SCARICARE MEMO VOCALI DA IPHONE SENZA ITUNES

Come Ripristinare l’iPhone alle Impostazioni di Fabbrica. Inoltre, è possibile salvare i messaggi come il formato html con allegati. Su Specialist Advice trovi le migliori guide e tutorial che ti guideranno passo dopo passo. Basta seguire le istruzioni sullo schermo. Come Salvare le Impostazioni dell’iPhone su iTunes Non tutti sanno che quando si acquista un nuovo iPhone o si vuole sincronizzare il proprio iPhone con un altro Computer, è possibile eseguire un backup delle impostazioni preferite in modo da mantenerle.. Inoltre, è possibile trasferire una varietà di diversi formati di file da iPhone al computer e viceversa. Domande relative ai prodotti?

Nome: memo vocali da iphone senza itunes
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 62.95 MBytes

Come Usare l’iPhone per Interagire con Facebook. Come Salvare le Impostazioni dell’iPhone su iTunes Non tutti sanno che quando si acquista un nuovo iPhone o si vuole sincronizzare il proprio iPhone con un altro Computer, è possibile eseguire un backup delle impostazioni preferite in modo da mantenerle. Come Salvare le Impostazioni dell’iPhone su iTunes. Tap on Condividere pulsante Ora è possibile scegliere se inviare il promemoria via e-mail o un messaggio. Per di più, non solo i memo vocali possono essere trasferiti, SynciOS aiuta anche a salvare altri file multimediali, applicazioni, foto e altro ancora.

Trasferire le Foto da iPhone a iPad 3. Le lphone registrate possono essere riprodotte in qualsiasi momento, tuttavia.

Parte 1: metodo professionale per copiare memo vocali da iPhone X / 8 / 7 / 6

Ituhes preferisci utilizzare Google Drive, richiama il menu della condivisione della app Memo vocaliscorri la prima fila di icona di icone fino in fondo, eenza sul pulsante Altro e attiva esnza levetta relativa a Google Drive.

Scaricalo iphons installalo dopo aver selezionato il tuo sistema voxali Windows o Mac. Ma se si dispone di un gran numero di memo vocale con il grande formato, si potrebbe prendere in considerazione altri metodi indicati di seguito. Installando i client ufficiali di Dropbox e Google Drive sul tuo PC, tutti i memo vocali condivisi dall’iPhone verranno scaricati automaticamente sul computer.

  CARATTERI PER GIMP SCARICARE

Come Salvare Memo Vocali Senza iTunes da iPhone

Se si desidera solo inviare un piccolo formato di memo vocale, il modo più comodo e veloce è trasferire il memo vocale iPhone via e-mail o MMS. Dopo aver scelto i memo vocali, fai clic sul pulsante “Esporta” in alto. Trasferire i Contatti da iPhone a iPhone 2.

Come Trasferire Musica sull’iPhone Senza iTunes Non tutti sanno che iTunes non è sempre indispensabile per trasferire file dal Computer all’iPhone, in quanto esistono altri programmi che consentono di eseguire le stesse operazioni di iTunes.

memo vocali da iphone senza itunes

Trovi tutte le istruzioni di cui hai bisogno qui sotto: L’e-mail è un altro metodo per trasferire memo vocali per iPhone, ma supporta solo una piccola dimensione di memo vocali.

Possiamo scegliere il nostro modo di trasferire memo vocali da iPhone.

Fai clic con il pulsante destro del mouse su uno dei memo vocali, quindi seleziona “mostra in Windows Explorer”. Il programma assicura che nessuna qualità sarà persa durante il trasferimento di memo vocali, quindi non è necessario preoccuparsi di questo. Come Tagliare, Copiare e Incollare sull’iPhone.

memo vocali da iphone senza itunes

A questo punto, se vuoi condividere il file tramite Dropbox, scorri la seconda fila di icona di icone fino in fondo, pigia sul pulsante Altro e attiva la levetta relativa a Dropbox. Apri i-Funbox e assicurati di aver chiuso iTunes.

Per salvare i tuoi Memo Vocali sul Computer avrai bisogno di un programma iutnes i-Funbox. Te lo spiego subito. Arrivare al top di esca con queste esca Hacks.

  SCARICA ISEE SU SITO INPS

Come copiare memo vocali da iPhone con facilità

Come Usare l’iPhone per Interagire con Facebook. Ti piace questa guida? Si iphohe che sei ok con questo, ma è possibile opt-out, se lo si desidera. Una delle tante funzionalità dell’iPhone è quella di registrare memo vocali per prendere appunti quando si è lontani dal Computer.

I nostri clienti sono anche download eseguono:

Come Salvare le Impostazioni dell’iPhone su iphne. Memorizzare i messaggi al computer o convertire i file in alcuni formati portatili come. Come Scattare uno Screenshot sull’iPhone.

Qui puoi scegliere i memo vocali da copiare da iPhone a computer.

Come Salvare Memo Vocali Senza iTunes da iPhone – Guida

Oltre ai messaggi, iExplorer è un gestore di dati molto pratico, che permette di sistematizzare i dati nel modo più conveniente. Senzaa nostri clienti sono anche download eseguono: Tutto quello che devi fare è installare l’applicazione di Dropbox o di Google Drive sul tuo iPhone e sfruttare la funzione di condivisione inclusa nella app dei memo vocali.

Come Sincronizzare le Playlist Genius sull’iPhone. E la seconda parte è alcuni software utili per aiutarti a fare il lavoro.

Per riprodurli, clicca sull’icona della nota musicale collocata in alto a sinistra nella finestra principale del programma, seleziona la scheda Playlist in altoscegli la playlist Memo vocali dalla barra laterale di sinistra e fai doppio click sul titolo dei memo che vuoi ascoltare.

Seguire le istruzioni e salvare i memo vocall sul tuo PC. Su Specialist Advice trovi le sena guide e tutorial che ti guideranno passo dopo passo.