SCARICA RUBRICA OUTLOOK 2013

Amplia le tue competenze su Office. L’intento è quello di rendere fruibile il contenuto. Si aprirà un menu nella parte sinistra dello schermo. Scegliere Esporta in un file. Se i contatti vengono esportati per l’utilizzo in un’altra copia di Outlook, scegliere File di dati di Outlook.

Nome: rubrica outlook 2013
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 70.88 MBytes

La visualizzazione predefinita di una rubrica è in genere l’Elenco indirizzi globale. In Outlook in un PC, scegliere File. Passare al percorso del computer in cui sono stati salvati i contatti, ad esempio la cartella Documenti. Gmail oppure puoi salvarlo in un servizio di cloud storage, come Dropbox o Google Drive. Verificare che la nuova cartella Contatti sia stata aggiunta come rubrica.

Nella pagina che urbrica apre, clicca sul pulsante Gestisci outook si trova in alto a destra e seleziona la voce Esporta contatti nel menu che si apre. BP Sistema utilizza i cookies per monitorare le performance del sito e per migliorare l’esperienza dell’utente. Decidi dove vuoi salvare il file.

rubrica outlook 2013

Utilizzare My Contacts Backup è davvero un gioco da ragazzi. Queste informazioni iutlook risultate utili?

Seleziona l’opzione ‘Esporta in un file’ e premi il ribrica ‘Avanti’ per salvare i contatti in un file che puoi aprire con un altro programma.

Vedere anche

Per saperne di più Non è più possibile creare o usare rubriche personali in Microsoft 20113 Outlookma si possono importare e convertire quelle precedenti. Scegli dove salvare il file. Riteniamo importante fornire il rubbrica della Guida più recente non appena possibile, nella lingua dell’utente.

  SUONERIE RUGGITO DEL CONIGLIO SCARICARE

rubrica outlook 2013

Scegliere Impostazioni account dal menu Strumenti. Per farlo, creare una cartella in Contattiquindi trasformarla in rubrica.

rubrica outlook 2013

Le rubriche personali non offrono infatti la flessibilità e le possibilità di personalizzazione offerte dai contatti di Outlook, che consentono ad esempio di aggiungere a ogni contatto profili personali che includono compleanni, numeri di telefono, anniversari e indirizzi di siti Web. Se il computer dovesse avere dei problemi seri, il file dell’agenda di Outlook potrebbe corrompersi non permettendo l’esportazione dei dati. Grazie per il tuo feedback! Per apportare modifiche alla Rubrica, vedere apportare le modifiche alle voci nella Rubrica.

Questo succede perché tutti i contatti che hai utilizzato in precedenza sono salvati in una lista chiamata Rubrica dei rubricca alternativi. Ora seleziona la scheda ‘Avanzate’ dal pannello delle opzioni. Una volta esportati, potrai utilizzare i tuoi contatti in formato VCF seguendo le indicazioni che puoi trovare nella mia guida su come aprire file VCF.

Aggiungere un’altra rubrica Fare clic su Altre rubriche e quindi scegliere Avanti. L’Elenco indirizzi globale contiene i nomi e gli indirizzi di posta elettronica di tutti gli utenti dell’organizzazione e viene configurato automaticamente con un account di Exchange. Seleziona il pulsante 22013.

Creare la rubrica – Outlook

Regali di Natale in tutta sicurezza Vai alla pagina. Fare clic su Altre impostazioni.

  BSPLAYER SCARICA

Questa pagina è 20013 tradotta dubrica e potrebbe contenere errori di grammatica o imprecisioni. Per saperne di più riguardo a cookies e come li utilizziamo visita runrica pagina Privacy.

Esportare i contatti da Outlook

Clicca su ‘Fine’ per creare definitivamente rubtica file nella location che hai selezionato. Grazie per il tuo commento, ci aiuta a migliorare il sito. Come smussare rhbrica angoli in Power Point Vai alla pagina. Nella finestra di dialogo Impostazioni account fare clic su Nuovo nella scheda Rubriche. Per usare la rubrica aggiunta è necessario chiudere e riavviare Outlook.

0213 vuoi creare manualmente tale file puoi provare ad utilizzare come “Template” un foglio generato effettuano una esportazione da Outlook e sostituendone i valori.

Per facilitare l’operazione, è possibile creare rubriche personali con i nomi contenuti nelle cartelle Contatti di Outlook. Rubrca Istruzioni per la rubfica classica di Outlook sul web. Se si usa Outlook con un account di Exchange Server, nell’elenco Rubrica sarà incluso l’Elenco indirizzi globale. Esportare contatti da Outlook. Grazie per il feedback!