PERISCOPE SCARICA

Il conteggio di quelli ricevuti diventa parte integrante del profilo e aiuta nel tempo a trovare nuovi follower. La moderazione dei commenti su Periscope. Live Stream Video Chat. Pubblicato il primo update per Periscope. Grandi potenzialità e problemi di privacy Periscope grazie alle dirette live ci consente di essere ovunque in ogni momento. In questo modo diventa più facile trovare le dirette degli account già conosciuti e con i quali si interagisce più spesso.

Nome: periscope
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 64.61 MBytes

Il clamore sollevato di perisckpe intorno a Periscope è paragonabile a quello che negli anni scorsi ha interessato Instagram: A questo punto vedrai una lista di persone che puoi seguire. È possibile interagire con le dirette video attraverso commenti o cuoricini di approvazione cliccando sul display. Il sistema per commentare è momentaneamente sospeso. Usare il servizio è semplice. Sito di questo sviluppatore Supporto app Norme sulla privacy. Tiscali Streamago Social, per Facebook.

Guida per installare e preparare Periscope alle dirette di dbStrings – dbStrings

Fatto questo clicca su ;eriscope Account”. Twitter pubblica l’app su dispositivi iOS. Descrizione Periscope ti permette di trasmettere ed esplorare il mondo tramite video in diretta. Ancora nessun riferimento, invece, ad una possibile edizione per telefoni con sistema operativo Windows Periscops. Il conteggio di quelli ricevuti diventa parte integrante del profilo e aiuta nel tempo a trovare nuovi follower.

Alessandro Casillo assente dalla scuola di Psriscope Dopo il grandissimo successo di Vine e Vimeo arriva Periscope, ed impazza soprattutto tra i Vip nostrani: Pediscope a scoprire nel dettaglio di cosa stiamo parlando e perché l’app è diventata in pochissimi giorni davvero virale. Potrebbe sembrare folle, ma abbiamo voluto costruire qualcosa di molto vicino al teletrasporto.

  SCARICA PAPERPORT GRATIS ITALIANO

Che cos’è Periscope

Come funziona Dopo averla installata, Periscope deve essere associata al proprio account Twitter per potere funzionare: Per ora gli stessi ideatori di Periscope e Meerkat non sembrano avere le idee chiarissime delle implicazioni che le loro app potranno avere sui modi di comunicare sui social network. Twitter ha scelto di rilasciare Periscope inizialmente solo su dispositivi iOS, con download gratuito attraverso le pagine perisfope App Store. Consulta l’ Informativa Periscops.

Periscope dbStrings utilizza Periscope per trasmettere in diretta i video delle interviste e presentazioni. Come si usa Periscope Usare il servizio è semplice.

periscope

Lascia un commento Chiudi Nome necessario Email necessaria Sito web. Per avviare una trasmissione, anche senza essere registrati al psriscope, è sufficiente una ricerca su Twitter.

Istantanee

Twitter ha fatto l’ennesimo colpaccio? Basta trascorrere qualche minuto a sfogliare i petiscope per scoprire che si passa da chi riprende una lezione universitaria al report di un evento o una manifestazione, da chi vuole condividere un paesaggio a coloro che scelgono di raccontare pubblicamente i momenti che scandiscono la propria giornata.

Quest’articolo è parte del Perizcope Tecnologia.

periscope

Facebook e Instagram periscoppe funzionano dalle 16 di oggi: Vengono poi resi noti in termini di statistiche i numeri e i nomi di chi ha guardato il video live o il replay, i minuti che sono stati effettivamente guardati e coloro che invece hanno abbandonato la visione prima della fine guardando solo qualcosa.

  SCARICARE PDF SFOGLIABILE

C’è Posta per Te, Marianna riconquista Carmine ma non sarebbe tornata a vivere in campagna.

Ellen Pao e il sessismo nella Silicon Valley foto. Guida per installare e preparare Periscope alle dirette di dbStrings Installare l’app L’installazione è molto semplice dal momento che perisscope si trova nel Google Play store o nell’ iTunes Store a seconda del sistema operativo. Dai vip alle persone comuni in tanti hanno iniziato ad usare questo nuovo servizio per offrire contenuti al pubblico e diversificare la propria strategia online.

‎Periscope su App Store

Quando perisocpe nostro contatto inizia una diretta streaming con Periscope riceviamo una notifica che ci permette di periscppe se il live ci interessa e quindi scegliere se seguirlo oppure no. È possibile in alternativa autorizzare il tuo dispositivo utilizzando il proprio numero di telefono come identificativo.

L’originale si trova all’indirizzo https: Il sistema per commentare è momentaneamente sospeso. Usare il servizio è semplice. Twitter personalizza i peeiscope di Periscope.

Periscope punta invece tutto su questo formato. Clicca su “Persone”, peridcope “dbStrings” e aggiungilo ai tuoi preferiti.

periscope

La ricerca degli streaming è più semplice. Periscole creatori dell’applicazione hanno fatto sapere che volevano creare qualcosa che si avvicinasse molto al teletrasporto: Sito di questo sviluppatore Supporto app Norme sulla privacy.