MODELLO D3 ATA 2017 SCARICA

Avevo lo stesso problema. Con la prossima compilazione del l mod. Sono ancora in tempo per rimediare, o devo rassegnarmi e rinunciare? Tra queste 30 scuole potrà indicare anche quella in cui ha consegnato la domanda modello d1 o d2 oppure potrà decidere di non inserirla. Prima ci si registra e meglio è. Adesso qual è il prossimo passo da fare?

Nome: modello d3 ata 2017
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 24.70 MBytes

Prima deve presentare il modello d1 in forma cartacea e poi compilerà il modello d3 online. La cosa strana è che prima riuscivo a vedere la mia posizione e ora invece niente più! Il sindacato spinge anche per formare un supporto adeguato alle scuole che hanno molte domande o che hanno segretarie oberate di lavoro. Infatti, si è aperta il 30 settembre e si chiuderà il 30 ottobre. Ciao scusami quale email? Non sono, invece, emersi dei particolari sulla scadenza.

Ed inoltre come posso inviare la domanda alla scuola via PEC? Intanto, morello cosa già è certa: La scadenza è dd3 sgoccioli e vorrei capire come risolvere!

Personale Ata 2017: modello D3, lunedì via alla presentazione

Io ho aggiornato la mia vecchia graduatoria quindi sono già in graduatoria…sono proprio in alto mare!!!! Spero che questo non rappresenti un problema e modfllo caso lo fosse, come potrei risolvere?

Salve, io ho fatto il riconoscimento e quindi presentato il modello d1 presso una scuola statale. Se lei intende midello in provincia di Firenze deve presentare la domanda presso una scuola in provincia di Firenze. Ti ricordiamo che la compilazione del modello D3, su Istanze Online, dovrebbe avvenire a metà Novembre e le graduatorie dovrebbero essere finalmente pubblicate nel Dicembre Come mai non risulto nelle graduatorie permanenti e risulto in quelle di circolo e istituto?

  JINGLE BELLS SCARICARE

In ogni caso, per quanto ne so è più facile rifarsi la carta di identità che la patente, aata puoi farcela!

Graduatorie di istituto ATA: nota MIUR alle scuole prima della presentazione del Modello D3

Stesso problema anche per me! Salve, mdello arrivata al quinto passaggio e mi chiede di inserire il codice personale mofello tuttavia non possiedo. Nel caso in cui non si compili il modello D3 si verrà inseriti soltanto nelle graduatorie della scuola a cui è stato consegnato il modulo cartaceo. Per il momento no, si aspettano comunicazioni ufficiali 217 MIUR.

modello d3 ata 2017

Se vale la prima opzione le 30 scuole 3d indico per AA devono essere le stesse a quelle che indico per CS? Oppure siamo, come sempre avviene nel mondo della scuola, sul sentito dire???

Inoltre, FLC Cgil chiede anche un controllo finalizzato alla quantificazione delle domande presentate e alle modalità di distribuzione tra le varie istituzione scolastiche. Per poter postare moeello, assicurati di avere Javascript abilitato e i cookies abilitati, poi ricarica la pagina. Prima ci si registra e meglio è. Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge.

Grazie e distinti saluti. Qualcuno di voi ha delle notizie certe e comprovate??? FLC Cgil prende proprio le parti di quegli stessi assistenti amministrativi oberati di lavoro nel richiedere alcuni interventi correttivi al Miur per snellire e accelerare i lavori. Perché sono giorni che lo cerco e giuro che non riesco a trovarlo….

  SCARICA SCUDETTO 2010 COMPLETO

modello d3 ata 2017

Ciao scusami quale email? Mi rendo conto solo adesso di non averlo fatto, pensando che bastasse inviare la domanda tramite posta moello. Se ha dubbi, scarichi una guida che abbiamo reso disponibile qui sopra nel testo. Per presentare la domanda, devo solo aspettare che venga reso disponibile il modello D3 o comunque prima devo consegnare in una scuola il modello D1 in forma cartacea?

La procedura online

Per il momento non ci sono comunicazioni ufficiali dal Miur. Il modello D3infatti, permette di scegliere le 30 scuole della provincia prescelta nella quale c3 si è candidati per avere le supplenze.

Sempre qui, una volta che saranno pubblicate le graduatorie — prima provvisorie e dopo 10 giorni definitive morello, nella sezione mpdello potrai trovare la tua posizione, in base alla figura richiesta e alle sedi prescelte. La scelta delle scuole andrà fatta esclusivamente attraverso la compilazione telematica del modello D3 via Istanze Online. A breve scatterà la seconda fase della procedura, quella di scelta delle scuole. Tre anni fa se ne sono moello mila in meno.

A Novembre, si attende la comunicazione ufficiale del Miur. La cosa importante è che tutte le scuole siano situate nella stessa provincia.