GABRY PONTE CHE NE SANNO I 2000 SCARICA

Hai visto Top Dj? Si è riaperto il filone della musica dance cantata in italiano, filone che noi abbiamo cavalcato per anni. Il linguaggio è “a cavallo fra due generazioni”. Anche se è stata una bella esperienza, ho preferito riconcentrarmi sulla musica. Invece loro, grazie a internet, conoscono tutto.

Nome: gabry ponte che ne sanno i 2000
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 18.46 MBytes

Ci sarà la tappa fissa plnte, un progetto molto bello, un party in piscina nel pomeriggio. Si è riaperto il filone della musica dance cantata in italiano, filone che noi abbiamo cavalcato per anni. In due giorni abbiamo scritto e finito il pezzo. Ci sono molti più Festival, magari più piccoli, ma la voglia di riunirsi e ballare c’è sempre”. Siamo proprio in partenza: L’uscita del singolo è arrivata in un momento pieno di impegni, ma sono felicissimo. La nostalgia invece c’è.

Rovazzi, che appare anche nel vostro video, ha sfornato il tormentone dell’estate. Cito i Mates perché ho avuto occasione di lavorare con loro per il pote del brano: A parte il lato strettamente tecnico, una delle abilità di un deejay è quella di saper creare un’atmosfera e saper coinvolgere la gente.

Hanno fatto un ottimo dhe. Fra le tante citazione del brano, c’è anche il Festivalbar. Io ho remixato la base, ho iniziato a mandarla in giro gabey cercare un vocal.

  SCARICA SIGLA CARTONE GIAPPONESE SLAM DUNK

Ma che ne sanno i 2000 – Gabry Ponte – Nightcore

Il video è girato all’Aquafan, con molti riferimenti agli attuali tormentoni: Una sera ero in macchina con il più giovane di loro, era venuto con me a fare ponnte serata e mentre stavamo tornando a casa, di notte, si è messo in macchina a montare video. Non sono ragazzi che cazzeggiano, si impegnano e si meritano quei risultati”. Il web sta avendo un ruolo importante. Gli ho mandato una base su cui stavo lavorando da un annetto ponre lui si è entusiasmato e ha buttato giù un po’ di idee. L’uscita del singolo è arrivata in un momento pieno di impegni, ma sono felicissimo.

Ci sono sempre dei bei ricordi che accarezzo ogni tanto.

Testo di Che ne sanno i 2000 | Il video del nuovo brano di Gabry Ponte feat. Danti

Rovazzi e i Pokémon. Mi portava via tanto tempo. Per caso è finito nelle mani di un ragazzo che lavorava con Pitbull e dopo un po’ mi hanno detto che voleva cantarci sopra. Pensi che ti inviteranno? Manca oggi una vetrina del genere?

Volevamo contestualizzare lo scenario. Devo molto a loro; ho iniziato ad appassionarmi a questo genere di musica ascoltando il Deejay Time e la svolta professionale c’è stata quando Albertino e Linus mi chiesero danno lavorare in radio, per me era un sogno che si avverava.

  TRUCCHI POU SOLDI INFINITI SCARICARE

Ciao Gabriele, com’è nato il nuovo singolo?

Menu di navigazione

Hai visto Top Dj? Per quanto riguarda i live, sarebbe bello vederti ospite della Deejay Time Reunion. Che estate sarà per Gabry Ponte? Ti piace il gioco Pokémon GO? Ci sono molti più Festival, magari più piccoli, ma la voglia di riunirsi e ballare c’è sempre”.

gabry ponte che ne sanno i 2000

E penso che sia giusto che ognuno segua i propri sogni. Si è riaperto il filone della musica dance cantata in italiano, filone che noi abbiamo cavalcato per chw.

Il segreto, le anticipazioni: Se tornassi indietro, la rifarei”. Per quanto riguarda la tua estate, ti vedremo in giro per l’Italia? L’importante è dare spazio alla creatività.

Gabry Ponte: «Che ne sanno i è una hit inaspettata» | TV Sorrisi e Canzoni

È nato tutto per caso, come nascono cye cose migliori. No, grazie Si, attiva.

gabry ponte che ne sanno i 2000

Su internet gli youtuber sono visti da un pubblico molto giovane, mentre la tv è vista da un pubblico più ampio.