GUIDA MIRC PER SCARICARE

Adesso sei pronto per scaricare file dalla rete IRC. Se compare un avviso del firewall di Windows, clicca sul pulsante Consenti Accesso per autorizzare il programma ad accedere a Internet e quindi a scaricare file dalla grande rete. Hai mai sentito parlare di mIRC? Avvertenze Osserva sempre le regole dei canali e dei server, o potresti essere cacciato o bannato. Internet In altre lingue: Al primo avvio si aprirà la finestra delle opzioni di mIRC dove scegliere un nickname. Scaricato ed installato non dovremo fare altro che avviarlo.

Nome: guida mirc per
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 39.57 MBytes

Connessione alla rete IRC Adesso, avvia mIRC tramite il suo collegamento presente sul desktop e clicca sul pulsante Continue per due volte di seguito per evitare la registrazione del programma come detto, è una versione di prova della durata di 30 giorni. Una volta scelto il server IRC al quale connetterti, procedi come segue: Hai già provato alcuni client BitTorrent, ma purtroppo i contenuti di tuo interesse risultano poco diffusi e, quindi, non riesci a scaricarli velocemente. Tutti sono metodi piuttosto efficaci, ma tra i meandri della rete quella più informata si nasconde uno dei metodi più veloci per scaricare qualsiasi guifa Puoi anche usare alcuni comandi per rendere privato il tuo canale e invitare soltanto alcuni utenti selezionati a unirsi a te.

Puoi anche fare clic con il tasto destro su un nome per visualizzare una lista di opzioni, inclusa quella di aprire una chat privata “Query” o di guardare il profilo dell’utente “Info”. L’ideale per sfruttare le funzioni di download offerte dalla rete IRC senza impelagarsi con comandi testuali complicati.

[Guida] Come scaricare da Mirc, in pochi e semplici passi | TecnoUser

Altri consigli utili Se, dopo la lettura di questa mia guida, ti è venuta voglia di approfondire il funzionamento di mIRC, dai un’occhiata alla guida che ho dedicato al programma ; mentre se sei interessato solo alla sua funzione di download, leggi il mio tutorial specifico su come scaricare da mIRC. Clicchiamo su Accept per scaricare il file. Scelto un nick non ci resterà che cliccare su OK. Se compare un messaggio di errore quando provi ad accedere ad una chat, leggi la sezione qui sotto riguardante la risoluzione dei problemi.

  SCARICARE FILMATI SWF

Entra in un altro canale. Come detto in fase di apertura di questo tutorial, per poter scaricare da mIRCdevi collegarti a degli appositi server.

Come Usare mIRC: 21 Passaggi (Illustrato) – wikiHow

Ogni volta che apri mIRC e superi la schermata che ti chiede di registrarti, si aprirà una finestra gudia cui ti vengono chieste delle informazioni. Per concludere, cerca i file di tuo interesse usando il comando find [nome file da trovare] oppure, se il comando non risulta disponibile, usa il comando!

Se è tutto chiaro, passiamo all’azione e vediamo come scaricare mIRC: Scegliete una password lunga almeno 8 caratteri e con almeno un numero. Al primo avvio si aprirà la finestra delle opzioni di mIRC dove scegliere un nickname. Una volta entrati nel canale giusto salutate sempre anche un ciao va bene, o verrete bannati e preparatevi ad incollare i link nella chat per scaricare qualsiasi contenuto!

peer

guida mirc per

Ti auguro una buona lettura e, soprattutto, un buon download! Una volta connesso alla rete IRC, potresti guiida a chattare e a scambiare file da Internet immediatamente, ma ci sono ancora molte impostazioni da scoprire.

2 Commenti

Una delle finestre che si aprirà è chiamata “About mIRC”, e ti chiederà di registrarti o di continuare. Continuando mjrc usare il nostro sito, accetti la nostra policy relativa ai cookie.

Accedi, quindi, al menu Options di mIRC l’icona del martello collocata in alto a sinistraseleziona la voce Servers dalla barra laterale di sinistra e fai clic prima sul nome gida server al quale vuoi connetterti, poi sul pulsante Select e, infine, sul bottone Connect. Se il download non parte, probabilmente il bot ha esaurito la coda di download e quindi sei stato messo in lista d’attesa.

Come scaricare da mIRC: la guida completa

Avete intenzione di trasmettere lo schermo del vostro dispositivo Android direttamente sul PC? Miirc compare un avviso del firewall di Windows, clicca sul pulsante Consenti Accesso per autorizzare il programma ad accedere a Internet e quindi a scaricare file dalla grande rete. Ora che il nostro utente è registrato possiamo accedere al canale per scaricare i contenuti.

  SCARICA GIOCHI GRATIS PER CELLULARE TETRIS

Hai già provato alcuni client BitTorrent, ma purtroppo i contenuti di tuo interesse risultano poco diffusi e, quindi, non riesci a scaricarli velocemente. Internet In altre lingue: Se la finestra mIRC Options compare in automatico dopo aver cliccato sul pulsante Continuenon c’è bisogno di cliccare sull’icona del martello. Se vuoi saperne di più e vuoi scoprire più in dettaglio come scaricare da mIRCcontinua a leggere: Se hai accidentalmente chiuso la finestra di accesso, puoi entrare in una chat cliccando su Commands nel menu in cima allo schermo.

guida mirc per

Una volta aperta la finestra, segui le istruzioni seguenti per risolvere gudia tuo problema. Puoi anche inserire il nome di un canale direttamente nella casella di testo e cliccare sul pulsante Join alla sua destra.

Come scaricare con mIRC

Se usi una versione più vecchia di Windows, prova a scaricare la versione 6. Assicurati, dunque, che ci sia selezionata la voce DCC nella barra laterale di sinistra, apponi il segno di spunta accanto alla voce Auto-get file and e rispondi Yes all’avviso che compare sullo schermo. XdccDownloader — è un programma gratuito per Windows, macOS e Linux che permette di cercare file sui canali IRC italiani e di scaricarli con un semplice doppio clic.

Nella colonna a destra della finestra puoi vedere l’elenco degli ped presenti in chat. Nella home del client clicchiamo sul simbolo del fulmine per avviare la connessione con il server principale.

Clicca su “Servers” nella colonna di gjida, sotto “Connect”.