere gli elementi recuperabili, se si desidera recuperare i registri delle chiamate, selezionare la casella prima dei registri delle chiamate. Espandi, quindi, il menu delle fito di Android, pigia sul pulsante Foto contenuto nella sezione relativa al collegamento USB e attendi qualche secondo affinché venga ristabilito il collegamento tra telefono e PC. Fare clic su Video, in anteprima e identificare se sono recuperabili o meno.

  PROGRAMMA KARAOKE PROFESSIONALE SCARICA

Ho catturato quelli foto e video durante mio ultimo vacanza. Apparirà una finestra, selezionare la modalità standard e fare clic sul pulsante di avvio.

Huawei Android come trasferire delle foto al PC.

Vedrai tutte le foto eliminate sullo schermo, seleziona quelle desiderate e fai clic su Recupera Scarica huawie Windows — Scarica per Mac. Abilita il debug USB per consentire al software di riconoscere il dispositivo Passo 3: Vedrai tutte uuawei foto eliminate sullo schermo, seleziona quelle desiderate e fai clic su Recupera.

Fai la selezione dei tipi di dati da recuperare. Seleziona i video Passo 5: Dopo aver collegato il telefono, abilitare il debug USB Passo 3: Avvia il programma di ripristino dati di Android, che rileverà automaticamente il portatile.

foto da huawei y520

Abbiamo utilizzato il top 5 software di recupero di dati Android dq sul mercato. Accendere il debug USB Passo 4: Recupera il documento eliminato con Wondershare Dr.