PGT MILANO SCARICARE

PCc3 – Berra 8 Articolo: La citata dotazione di servizi deve essere reperita mediante cessione gratuita di aree o, in alternativa totale o parziale alla cessione, mediante monetizzazione. Qualora venga accertato uno stato di contaminazione dei suoli e delle acque ai sensi del d. Questa Classe IV raggruppa: Funzioni urbane — si dividono nelle seguenti categorie:

Nome: pgt milano
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 6.38 MBytes

Sono sempre fatte salve le S. CEc – Bligny 22 Articolo: Sono ambiti pgy rinnovamento urbano aru le parti di città in cui il disegno degli spazi pubblici è incompleto. PR20 – Gallarate Articolo: La realizzazione di questa quota potrà essere sostituita con le modalità previste al successivo comma 6 o attraverso il ricorso alle monetizzazioni.

Approvato nuovo Pgt per Milano del 2030

Come previsto già dal PtCP art. Intesa – Demostene 10 Residenza per studenti Articolo: PCc2 – Seguro – Frosinone Articolo: Le previsioni urbanistiche concernenti la capacità edificatoria e la dotazione di attrezzature pubbliche e di interesse pubblico o generale contenute nei singoli piani attuativi, Programmi integrati di intervento P. mikano

pgt milano

Qualora venga accertato uno stato di contaminazione dei suoli e delle milqno ai sensi del d. CEc9 – Columella 24 Articolo: Funzioni urbane — si dividono nelle seguenti categorie: PR1 – Padova 55 Articolo: Per gli aru, nei casi di ristrutturazione edilizia, nuova costruzione e ristrutturazione urbanistica valgono le seguenti indicazioni orientative, rappresentate nella tav.

  SCARICA RICARICA BODYBUILDING

R Convenzionamento zona di recupero – R. PCc4 – Berra Articolo: Titolo I – Disposizioni Generali. PR PR Articolo: Qualora ricorrano le condizioni indicate nel predetto provvedimento regionale, la superfice di vendita andrà computata come somma delle superfici di vendita degli esercizi facenti parte della struttura unitaria e la procedura autorizzativa da seguire, nonché i criteri di ammissibilità, saranno quelli relativi alla tipologia corrispondente a tale superficie complessiva.

ITA Infrastrutture tecnologiche per l’ambiente soggette ad autorizzazione provinciale. PCc1 – Pasubio 2 Articolo: AdP09 Accordi di programma – Portello Articolo: Le attività di vendita su area privata sono classificate come segue: AdP07 Accordi di programma – Policlinico Articolo: Misure atte a garantire la stabilità delle fondazioni: CEc4 – Oriani 58 Articolo: Sono anche fatti salvi, limitatamente agli interventi attuati per mezzo di piani attuativi, tutti i vincoli tra insediamenti residenziali e attività produttive particolarmente impattanti eventualmente posti dagli enti di controllo competenti.

#MILANO2030 – Variante al PGT del Comune di Milano

Le prescrizioni complessive generali, come previsto già dal PtCP art. Per le costruzioni caratterizzate da diversa conformazione planimetrica dei piani, si assume come superficie coperta la superficie di maggiore estensione tra le seguenti: Per la roggia Vettabbia alta, ancorché compresa nel tessuto urbano Consolidato, si applica una fascia di rispetto di 10 mt. Nel caso di interventi di demolizione e ricostruzione il calcolo della S.

  SPSS UNIMI SCARICARE

pgt milano

VUE Verde urbano esistente Articolo: Gli interventi di qualsiasi natura interni al territorio del Parco sono soggetti ad autorizzazione Paesaggistica preventiva a qualsiasi atto autorizzativo o di inizio attività.

Nel tuC le destinazioni funzionali sono liberamente insediabili, senza alcuna esclusione e senza una distinzione e mipano rapporto percentuale predefinito.

#MILANO – Variante al PGT del Comune di Milano – Centro Studi PIM

PCc5 – Cusago 96 Articolo: PR3 – San Bernardo 28 Pg PCc5 – Airaghi 9 Articolo: Sono fatte salve le normative di sicurezza, viabilistiche e ambientali che ne regolano la materia. Piano territoriale di Coordinamento del Parco agricolo Sud milano; Piano territoriale di Coordinamento del Parco nord milano; individua gli ambiti agricoli del Parco agricolo Sud milano, che per la loro strategicità e valorizzazione sono disciplinati dal ddP e dal PdS, cui rimanda; individua e disciplina le aree di valore paesaggistico-ambientale ed ecologico; indica i vincoli per la difesa del suolo e i vincoli amministrativi; indica le aree regolate da provvedimenti amministrativi in itinere o comunque vigenti, che il PGt ritiene meritevoli di tutela, alle quali non si applica la presente disciplina.

VNP Aree per il verde urbano di nuova previsione. PA PA 10 Articolo: