GIOCO FROGGER DA SCARICARE

Una delle novità di questo titolo è che la striscia tra strada e fiume è sostituita da una spiaggia, anch’essa piena di pericoli. Naturalmente il giocatore perde una rana se viene investita. Una volta superata la temibile bretella, occorrerà cimentarsi nella parte più succosa del livello: Lo schermo di gioco è diviso a metà: Il moto non è continuo e ad ogni colpetto del joystick la rana fa un piccolo balzo di lunghezza fissa, spostandosi come su una scacchiera invisibile. Siamo in Giappone nel , la prolifica Konami commissiona la produzione di un gioco che possa andare ad affiancare un mostro sacro come PacMan; ma questa volta la richiesta è diversa:

Nome: gioco frogger da
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 66.77 MBytes

Venne convertito per numerosi home computer e consolegeneralmente i diritti di pubblicazione andarono a Parker Brothers per le versioni in cartuccia e a SierraVision, allora una divisione di Sierra On-lineper le versioni su supporto magnetico. Vedi le condizioni d’uso per i dettagli. Si possono raccogliere alcuni bonus lungo il percorso. Come si evince dal nome del gioco, in Frogger dovremo aiutare una ranocchia con tendenze suicide ad attraversare una mega autostrada adiacente a un fiume! Schermata gooco versione arcade.

Come si evince dal nome del gioco, in Frogger dovremo aiutare una ranocchia con tendenze suicide ad attraversare una mega autostrada adiacente a un fiume!

gioco frogger da

Agzaroth 22 gennaio Comunque su Ask ho già risposto Il fiume è attraversato da tre file interminabili di tronchi galleggianti portati dalla corrente, miste a due file di tartarughe che nuotano controcorrente. Vedi le condizioni d’uso per i dettagli.

  GIOCHI PER PSP PORTATILE DA SCARICA

Le automobili e i tronchi vengono messi sui rispettivi punti di partenza.

Commenta questo articolo Annulla risposta. Schermata della versione arcade. In Italia, come in America, ci sono state due edizioni che cambiano nella grafica della box nulla più tabellone ed elementi sono invariati. Raggiunta la giooc si avanza di livello e si torna sul ciglio della strada con più macchine che si muovono più velocemente.

Frogger Gratis – Giochi in Flash

Una delle novità di questo titolo è che la striscia tra strada e fiume è sostituita da una spiaggia, anch’essa piena di pericoli. Il moto non frlgger continuo e ad ogni colpetto del joystick la rana fa un piccolo balzo di lunghezza fissa, spostandosi come su una scacchiera invisibile.

Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia. Da Wikipedia, l’enciclopedia libera. Marco Grande Arbitro 22 gennaio Singolo giocatore o 2 alternati.

Le rane amano creare tane dotate di spigoli vivi a 90 gradi, a quanto pare. Commenti sul post Atom.

Frogger Gratis

Infatti cadere nell’acqua è letale, come anche essere trascinati fuori dallo schermo. Non ci fu un seguito ufficiale di Frogger per sala giochi, ma il frobger ha ispirato numerosi seguiti e rifacimenti per le piattaforme domestiche:. Lo sapevo che qualcuno me lo chiedeva! RGB rasterorientazione verticale. In altri progetti Wikimedia Commons.

  XPADDER ITALIANO SCARICA

Frogger: una laida storia di rane, tronchi e cioccolatini avariati –

Michele Zanlari 22 gennaio Nel la punk-rock band Bad Religion pubblica l’EP Back To The Knownla cui seconda traccia è intitolata Froggere il testo della canzone parla di un uomo stanco e disilluso che attraversa la strada “giocando a Frogger con la sua vita”.

Al termine del fiume ci sono 5 tane, il giocatore deve portare una rana in ciascuna di esse per terminare il livello. In questo caso non bisogna schivare gli ostacoli, ma passarci sopra utilizzandoli come traghetto. Estratto da ” https: E’ un’altra reliquia del genere!

RICERCA RECENSIONI PER TAG

L’obiettivo del gioco è di guidare una rana verso la sua tana. Ed eccoci qua di nuovo!

gioco frogger da

In questo caso due giocatori hanno ciascuno la propria schiera di rane, tronchi e automobili, e devono cercare di salvare più dx dell’avversario. Era il periodo in cui i piccoli erano oggetto dei peggiori soprusi da parte dei gestori dei bar: Luca Tombini 22 gennaio Ogni tanto compaiono serpenticoccodrilli e lontreda evitare. Naturalmente il giocatore perde una rana se viene investita.