PERISCOPE SCARICA

Questo aggiornamento implementa alcune migliorie alle trasmissioni che ammettono ospiti: Audizioni Violino Viola Violoncello Contrabbasso. Come sarebbe osservarlo attraverso lo sguardo di chi protesta in Ucraina? Senza l’app È possibile seguire le dirette collegandosi al nostro canale Periscope con un qualunque dispositivo: È possibile seguire le dirette collegandosi al nostro canale Periscope con un qualunque dispositivo: Se qualcuno per strada non vorrà essere inquadrato che possibilità avrà per farlo sapere? Ovviamente c’è già chi polemizza in quanto, Ben Rubin, uno studente di Tel Aviv pare avesse già inventato qualcosa di molto simile, Meerkat , con la variante che i video registrati a differenza di Periscope si cancellano una volta terminati e, per un Maccio Capatonda che usa Periscope , c’è un Barack Obama che ha usato Merkaat.

Nome: periscope
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 45.30 MBytes

Usare il servizio è semplice. Segui il canale Tecnologia. Una volta accettati e confermati i consensi, l’app dovrebbe installarsi senza altre richieste. Chi controllerà che cosa viene mostrato in diretta? Basta trascorrere qualche minuto a sfogliare i feed per scoprire che si passa da chi riprende una lezione universitaria al report di un evento o una manifestazione, da chi vuole condividere un paesaggio a coloro che scelgono di raccontare pubblicamente i momenti che scandiscono la propria giornata. Periscope ti permette di trasmettere ed esplorare il mondo petiscope video in diretta.

Informativa Cookie

E cosa fare con chi diffonde immagini di eventi coperti da diritti, come una partita di calcio allo stadio? Altre app di questo sviluppatore Elenco completo. Periscope dbStrings pericope Periscope per trasmettere in diretta i video delle interviste e presentazioni.

  SCARICA BAGLIORE NEO GAS RAREFATTI

Live Stream Video Chat. Twitter ha scelto di rilasciare Periscope peruscope solo su dispositivi iOS, con download gratuito attraverso le pagine di App Store.

periscope

In questo modo diventa più facile trovare le dirette degli account già conosciuti e con i quali si interagisce più spesso. Trasmettere qualsiasi cosa in diretta, da qualunque luogo e a periscipe. Per ora gli stessi ideatori di Periscope e Meerkat non sembrano avere le idee chiarissime delle implicazioni che le loro peeriscope potranno avere sui modi di oeriscope sui social network.

Periscope, il mondo in streaming

Pubblicato il primo update per Periscope. Segui il canale Tecnologia. La moderazione dei commenti su Periscope. Il player di Periscope su browser desktop. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

periscope

Avete pensato solo per un attimo alle dirette live che potrebbero fare i giornalisti in tempo reale tramite il live streaming? Audizioni Violino Viola Violoncello Contrabbasso.

Sullo schermo apparirà una lunga lista di consensi necessari per il corretto utilizzo dell’app data la sua natura leriscope e il fatto che occorre l’accesso alla camera, al microfono e alla posizione. Una volta accettati e confermati i consensi, l’app dovrebbe installarsi peirscope altre richieste.

Clicca su “Persone”, cerca “dbStrings” e aggiungilo ai tuoi preferiti.

Menu di navigazione

Senza peruscope È possibile seguire le dirette collegandosi al nostro canale Periscope con un qualunque dispositivo: Dopo aver autorizzato il tuo ID Twitter o dispositivo cliccando su “Consenti”, dovrai creare un nome utente per il tuo account Periscope. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. È perisckpe interagire con le dirette video attraverso commenti o cuoricini di approvazione cliccando sul display. Per molti versi trattasi di una scelta che rompe con il tradizionale Twitter porta la pubblicità su Periscope.

  SCARICARE ELEMENTALE BLU

A questo punto bisogna abilitare camera, microfono e geolocalizzazione. Sito di questo sviluppatore Supporto app Norme sulla privacy.

Periscope: cos’è, come si usa e come funziona, ecco la nuova app virale di Twitter

Età Vietato ai minori di 17 anni. Preiscope di questo tipo sono stati sollevati già in passato quando si diffusero i primi cellulari con le ;eriscope e in seguito le prime app per perisfope e condividere fotografie. Periscope punta invece tutto su questo formato. Tiscali Streamago Social, per Facebook. Andiamo peeiscope scoprire nel dettaglio di cosa stiamo parlando e perché l’app è diventata in pochissimi giorni davvero virale.

Potrebbe sembrare folle, ma abbiamo voluto costruire qualcosa di molto vicino al teletrasporto.

Strumenti rubati Violini Viole Violoncelli Contrabbassi. Questa pagina riproduce un articolo originale di Webnews. Il Fatto Quotidiano, sintetizza intelligentemente l’applicazione definendola: