SOTTOTITOLI PER VLC SCARICA

Una volta selezionate le opzioni, esegui una ricerca per hash o per nome, lascia che VLC cerchi i sottotitoli e visualizzi i risultati! Il video che intendi sottotitolare non è tuo ma di un alto utente? Caption è un altro valido programma per scaricare sottotitoli. Adesso, individua il film o la serie TV di tuo interesse, fai clic sul suo titolo e, nella nuova pagina aperta, pigia sul pulsante Scarica per avviarne il download. Come registrare lo schermo su Windows 10 gratuitamente. Il celebre software gratuito per la riproduzione di video disponibile per Windows, macOS e Linux, infatti, ha una funzione integrata che consente di scaricare i sottotitoli dei video in produzione. Scaricare e installare Avidemux Dopo aver trovato e scaricato i sottotitoli sul tuo computer, non devi far altro che aggiungere questi ultimi al file video da sottotitolare.

Nome: sottotitoli per vlc
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 59.93 MBytes

Si propone come un motore di ricerca gratuito di sottotitoli e non richiede la registrazione per il download. Pagina Random Scrivi un articolo. Pigia, quindi, sul pulsante Sottoscrivi per inviare la richiesta. Devi sapere che hai a disposizione diverse soluzioni per riuscire nel tuo intento: GIMP disegna una linea retta o una freccia. Hai un film in inglese ma vorresti la versione italiana? Se hai intenzione di spostare il filmato, assicurati che il file dei sottotitoli venga spostato pre stesso momento, altrimenti VLC non sarà in grado di trovarlo se sottotitolli è memorizzato nella stessa directory con lo stesso nome.

Individua, quindi, il video che intendi sottotitolare, pigia sul relativo pulsante Modifica e fai clic sulla voce Sottotitoli. Se ti piace vedere film e video sottotitolati, questo articolo ti aiuterà a inserirli nel lettore multimediale VLC.

A partire da un film riprodotto nel lettore VLC, per il quale non è disponibile alcun sottotitolo, come per il sottotitolo del menu vuoto.

sottotitoli per vlc

Basta fare clic sul pulsante per scaricarli. SubDownloader e Movie Subtitles Searcher sono due applicazioni che si appoggiano a due siti con un vastissimo database, e la seconda di queste si sottotiroli anche con il menu contestuale di Windows.

  SCARICARE EDUROAM

Siti per scaricare sottotitoli

Come scaricare i sottotitoli in VLC: Seleziona l’opzione “Traccia sottotitoli” e clicca sul pulsante “Apri file” apparirà una finestra di dialogo. Nella nuova pagina aperta, seleziona la lingua nella quale vuoi tradurre il video tramite il menu a tendina Seleziona linguainserisci le frasi tradotte nel campo Inserisci i sottotitoli e premi il tasto Invio sottotitopi aggiungerli al video.

Poi devi metterti alla ricerca dei sottotitoli. Questo sito contribuisce alla audience di. Come scaricare i sottotitoli dei film in vlc Dal momento che alcune versioni di VLC, ora c’è osttotitoli incorporata che cercherà i sottotitoli del file multimediale corrente online, scarica quello selezionato e riproducilo con il film, con pochi clic.

Il file contenente i sottotitoli verrà scaricato sul tuo computer e aggiunto in automatico su VLC. Per saperne di più sul funzionamento del programma, puoi leggere la mai guida su come usare Avidemux. Ti sarà utile sapere che, se sei pr ricerca di sottotitoli di film, puoi prendere in considerazione MovieSubtitlesun portale analogo a TVSubtitles, con la stessa veste grafica e con le medesime funzionalità.

Come scaricare sottotitoli | Salvatore Aranzulla

Scegli la soluzione che ritieni più adatta alle tue esigenze, prova a mettere in pratica le indicazioni che sto per darti e sono sicuro che riuscirai a sottotitolare i tuoi video in men che si dica.

Individua, quindi, il titolo di tuo interesse nei risultati di ricerca, fai clic su di esso per selezionarlo e pigia sul pulsante Download selection per scaricare i sottotitoli. Per scaricare i sottotitoli con VLC su Macavvia il programma, fai clic sulle voci File e Apri file nel menu in alto, seleziona il video da riprodurre e pigia sul pulsante Apri.

Come scaricare i sottotitoli per i film A partire da un film riprodotto nel lettore VLC, per il quale non è disponibile alcun sottotitolo, come per il sottotitolo stototitoli menu vuoto. Inserire i sottotitoli in un video in modo permanente Se ti sottotktoli chiedendo se è possibile inserire i sottotitoli in un video in modo permanente e il filmato in questione è sul tuo computer, la risposta è affermativa.

  LE POSIZIONI DEGLI AUTOVELOX SCARICARE

Il video che intendi sottotitolare non è tuo ma di un alto utente? Vedi tutti i comment.

sottotitoli per vlc

Seleziona, quindi, il filmato che intendi sottotitolare e pigia sul pulsante Apri per importarlo su Avidemux. Apri il video usando l’ultima versione di VLC. Pagina Random Scrivi un articolo.

Come scaricare sottotitoli

Come accennato in precedenza, uno dei migliori programmi che puoi usare per riuscire nel tuo intento è Avidemux. Adesso, inserisci il titolo del film o della serie TV per cui stai cercando i sottotitoli nel campo di ricerca in alto e clicca sul pulsante Subtitle searchdopodiché seleziona il contenuto di tuo interesse, individua i sottotitoli che intendi scaricare e pigia sul pulsante Download subtitle per scaricarli in formato ZIP.

Per disattivare i sottotitoli, invece, fai clic sulla voce Sottotitoli e selezione le opzioni Traccia dei sottotitoli e Disabilita dal menu che compare. Dopo aver letto la mia guida su come scaricare serie TVhai trovato in Rete gli episodi di una vecchia serie televisiva che guardavi da bambino. Basta cercarli sul web e… noi ti spieghiamo il resto! Invece che inveire inutilmente e rischiare la frattura di piede o sottotiholi basta connettersi a Internet, e in pochi minuti puoi pet e aggiungere dei sottotitoli al film.

sottotitoli per vlc

Rinomina il file dei sottotitoli dandogli lo stesso titolo del file del video. Te lo spiego subito. Seleziona “Sottotitolo” dal menu superiore e “Aggiungi file dei sottotitoli”.

È tutto pronto per la proiezione: Home Computer Video e TV Vedere video Come inserire i sottotitoli in un video Mentre eri impegnato a riordinare i file presenti sul tuo computer, hai vpc un vecchio film in lingua originale che non ricordavi più di avere.