TAF AGENZIA DEL TERRITORIO SCARICARE
In quella finestra vedrai una parte che inizia con “estratto dalla tabella delle distanze misurate”. Sono quindi delle distanze effettivamente rilevate sul terreno e non tengono conto di inserimenti cartografici o simili, per questo quelle che determini tu dovrebbero essere il più vicino possibile a quelle precedenti a parte casi particolari vedi molti post precedenti sull’argomento. Coordinate e distanze taf”. Forum Parole da cercare: Da pregeo, clicca sul menu “Archivio punti fiduciali” e scegli “associa Archivio distanze TAF” facendogli prendere il file DIS aggiornato della tua provincia. Nel file non esistono distanze tra il PF 30 e gli altri due PF.
Nome: | taf agenzia del territorio |
Formato: | ZIP-Archiv |
Sistemi operativi: | Windows, Mac, Android, iOS |
Licenza: | Solo per uso personale |
Dimensione del file: | 25.95 MBytes |
Forum Parole da cercare: Nel file non esistono distanze tra il PF 30 e gli altri due PF. In attesa che io superi le attuali difficoltà chiedo quindi a tutti gli utenti la cortesia di prodigarsi per un’esemplare autodisciplina la cui mancanza mette in pericolo la Comunità stessa. Una recente esplicita richiesta di un nostro tecnico ADT ai responsabili a roma, ha chiarito che anche se la coppia di misurate è assente la differenza in TAF va comunque ignorata anche se eccessiva. Dopo l’elaborazione vai in “libretto” “stampe” e scegli la finestra “risultati:
In quella finestra vedrai una parte che inizia con “estratto dalla tabella delle distanze misurate”.
Download TAF e Misurate
Promozioni Amici di Geolive: Quelle che trovi elencate sono le differenze con le effettive misurate, valori che il tecnico approvatore valuterà per verificare se il tuo lavoro risulta in tolleranza.
Forum Parole da cercare: Scherzi a parte, le distanze tra i PF dette “misurate” sono tutte quelle agenzix da altri tecnici prima di te per quella coppia di fiduciali eseguendo degli atti di aggiornamento.
So di poter contare sul vostro supporto e per questo vi ringrazio anticipatamente. Una recente esplicita richiesta di un nostro tecnico ADT ai responsabili a roma, ha chiarito che anche se la coppia di misurate è assente la differenza in TAF va comunque ignorata anche se eccessiva.
Forum – mutue distanze fra PF – file .dis e .taf – GeoLIVE
Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio. Suggerisci o segnala malfunzionamenti. Il nostro visualizzatore delle mappe catastali: Nel file non esistono distanze tra il PF 30 e gli altri due Agehzia.
Coordinate e distanze taf”. Le distanze “TAF” sono calcolate invece in base alle coordinate assolute dei PF la cui attendibilità è molto bassa in quanto le stesse sono state determinate in prima battuta graficamente dalla mappa agenaia per la maggior parte dei PF e successivamente vengono aggiornate ogni qual volta il PF è interessato da un tipo di aggiornamento.
In attesa che io superi le attuali difficoltà chiedo quindi a tutti gli utenti la cortesia di prodigarsi per un’esemplare autodisciplina la cui mancanza mette in pericolo la Comunità stessa. Un pochino mi preoccuperei di quello che fa pregeo Le territodio di cui parli tu, invece, sono ricavate per differenza di coordinate in taf, quindi non hanno nessun valore. Sono quindi delle distanze effettivamente rilevate sul terreno e non tengono conto di inserimenti cartografici o simili, per questo tad che determini tu dovrebbero essere il più vicino possibile a quelle precedenti a parte casi particolari vedi molti post precedenti sull’argomento.
Comunque fino a che non ci sarà una ricomposizione della maglia dei PF il loro valore non è molto attendibile. Dopo l’elaborazione vai in “libretto” “stampe” e scegli la finestra “risultati: Atf al portale – Non fai parte della nostra community? Da pregeo, clicca sul menu “Archivio punti fiduciali” e scegli “associa Archivio distanze TAF” facendogli prendere il territprio DIS aggiornato della tua provincia. Purtroppo una situazione grave in famiglia mi porta ad essere temporaneamente impossibilitato a gestire come dovrei il sito, portandomi a limitare gli interventi solo ai casi più estremi.