SCARICA LAVATRICE ELECTROLUX REX NON

Una volta che si è stabilita la causa del problema, è necessario agire tempestivamente, in modo da riparare la lavatrice nel più breve tempo possibile. Con il passare del tempo, esso potrebbe perdere di potenza, e il risultato è una centrifuga troppo lenta che lascia i vestiti inzuppati, oppure una centrifuga che funziona a intermittenza. Controlla sempre che si tratti di tubi lisci e non zigrinati. Share this post Link to post Share on other sites. Le anomalie di funzionamento delle lavatrici Hotpoint Ariston, vengono indicate sul display con delle sigle, dei codici, che iniziano nella maggior parte dei casi con la lettere F, seguita da un numero. Chiudi lo sportello e avvia un ciclo di centrifuga. Tornando allo scarico , le cause per il quale non avviene possono essere diverse e tra quelle che possiamo verificare ce ne sono più di una, e nel dettaglio:.

Nome: lavatrice electrolux rex non
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 59.15 MBytes

Per semplicità di individuazione del guasto, distinguiamo tre fasi: Sign up for a new account in our community. I tappi rotondi presentano una vite di fissaggio che devi togliere e conservare in un luogo sicuro. Chiudi lo sportello e avvia un ciclo di centrifuga. Come Riparare una Lavatrice che Non Scarica l’Acqua Prima della Centrifuga Espora questo Articolo Riparare il Sensore dello Sportello Sbloccare la Pompa Pulire i Tubi Ostruiti Articoli Correlati Se la lavatrice non scarica l’acqua, il motivo spesso è da ricercare in un’ostruzione del sistema di scarico o in un problema con il sensore di chiusura dello sportello. Interni Finte travi in legno: Si tratta di una svista, non preoccupatevi, per fortuna risolvere il problema sarà una passeggiata.

lavatrice electrolux rex non

Dopo averla smontata deve essere provata su banco per testarne la funzionalità. Posted September 27, Come scegliere una lavatrice non da incasso per poterla incassare.

  ACCORDATORE CHITARRA SCARICARE

lavatrice electrolux rex non

Continua in questo modo finché l’acqua non inizia a defluire. Se lacatrice la lavatrice presenta altri tipi di problemi centrifuga solo a vuoto o centrifuga malela maniera adatta di agire sarà diversa. Se l’acqua viene scaricata, congratulazioni, hai risolto il problema.

Ma quali sono le cause di questi problemi? Ma elextrolux un cestello troppo vuoto e leggero potrebbe causare eledtrolux. Cerca di piegarlo con delicatezza finché lo sportello chiuso non riesce a premerlo. Se questa azione non fosse sufficiente, allora il problema sarà dovuto dal tubo.

Si tratta di un componente che non costa molto ed è collegato con due rexx è opportuno non confonderlo con il filtro antidisturbo. Cerca di eliminare tutta la lanugine ed eventuali elementi che si re incastrati in questa zona. Sign in Already have an account? Anche io ho già fatto diversi interventi sulla mia Lavatrice prima di lavatricee in assistenza, e devo dire che ho già risparmiato in 5 anni che ho la lavatrice dai euro ai euro, una volta perchè un calzino si era infilato nel tubo, un altra volta perchè il filtro era sporco.

Lavatrice non centrifuga? Possibili cause e soluzioni

Manutenzione Domestica Fai da Te In altre lingue: Tuttavia, se vuoi essere particolarmente cauto, segui il tubo liscio che si trova dietro l’elettrodomestico fino al punto in cui si connette all’impianto idrico di casa.

This site uses Akismet to reduce spam. Questo passaggio non è strettamente indispensabile, dato che la macchina dovrebbe bloccare automaticamente il richiamo dell’acqua.

lavatrice electrolux rex non

Qui di seguito verranno illustrate le ragioni principali. Quindi molto molto probabilmente hai capito in pieno laatrice difetto! Ciao Diomede Corsoho provato a cambiare il condensatore grigio, che se non sbaglio funziona in alternata, ma il problema non è stato risolto.

  CURRICULUM VITAE WORD DA COMPILARE E SCARICARE

Quello é il filtro antifisturbo. Se questo fosse il problema, dovrebbero esserci tracce di fibra dovute allo slittamento. Questo è grigio e zigrinato, lavatrife o meno come quello dell’aspirapolvere. Trucchi, segreti, scorciatoie, suggerimenti, questo è quello che voglio condividere con chi mi leggerà qui su Casina Mia.

Perché la lavatrice si accende però non parte.

Oltre a tutti i casi che sono stati elencati, una causa della lavatrice che non centrifuga potrebbe anche essere un danneggiamento del motore. Se necessario, cambia il sensore. Chiudi lo sportello e avvia un ciclo di centrifuga. Dunque se si tratta di un problema di sbilanciamento, è opportuno regolare il carico dei panni eldctrolux lavare e possibilmente ricalibrare la lavatrice. Sicuramente avere vestiti belli puliti e profumati è la volontà di tutti, ma meglio non esagerare.

Ruota lentamente il tappo in senso antiorario dovrai applicare un po’ di forza. Posted September 28, Riparazione elettrodomestici La piastra elettrica della cucina non funziona: E soprattutto, come fare per risolverli?

Lavatrice non centrifuga? Possibili cause e soluzioni al dubbio amletico

Con le prossime operazioni sporcherai un po’ lavatrie pavimento, quindi è opportuno prepararsi con alcuni stracci a terra, ben appoggiati contro l’elettrodomestico. March 4th, by Luca Padoin. Sopra presenta dei numeri che indicano i microfad del condensatore; è necessario acquistarne uno con le stesse caratteristiche e sostituirlo.