VECCHIA VERSIONE DI GOOGLE EARTH SCARICA

Suggerimenti di avvio talvolta posizionati in maniera non corretta. È ora supportato il posizionamento arbitrario degli angoli negli overlay al suolo. Nella versione Pro sono state migliorate le prestazioni relative alle funzioni di stampa e salvataggio delle immagini, nonché di acquisizione dei filmati. Google Earth per il Web. Non supporteremo più le versioni di Google Earth per la versione

Nome: vecchia versione di google earth
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 29.57 MBytes

L’opzione “In volo” e i percorsi dei tour risultano ora più uniformi grazie alla correzione di alcuni casi di distorsione dell’immagine e di interruzioni impreviste lungo il percorso registrato dalla telecamera. Integrazione migliorata della Galleria di Google Earth nell’applicazione e pulsante Aggiungi contenuto trasformato nel pulsante Galleria di Earth nel riquadro dei livelli. Problemi risolti in Google Vereione 5. È stata migliorata la risoluzione dei profili elevazione per linee e rotte. Le immagini di Google Earth sono molto più uniformi, in particolare ad altitudini maggiori. Le modifiche più importanti comprendono: È stato risolto un vecchiia relativo al mancato funzionamento della navigazione con il mouse durante l’utilizzo dello strumento Righello.

vecchia versione di google earth

Altri evrsione in Google Earth 6 Miglioramenti alla funzione di registrazione dei tour. È stato risolto un problema che causava un arresto anomalo durante il passaggio dalla modalità “Foto” a “Marte”.

Problemi correlati alla licenza in Google Earth Pro. Nuove funzioni disponibili in Google Earth Pro 5. È stata aggiunta una nuova funzione per consentire la registrazione e la riproduzione di un tour o di una presentazione.

  MUSICA DA BEATPORT GRATIS SCARICA

Abbiamo risolto un esrth relativo ad alcune GPU, combinazioni di driver per cui non veniva visualizzata alcuna immagine nel client. È stato migliorato il culling processo di selezione ed eliminazione degli oggetti vicini ai poli.

Google Earth per dispositivi mobili. È veccuia risolto un problema relativo al raggruppamento del testo nella visualizzazione subacquea. È stata ottimizzata la potenza dell’accesso ci rete grazie al supporto migliore di certificati SSL e proxy.

Vecchia versione di google earth

Nuovo programma di installazione Mac: In Google Earth Pro è stato migliorato il supporto per la stampa dal client. Queste istruzioni si riferiscono alle versioni precedenti di Google Earth. Per risolvere questo problema, googlr il plug-in quando il browser è chiuso. Viene rispettata la visibilità del livello predefinito per i database aziendali. Problemi noti e soluzioni temporanee In Google Earth Pro, durante l’utilizzo della funzione per la creazione di filmati con risoluzioni elevate, potresti riscontrare problemi di testo e visualizzazioni distorti in modalità OpenGL.

Note sulle versioni di Google Earth

Problemi noti di Google Earth 6. Hai trovato utile questo articolo?

Ora i poligoni e gli overlay immagine vengono visualizzati correttamente in tutto l’antimeridiano. Se viene utilizzata l’opzione “In volo” facendo doppio clic su un segnaposto durante la registrazione di un tour, potrebbe verificarsi un tremolio nella registrazione. In alternativa, ricalibra il controller esterno.

Google Earth – Download | Salvatore Aranzulla

Miglioramenti nelle prestazioni di Movie Maker e nella visualizzazione di aree con immagini 3D. Nessun effetto generato dall’opzione filtro anisotropico. Le modifiche apportate includono una legenda con un gootle del nord e una scala, controlli per la stampa e per il formato della carta e prestazioni migliorate.

  SCARICA TEMI GRATIS SAMSUNG GT-S5230

Novità di Google Earth Pro: È stato risolto il problema per cui il titolo delle foto di Panoramio non veniva più visualizzato quando veniva posizionato il puntatore del mouse sulle icone di Panoramio se la legenda della scala era attiva.

Versioni precedenti di Google Earth

È stata migliorata la gestione delle texture animate sui modelli. Viaggia per il mondo senza alzarti dalla sedia.

Problemi noti Le superfici dell’acqua intorno alle googe costiere presenteranno un tremolio che scomparirà al momento dell’esecuzione dello zoom. L’opzione “In volo” e i percorsi dei tour risultano ora più uniformi grazie alla correzione di alcuni casi di distorsione dell’immagine e di interruzioni impreviste lungo il percorso registrato dalla telecamera.

Versione Earth 7.3.2

vresione Le superfici dell’acqua intorno alle linee costiere presenteranno un tremolio che scomparirà al momento dell’esecuzione dello zoom. Questa funzione ora consente l’attivazione delle modalità Luce solare, Street View e Immagini storiche nel tour registrato. Ricerca di indicazioni a piedi, indicazioni in bicicletta e con il trasporto pubblico.

Nuove funzioni di Google Earth 5.

vecchia versione di google earth

Ora i modelli Collada vengono visualizzati con texture non googlf.