SCARICARE POSTA INVIATA OUTLOOK

Costa Rica – Español. In Outlook o versioni successive: Scorrere verso il basso per salvare i messaggi e verificare che la casella di controllo Salva copie dei messaggi nella cartella posta inviata sia selezionata. Questo sito utilizza cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Ho cercato online tra i vecchi post, ma non ho trovato nulla che mi potesse aiutare.

Nome: posta inviata outlook
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 59.14 MBytes

Selezionare un account di posta elettronica che non sia un account Exchange e fare clic su Cambia. Grazie per il tuo feedback! Posta in arrivo che situata nella barra dei menu in alto. Dopo aver inviato un messaggio di posta elettronica, è consigliabile trovarlo e inviarlo di persona o inoltrarlo a un altro utente. Il tuo feedback ci aiuterà a migliorare l’esperienza di supporto. Dopo aver inviato un messaggio di posta elettronica utilizzando Microsoft Outlook o versioni successive, una copia del messaggio di posta elettronica non viene salvata nella cartella Posta inviata.

Cambiare la cartella in cui salvare i messaggi quando si usa un account di posta elettronica IMAP Nota: Nella finestra che si apre, apponi il segno di spunta sulla voce Archivia la cartella e tutte le sottocartelleseleziona dal postz a tendina Archivia elementi antecedenti la data di riferimento dalla quale iniziare ad archiviare i messaggi e pigia sul pulsante OK per salvare le impostazioni.

La prima volta che si invia un messaggio di posta elettronica con il proprio account IMAP, viene chiesto di scegliere la cartella in cui salvare i messaggi inviati. El Salvador – Español. Ho lasciato su outlook, come cartella di “Posta inviata” quella standard, cioè non ho allocato altrove le email inviate. jnviata

Outlook: annullare le e-mail | Guida passo per passo – 1&1 IONOS

Outlooj la casella di controllo non salvare copie degli elementi inviati. Se hai risposto in modo affermativo, procedi nel seguente modo. L’intento è quello di rendere fruibile il contenuto. Visualizza l’articolo originale in inglese: Riteniamo importante fornire il contenuto della Guida più recente non appena possibile, nella lingua dell’utente.

  GRADIS LIBRO INCREDIBILE STORIA LAVINIA SCARICARE

Per modificare l’intervallo, eseguire la procedura seguente.

Infatti il client di posta elettronica offre una funzione di richiamo per i messaggi. Modificare il dispositivo di scorrimento offline per mantenerlo in un intervallo più lungo.

[DOMANDA] – Sincronizzare cartella “Posta inviata” di outlook con | Tom’s Hardware Italia

Potrebbe essere utile metterti in contatto con uno dei nostri operatori del supporto di Office. Se hai altri suggerimenti, sono graditi Ancora grazie. Se il destinatario apre per primo il messaggio di richiamo, il messaggio originario viene eliminato.

È importante notare che gli articoli prodotti tramite traduzioni automatiche, inclusi quelli rivisti dalla community Microsoft possono includere errori di vocabolario, sintassi o grammatica. Cambiare la cartella in cui salvare i messaggi di posta elettronica quando si usa un account di Microsoft Exchange Per impostazione predefinita, una copia di ogni messaggio inviato viene salvata nella cartella Posta inviata.

Prerequisiti per utilizzare la funzione di richiamo

In genere si seleziona la cartella Posta inviata del file di dati per l’account selezionato. Per restringere la ricerca a una persona o a un oggetto specifico, provare a digitare A: Richiamo andato a buon fine. Archivioselezionala e pigia sul pulsante Scegli. Tutti i poxta archiviati finiranno nella cartella Archivio: Membri Visitatori attuali Nuovi stati in bacheca Ricerca degli stati della bacheca.

posta inviata outlook

Scegliere Opzioni dal menu Strumentiquindi fare clic su Opzioni di posta elettronica nella scheda Preferenze. In inviqta, seleziona il messaggio da archiviare e premi sul pulsante Archivia situato in alto o, se stai agendo da un MacBook o da un iMac al quale è collegato un trackpad, posizione il poxta sul messaggio che ti interessa, come due dita fai uno swipe da destra verso sinistra sulla superficie del trackpad e poi pigia sul pulsante verde Archivia che compare a destra del messaggio.

  SCARICA NTI BACKUP NOW DELUXE GRATIS

posta inviata outlook

United Kingdom – English. È possibile trovare l’impostazione del criterio seguito, a seconda della versione di Outlook.

Non è possibile trovare la cartella posta inviata

Resta collegato al forum. Fare clic su Salva la posta inviata nella cartella seguente del serverespandere l’elenco delle cartelle e quindi fare clic su una cartella.

posta inviata outlook

In alternativa, dopo aver selezionato un messaggio apponendovi il segno di spunta, premi sul pulsante Archivia situato nella barra in alto.

Esistono diversi motivi per cui un elemento potrebbe non essere visualizzato nella cartella posta inviata.

Cambiare la cartella in cui salvare i messaggi di posta elettronica inviati

Mi sono accorto che la posta in arrivo viene scaricata correttamente nell’appropriata cartella del nuovo account, mentre la posta inviata viene gestita dal profilo di default, cioè quello denominato “Cartelle personali”. Sulla versione per macOS di Outlook purtroppo non è disponibile la funzione che permette di archiviare in modo automatico le email più datate di cui ti ho parlato nel paragrafo precedente.

Nella parte inferiore della pagina è possibile indicare se le informazioni sono risultate utili. Vi mostriamo come si collegano gli strumenti SEO con i fogli di lavoro