SCARICA MYDLINK LITE

Se si dimentica la password, è necessario riconfigurare la fotocamera. L’applicazione vi guiderà nel resto del processo di configurazione. Ho provato la mia prima d-link due anni fa e nel tempo ne ho comprate ben tre! Se non si dispone di un account mydlink, cliccare in Iscriviti e seguire le istruzioni per creare un account mydlink. Recensioni Norme relative alle recensioni. Per reimpostare la fotocamera, tenere la fotocamera accesa e utilizzare una clip, una spilletta, un ago inserirlo nel foro reset e fare pressione per 10 secondi.

Nome: mydlink lite
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 60.85 MBytes

Risolvere e aggiornare la diretta troppi scatti anche con wifi il 4g ancora peggio Scatti anche nello streaming mentre si gira la cam in remoto. Il Cloud Recording, poi, costituisce una novità davvero importante, poiché dà la lihe di registrare le immagini di sorveglianza non solo su scheda MicroSD, ma anche su cloud remoto a pagamento. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Adesso, è possibile gestire le telecamere mydlink, le prese smart e i sensori con il proprio smartphone o tablet. E gli ultimi 30 giorni li tengo registrati sul mio NAS Synology. Visita il sito web. Se non si dispone di un account mydlink, cliccare in Iscriviti e seguire le istruzioni per creare un account mydlink.

Myydlink utenti possono seguire la funzione di configurazione online per configurare nuove telecamere. Leggi la risposta Non riesco a ricevere l’e-mail di verifica per il mio account mydlink Leggi la risposta Cosa posso fare se il mio DCSLH non funziona correttamente?

  SAS PROGRAMMA STATISTICO SCARICA

Supporto Mdlink frequenti Scarica Contatti. Ecco perché abbiamo reso la nuova app mydlink più intuitiva, semplice e compatibile. Attivare la funzione Bluetooth del dispositivo mobile durante l’installazione della fotocamera. Consentire agli utenti di esplorare e accedere alle telecamere vicine connesse alla stessa rete LAN con il proprio telefono.

Ti potrebbero interessare anche questi:

Controllo e monitoraggio della casa connessa mydlink tramite smartphone o tablet. Le lamentele non sono solamente personali ma il campo è vasto.

È anche possibile ricevere notifiche quando vengono rilevati movimenti, pianto o altri eventi. In ufficio, fuori a cena o in vacanza, grazie all’app mydlink Lite è possibile accedere alle videocamere cloud, ai router cloud e al NVR anche da dispositivi mobili.

mydlink Home

Io dispongo in totale di una quindicina di device tra telecamere e interruttori Wi-Fi e mi trovo benissimo. Adesso, è possibile gestire le telecamere mydlink, le prese smart e i sensori con il proprio smartphone o tablet.

mydlink lite

Italiano Acquistando questo articolo, esegui una transazione con Google Payments e accetti i relativi Termini di servizio e Informativa sulla privacy. Se non si dispone di un account mydlink, cliccare in Iscriviti e seguire le istruzioni per mydlknk un account mydlink.

Come configurare la tua DCSLH usando mydlink App | D-Link Italia

Gestire, proteggere ed amplificare il vostro rete WiFi. Comunque raccomando l’acquisto dei prodotti e l’utilizzo delle App. Tutti i diritti riservati.

mydlink lite

Se si dimentica la password, è necessario riconfigurare la fotocamera. Aggiungi alla lista mgdlink. Sito di questo sviluppatore Supporto app Norme sulla privacy. L’applicazione vi guiderà nel resto del processo di configurazione.

Domande frequenti (FAQ)

Gli utenti possono seguire la funzione di configurazione online per configurare nuove telecamere. Fuori Sede, Home, Ora di dormire e altre modalità anche personalizzate si attivano e si disattivano anche tutte insieme con un semplice tocco sullo schermo. Consentire agli utenti di esplorare e accedere alle telecamere vicine connesse alla stessa rete LAN con il proprio telefono.

  SCARICA DRIVER MUSTEK 1200 UB PLUS

Accendere le luci, i ventilatori e altri dispositivi connessi semplicemente toccando un pulsante, oppure creare programmazioni per accendere o spegnere automaticamente a orari prestabiliti. Correzioni di bug minori e miglioramenti.

‎mydlink Lite su App Store

myrlink Quali sono i requisiti di sistema del Mobile App? E gli ultimi 30 giorni li tengo registrati sul mio NAS Synology. Scegli la rete wifi domestica Step 5: Attendere che il LED lampeggi in arancione, quindi cliccare in Pronta. Leggi la risposta Come configurare il rilevamento audio?

Grazie ai controlli parentali è possibile controllare i siti visitati dai bambini in assenza degli adulti e persino bloccare o sbloccare l’accesso alla rete per singoli dispositivi.

Vivere la casa con un «tap»: ecco la nuova app mydlink

Quindi, cliccare in Accedi per continuare. Risolvere e aumentare la risoluzione dei p troppo bassa.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito all’indirizzo mydlink. Se hai dimenticato la password di mydlink, clicca in Password dimenticata?

Per l’elenco dei modelli supportati, vedere https: