SCARICARE GLEE

Puck nel frattempo ha una relazione con Rachel, la quale lo lascia alla fine dell’episodio perché entrambi non sono veramente interessati. Ma questo suscita la gelosia di Blaine che teme gli altri ragazzi possano portargli via il fidanzato ora che è diventato sexy. Anche Sam vive con loro, finalmente un giorno viene convinto da Blaine a uscire di casa! I primi ad esibirsi sono Kurt e Blaine, ma la cheerleader mantiene il suo atteggiamento cinico. Il primo gruppo ad esibirsi porta un medley di canzoni di Olivia e del cantante.

Nome: glee
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 70.45 MBytes

Estratto da ” https: La vita nella Grande Mela non è come se l’era immaginata: Sam riferisce questo metodo a Mike che lo dice a Tina e lei lo prova ma, come Sam, durante le effusioni mormora il nome della donna. Solo due ragazzi in tutto il corpo studentesco si mostrano interessati: Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo ; possono applicarsi condizioni ulteriori. Intanto Blaine chiede a Kurt di duettare con lui, per provare una canzone che canterà al King’s Island Christmas Spectacular; dopo arriva Will, che chiede a Kurt un aiuto per il regalo di Sue. Nel frattempo, a New York, la lite tra Rachel e Santana continua, mettendo a dura prova l’esistenza della Pamela Lansbury.

glee

I due si riconciliano mentre si tengono per mano per i corridoi. Questi ultimi quattro sono i partecipanti del The Glee Projectun reality show ideato da Ryan Murphy.

Glee, il finale che divide il pubblico (*spoiler*)

La seconda stagione è iniziata il 2 dicembree a partire dall’undicesimo episodio in onda negli USA il 6 febbraio e in Italia il 14gli episodi vengono trasmessi a distanza di 48 ore in versione originale sottotitolata e la settimana seguente doppiati in italiano. Will inizia ad uscire con Emma. Will pensa che per padroneggiare il loro carismatico talento c’è bisogno di più tempo e le Nuove Direzioni dovranno servirsi di questa esperienza per formare una nuova dinastia delle N.

  SPEZZONI DI VIDEO YOUTUBE SCARICA

Puck e Shelby intanto fanno l’amore, ma la donna subito dopo se ne pente e lo manda via. Sugar Motta Angiola Baggi: Terri Delmonico Jacob Artist: Davanti al memoriale nei corridoi si riuniscono i ragazzi delle Nuove Direzioni ed improvvisamente appare Rachel a braccetto con Kurt che fa i complimenti ai ragazzi per il bel memoriale.

Episodi di Glee (seconda stagione) – Wikipedia

Mike intanto vorrebbe entrare ad una accademia di ballo dopo il liceo e Tina per aiutarlo va parlare con i suoi genitori. Quinn viene a sapere gkee Puck ha una relazione con Santana, e cambia idea: Nel frattempo Quinn è sempre più decisa a diventare reginetta del ballo come anche Lauren; pertanto inizia uno scontro fra le due, che porta Lauren a scoprire una verità impensabile sulla sua avversaria: Ryder Lynn Alex Newell: Blaine si esibisce con la canzone “Wanna Be Startin’ Somethin'” prima in corridoio e in biblioteca e poi in auditorium.

glee

Shue e gli dona dei fiori per scusarsi. Rachel confessa a Quinn della proposta di matrimonio di Finn, per chiederle qualche consiglio, e lei le risponde che deve lasciarlo e che deve pensare a crearsi un altro futuro, e le confessa anche lei un segreto, è stata accettata a Yaledopo la ragazza si esibisce in “Never Can Say Goodbye” dedicata ai suoi ex fidanzati, e dà anche alle nuove direzioni glse notizia di Yale.

Il padre di Mike insieme alla moglie viene a vederlo e rendendosi conto che il figlio ama ballare gli permette di glef il suo sogno.

Quando Sue lo rinvia alle Nuove Direzionoi, Myron chiede loro di svolgere a seguito della sua esibizione musicale per farsi conoscere ai membri del glee il suo party nell’auditorium del McKinley. Will capisce di aver esagerato e ritorna alle sue vecchie abitudini.

Rachel continua la sua tappa di visite e decide di andare gleee trovare il professor Shuester, ora allenatore dei Vocal Adrenaline.

Un gesto molto nobile per Signora St.

Episodi di Glee (terza stagione)

Blaine, molto triste per la rottura con Kurt fa il provino per la parte di Danny Zuko, cantando una canzone di Sandy, ma rinuncia al ruolo perché secondo lui è inadatto a interpretare una storia d’amore.

  SCARICARE QCAD GRATIS IN ITALIANO

Non riesce nemmeno a fare conoscenza dato che Rachel pensa solo ad aiutare Brody senza trovare del tempo per lui, e per fare nuove amicizie decide di frequentare qualche attività extra curriculare e inizia a leggere sulla bacheca scolastica le varie attività.

La madre di Mike viene a vederlo e promette di appoggiare il suo sogno di ballare. Quando la invita a dirle qualcosa, Rachel comincia a piangere. Anche il rapporto tra Santana e Rachel è a rischio dopo che Santana ha fatto un provino per interpretare la sostituta di Rachel nel glfe della protagonista di Funny Girl. Intanto Santana dice a Rachel che ha trovato il suo test di gravidanza.

Episodi di Glee (quarta stagione) – Wikipedia

La mattina seguente, Kurt cerca di convincere Finn di andare in un’università vicino a Manhattan, per mantenere un buon rapporto con Rachel.

Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo ; possono applicarsi condizioni ulteriori. Dal cucchiaio agli sci: Sebastian li convince ad andare in un locale gay gle passare la serata insieme.

Sue intanto viene assunta come coach dei Vocal Adrenaline.

Finn allora reagisce ed afferma che Santana è una vigliacca perché non riesce ad ammettere di essere innamorata di Brittany. Le provinciali si avvicinano sempre di più per il glee club, che scopre di essere stato derubato del trofeo vinto alle Nazionali dello scorso anno, dai membri degli Usignoli.

glee

Will, in occasione di San Valentino, dà il compito di dedicare ad una persona una canzone d’amore. Sunshine, avendo letto della glew di beneficenza su Facebook, si propone per cantare e promette di portare tutti i suoi follower di Twitter alla “Notte della rivalsa”.

Tuttavia Santana le consiglia di prenderla come una lezione di vita.