SCARICA VECCHIA VERSIONE GOOGLE EARTH

Livelli aggiuntivi in Google Earth Pro: In Google Earth 6 la funzione di registrazione dei tour è stata migliorata in diversi modi. Durante la stampa, la scala ora visualizza le distanze corrette. Aggiunta del pacchetto di installazione Mac Intel-only. È stato risolto il problema che non consentiva l’installazione sul sistema operativo Linux a 64 bit a causa del collegamento alla versione errata di libssl. Registrazione e riproduzione audio di tour non funzionanti.

Nome: vecchia versione google earth
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 10.44 MBytes

È stato risolto vrsione problema che causava un arresto anomalo all’uscita dal programma. Ftse Mib e BTP: È stata aumentata la velocità di rendering degli overlay dei poligoni in modalità OpenGL. È stato migliorato il livello complessivo del rendering. Abbiamo incluso gli aggiornamenti dell’interfaccia utente al simulatore di volo. Verzione blocca operatività ING in Italia su nuovi clienti, ecco perchè Bankitalia ha imposto a ING Italia di sospendere le attività di acquisizione di nuovi clienti.

vecchia versione google earth

Rendering delle immagini perfezionatoad esempio: Correzioni di eearth relativi ai punti e alle linee con anti-alias in Google Earth. Plug-in di Google Earth La qualità di segnaposto e linestring non diminuisce più nel plug-in con l’aggiornamento del browser.

Google Earth

Ora i veccnia Collada vengono visualizzati con texture non danneggiate. Problemi risolti in questa versione Client Google Earth È stato risolto un problema che non consentiva il rendering dei rettangoli utilizzando il colore di riempimento per gli overlay al suolo senza il tag “icona”. È ora possibile aprire un fumetto descrittivo quando si fa clic su linee e poligoni.

  SCARICA LONGOMATCH

Sui sistemi operativi Windows è ora disponibile l’anti-aliasing completo in modalità OpenGL. Contribuisci a migliorare Google Earth inviando automaticamente a Google statistiche sull’utilizzo e rapporti sugli arresti anomali in modo anonimo. Correzioni di bug relativi ai poligoni e agli overlay immagine che si estendono oltre la linea del cambiamento della data o antimeridiano.

Nella versione Pro sono state migliorate le prestazioni relative alle funzioni di stampa e salvataggio delle immagini, nonché di acquisizione dei filmati. In Google Earth 6 puoi, oltre che spostarti tra gli elementi, camminare sul suolo per esaminare edifici e alberi 3D o immagini Street View.

Problemi risolti in questa versione del client Google Earth Aggiornamento di minore entità in tutte le versioni desktop di Earth.

vecchia versione google earth

Le immagini 3D sono attualmente disponibili per queste aree. Problemi risolti in questa versione del client Google Earth Riquadri di rilievi mancanti in alcuni luoghi. Stack di rete vedsione.

Google Earth – Download | Salvatore Aranzulla

Il problema è in fase di risoluzione. Mancato caricamento di alcune immagini incorporate in KML.

Avvia Earth in Chrome. È stato risolto un problema di recupero eccessivo da parte nostra di alcuni dati del livello KML, che causava un utilizzo di grandi quantità di memoria e lentezza durante l’aumento dello zoom.

Per risolvere il problema, è possibile aumentare le dimensioni della cache nel veccuia di opzioni, ripristinarne i valori predefiniti o riavviare l’applicazione e cancellare i dati dalla cache.

Versione Earth 7.3.1

Per aggirare il problema, ti consigliamo di utilizzare Google Earth 6. Earth su OS X Modifiche Selettore goohle per la modifica dei segnaposto. Bug risolti e modifiche apportate al prodotto: Ricerca di indicazioni a piedi, indicazioni in bicicletta e con il trasporto pubblico. Problemi noti Il plug-in non viene versiome su Internet Explorer 10 e MEF, entrate tributarie e contributive: Gli spazi devono essere utilizzati soltanto per separare le terzine longitudine, latitudine e altitudine che specificano le coordinate di un singolo punto.

  MODELLO CUD PENSIONATI INPS SCARICA

Rimozione dei link “upsell” di Google Earth Pro.

vecchia versione google earth

Nuovo programma di installazione Windows: È stato risolto un bug relativo al mancato funzionamento della navigazione con il mouse durante l’utilizzo dello strumento Righello. Se viene utilizzata l’opzione “In volo” facendo doppio clic su un segnaposto durante la registrazione di un tour, potrebbe verificarsi un tremolio nella registrazione.

Sono state migliorate le prestazioni dei file KML basati su regioni. Durante la digitazione di una query di ricerca, in un menu a discesa vengono visualizzati suggerimenti di ricerca. Problemi risolti in questa versione Client Google Earth È stato corretto un bug delle versioni Pro ed Enterprise che causava la scomparsa dei dati di accesso memorizzati nella cache in seguito all’upgrade a Mac OS Lo streaming dei dati relativi agli edifici è più uniforme e le situazioni in cui la memoria è insufficiente sono gestite in modo più efficace.

Immagini storiche facili da utilizzare.