SCARICA GRAFICO TEMPERATURA BASALE DA

Grafico temperatura basale in Excel download. Ne serve uno per ogni ciclo mestruale durante il quale vuoi controllare la temperatura basale. Esempio di Grafico della Temperatura basale normale. Conserva sempre le copie complete, potrebbero essere utili al tuo ginecologo. In farmacia si possono acquistare degli appositi termometri basali , che hanno il vantaggio di avere delle tacche dei decimi meno ravvicinate e, pertanto, risultano più facili da leggere. È buona norma segnare sul grafico anche tutti gli eventi o le condizioni che possono aver influito sul valore della temperatura stress , malattia, stanchezza, ….

Nome: grafico temperatura basale da
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 34.55 MBytes

Se vuoi potrai anche condividere il tutto con altri utenti per avere il loro parere sulla tua situazione. Dopo l’ovulazione la temperatura si mantiene stabilmente alta per poi calare, se non c’è stata fecondazione, in prossimità dell’arrivo tmeperatura mestruazioni. Credo che la migliore via sia quella rettale, a meno che non si sia affetti da gravi infiammazioni della mucosa rettale. La temperatura basale è utile per capire l’andamento dei cicli, ma per avere rapporti mirati è meglio usare altri metodi che consentono di capire in anticipo se state per ovulare, ad tem;eratura l’analisi del muco cervicale. Hai dei suggerimenti da darci?

Se rompe ed utilizzate uno nuovo, prendete nota di esso sulle vostre tabelle. Conserva sempre le copie complete, potrebbero essere utili al tuo ginecologo.

Temperatura Basale (BBT)

Questo perchè la sera prima si va a letto più tardi, si mangia tardi, o di più o diversamente…. I sintomi in questo caso sono letargia, aumento di peso e sensibilità al freddo.

Dopo l’ovulazione la temperatura si mantiene stabilmente alta per temperaturq calare, se non c’è stata fecondazione, in prossimità dell’arrivo delle mestruazioni.

  SPORE PER PC SCARICARE

Anche se non state cercando un bambino è un ottimo allenamento per capire quali sono i giorni fertili durate il periodo che separa una mestruazione dalla successiva.

Dunque non preoccupatevi se le vostre temperature sono più basse o più alte di quelle di altre donne: Infatti non faremo una versione migliorata a pagamento ma ci dedicheremo sempre a fornire il meglio gratuitamente, cercando di finanziare il tutto con un po’ di pubblicità. Ho 33 anni e sono normopeso, ho un utero fibromatoso e un fibroma peduncolato. I valori assoluti della temperatura non contano nulla, contano solo i valori relativi, cioè il fatto che dopo l’ovulazione ci sia un rialzo stabile di almeno 3 decimi di grado rispetto alla prima parte del ciclo.

Tool gratuito grafico temperatura basale

Il tuo nome anche di fantasia. Sono più che sufficienti i normali temometri digitali o quelli a tacche che costano circa 8 euro su Amazoncome questo:.

grafico temperatura basale da

Pronta per una nuova consapevolezza del tuo corpo? Se ds volete scriverci un commento o parlare di noi sui vari forum lo apprezzeremo moltissimo. Credo che la migliore via sia quella rettale, a meno che non si sia affetti da gravi infiammazioni della mucosa rettale. In questa visualizzazione è possibile tdmperatura anche tutti gli altri dati temperwtura invece temperatua modalità calendario sono rappresentati in forma riassunta come ad esempio: Essa permette di visualizzare agevolmente la temperatura basale nei vari giorni e la maggior parte dei dati tramite icone e relativi messaggi associati.

Tool gratuito grafico temperatura basale

Comunque anche i normali termometri a mercurio vanno benissimo, e sono anche molto meno costosi. Ti potrà temperatuar utile per capire quali sono i tuoi giorni fertili, per mirare i rapporti nel caso tempperatura sia in cerca di una gravidanza, come supporto per un metodo anticoncezionale semplice e naturale ma anche potenzialmente efficace, oppure semplicemente per conoscere il tuo ciclo mestruale e te stessa.

  SCARICARE SIGLA NARUTO

Mi sono imbattuta in questo tool ormai diversi anni fa.

Inviando accetti i termini di utilizzo e il trattamento dei temperstura. Immaginavo, ma ho appurato la necessità di non alzarsi ne muoversi dopo le prime misurazioni, ed ho pensato che essendo I dati rilevati in modo omogeneo fossero comunque attendibili.

Invece in caso di gravidanza la temperatura continua a restare alta, anzi a volte registra un ulteriore aumento; si parla in questo caso di andamento gtafico della temperatura.

Il Cerchio delle Mele: I grafici da scaricare

Il tuo indirizzo email. Onestamente non credo, della terribile esperienza che ha vissuto possiamo sicuramente salvare il fatto che possa ovulare.

grafico temperatura basale da

Scegliete un modo di rilevazione della temperatura meglio vaginale o rettale, mai usare quello auricolare o ascellare e usate sempre e solo quello. Questa visualizzazione permette quindi di avere una panoramica abbastanza completa dei dati inseriti tra cui ricordiamo: Il titolo della domanda.

Capita molto spesso di vedere nei grafici temperature alterate nei fine settimana. Il metodo della T. I valori di temperatura graficoo essere rilevati con la precisione del decimo di grado es.

Come misurare la temperatura basale e determinare i giorni fertili

Se vuoi potrai anche condividere il tutto con altri utenti per avere il loro parere sulla tua situazione. Ne serve uno per ogni ciclo mestruale durante il quale vuoi controllare la temperatura basale.

Negli anni ci sono stati vari cambiamenti e miglioramenti e sono sicura che ancora ce ne saranno, sempre per dare un servizio migliore. Ti avviseremo per email delle risposte. Misurazioni in tarda mattinata possono essere alterate.