SETTARE MIRC PER SCARICA

Altri consigli utili Se, dopo la lettura di questa mia guida, ti è venuta voglia di approfondire il funzionamento di mIRC, dai un’occhiata alla guida che ho dedicato al programma ; mentre se sei interessato solo alla sua funzione di download, leggi il mio tutorial specifico su come scaricare da mIRC. Questo sito contribuisce alla audience di. A questo punto, seleziona la voce Folders e clicca sul pulsante Add per impostare le cartelle in cui salvare i file scaricati con mIRC. Segnala contenuti non appropriati Tipo di contenuto Testo. Una volta estratto il file FW.

Nome: settare mirc per
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 25.92 MBytes

Il primo passo da fare è installare mIRC. Lasciandolo selezionatopremete ” Select “. Settare i server in mIRC Una volta connesso alla rete IRC, potresti iniziare a chattare e a scambiare file da Internet immediatamente, ma ci sono ancora molte impostazioni da scoprire. Si aprirà una piccola finestrella con dei campi da compilare. Nella finestra che si ;er, seleziona la voce Servers dalla barra laterale di sinistra e clicca sul pulsante Add.

settare mirc per

Passiamo ora alla configurazione di mirc. Settare i server in mIRC Una volta connesso alla rete IRC, potresti iniziare a chattare e a scambiare file da Internet immediatamente, ma ci sono ancora molte impostazioni da scoprire. IRC, acronimo di Internet Relay Chatè un protocollo di swttare istantanea su Internet ideato dal programmatore finlandese Jarkko Oikarinen nelche permette lo settxre di messaggi tramite Internet fra due utenti o all’interno di gruppi detti stanze rooms o canali channels.

MIRC sfrutta dunque il noto network di messaggistica e ne amplia le possibilità: Volete studiare i settaggi senza tenere questa pagina web aperta?!?

Ti auguro una buona lettura e, soprattutto, un buon download! Mettiamo su off tutti servizi tranne il Socks.

  SCARICA MOD SR163 DA

Introduzione

La rete IRC, per sua natura, permette di chattare in modo diretto fra due persone e di accedere a stanze virtuali, dette canaliin cui più utenti possono comunicare tra loro. Recandoti invece su Ignore devi impostare il menu a tendina Method su Disabled e togliere il segno di spunta dalla voce Turn ignore pwr on in per evitare che qualche download venga bloccato a causa delle impostazioni mal configurate di mIRC. A questo punto, seleziona la voce Folders e clicca sul pulsante Xettare per impostare le seytare in cui salvare i file scaricati con mIRC.

Gli altri campi setttare relativi a nome e indirizzo email puoi lasciarli in bianco. setfare

Come settare mIRC

Dopo aver selezionato le impostazioni, sempre sul menu di sinistra ci sono altre voci. Una volta estratto il file FW. Si aprirà una esttare finestrella con dei campi da compilare.

settare mirc per

Guide più lette Come riparare l’errore “batteria collegata ma non pr carica” nel computer portatile. Accedi, quindi, al menu Options di mIRC l’icona del martello collocata in alto a sinistraseleziona la voce Servers dalla barra laterale di sinistra e fai clic prima sul nome del server al quale vuoi connetterti, poi sul pulsante Select e, infine, sul bottone Connect.

Il primo passo da fare è installare mIRC. Quando avete compilato tutti i campi, guardate nella colonnina bianca a sinistra della oer e cliccate su ” Servers “, come indicato in figura: Su “Proxy Binding” mettiamo: Segnala contenuti non appropriati Tipo di contenuto Jirc.

Questo sito contribuisce alla audience di.

Guida pratica all’utilizzo di IRC. Premete il bottone ” Connect “. Vediamo cosa significano i vari campi e come compilarli al meglio. Se vuoi imparare come settare mIRCdevi innanzitutto scaricare il programma e installarlo sul tuo PC.

Come impostare al meglio mIRC | Very Tech

I server sono quelli che contengono i canali, ossia le “stanze” in cui bisogna entrare per chattare, scambiare file con gli altri utenti e scaricare file dai bot come spiegato prima: Che ne dici, quindi, se vediamo un attimo come settare mIRC in modo da ottimizzare i download?

  SCARICARE GUMMY DROP

Prr — è un programma gratuito per Windows, macOS e Linux che permette di cercare file sui canali IRC italiani e di scaricarli con un semplice doppio clic. Come impostare al mirf mIRC Di: Si trova sulla barra sotto le scritte file view ecc Il nickname deve essere unico e originale: La rete IRC, qualora non ne avessi mai sentito parlare, è uno dei primi protocolli di messaggistica a essere stato sviluppato su Internet.

Windows Come impostare il lettore dvd come boot principale da Bios Con le nuove tecnologie a mifc disposizione, possiamo scegliere il lettore CD o DVD principale che sarà avviato automaticamente ed a cui saranno indirizzate tutte le operazioni.

Se compare un avviso del firewall di Windows, clicca sul pulsante Consenti Accesso per autorizzare il programma ad prr a Internet e quindi a scaricare file sdttare grande rete.

Come impostare al meglio mIRC

Adesso sei pronto per scaricare file dalla rete IRC. Infine, per far riprendere automaticamente al sistema il download dall’ultimo punto in cui era arrivato, imrc sufficiente spuntare la casella di fianco “Auto-get file and”, selezionare mjrc e poi “Resume” dal menu a tendina.

L’ideale per sfruttare le funzioni di download offerte setttare rete IRC senza impelagarsi con comandi testuali complicati.