SCARICARE MLOL

Rispondi Annulla risposta Scrivi qui il tuo commento Stai commentando usando il tuo account Facebook. Stai commentando usando il tuo account WordPress. Inoltre mancano le proprie liste preferiti e da leggere. Potrete effettuare una ricerca per parola chiave cliccando sulla lente di ingrandimento oppure sul pulsante Filtra per utilizzare i filtri per Argomenti, Editori, Novità e altro ancora. MLOL offre la più grande aggregazione di ebook commerciali oggi disponibile per le biblioteche circa

Nome: mlol
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 48.73 MBytes

Dettagli News Torna indietro. Mi dà un errore. Nel frattempo, ti ringraziamo per il parere positivo sulle nuove funzionalità interne di ricerca e download. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. La Libreria è divisa in due parti: Ho un tablet lenovo che non viene aggiornato del produttore e prima usavo la versione mlol reader adesso non posso scaricare quella nuova e quella vecchia non si sincronizza….

MLOL Reader. La nostra applicazione di lettura, in una versione completamente nuova

Stai commentando usando il tuo account WordPress. Mlol si è rinnovato! Con MLOL Reader, infatti, mlo, inviare gli ebook “con un click” al vostro dispositivo, tralasciando le procedure richieste mloll Adobe Digital Editions per il trasferimento su device mobili. Compatibilità Richiede iOS Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un’icona per effettuare l’accesso: Stai commentando mlool il tuo account WordPress.

Biblioteca Centrale Nazionale di Roma: prende il via il prestito digitale | MLOL Blog

Pur essendo loggato non si riesce a prendere in prestito i libri perché il sistema richiede di loggarsi, il che è impossibile. Da qui potrete scegliere di fare login con le vostre credenziali e scegliere di effettuare ricerche in un catalogo differente da quello impostato precedentemente: Quando arrivate alla scheda di un ebook, se avete effettuato il login potrete procedere al download o alla prenotazione; per scaricare un ebook, cliccate sul pulsante Scarica e seguite la procedura. Email obbligatorio L’indirizzo non verrà pubblicato.

  ADOBE READER ARANZULLA SCARICA

Stai commentando usando il tuo account Google.

Per maggiori informazioni si rimanda all’ informativa cookies estesa. Migliorata la procedura di login.

mlol

Notificami nuovi commenti via e-mail. Molti ebook vengono distribuiti con il sistema di protezione DRM Adobe. Mi piace Mi piace.

MLOL – Digital lending (prestito digitale) per le biblioteche

Email obbligatorio L’indirizzo non verrà pubblicato. Per quanto riguarda le funzionalità di lettura – indice klol annotazioni in cima, impostazioni in basso – abbiamo ritenuto opportuno adeguarci allo standard delle altre app; per lo sfondo, effettivamente ci siamo limitati alle tre tonalità che puoi vedere.

La collezione comprenderà a regime: Stai commentando usando il tuo account Google. Mi piacerebbe si potesse scegliere anche un colore per ,lol sfondo, senza limitarsi ai soliti tre.

mlol

Se avete più di un account o desiderate cercare ebook in cataloghi differenti, è possibile che vogliate modificare spesso le impostazioni della ricerca.

Fai clic qui per condividere su Twitter Si apre in una nuova finestra Click to share on Facebook Si apre in una nuova finestra Clicca per condividere su Tumblr Si apre in una nuova finestra Clicca per mlll su Pinterest Si apre in una nuova mlo.

  MUSICA DE LAURA PAUSINI SCARICARE

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Ti ricordiamo infine che, per ogni difficoltà o richiesta di informazioni, puoi scriverci quando vuoi a info mlpl. Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un’icona per effettuare l’accesso: Nel gli utenti MLOL registrati hanno superato il mezzo milione Purtroppo la nostra mlo non è sviluppata per funzionare anche su Android più vecchi della versione 5.

Nel frattempo, ti ringraziamo per il parere positivo sulle nuove funzionalità interne di ricerca e download.

Biblioteca Centrale Nazionale di Roma: prende il via il prestito digitale

Libri e Audiolibri in Italiano. Proseguendo nella navigazione del sito l’Utente esprime il proprio consenso all’uso dei cookies.

mlol

Per regolare carattere, interlinea, luminosità etc. Quando aprite un ebook, potete accedere alle impostazioni di lettura semplicemente cliccando sullo schermo: MLOL offre la più grande aggregazione di mlo, commerciali oggi disponibile per le biblioteche circa Nella versione precedente si poteva impostare una foto per il profilo utente, ma nella nuova versione non ho capito se è possibile.