VELOCEMENTE CON EMULE SCARICA

Per essere più chiaro: Scaricare file con molte fonti all’attivo Come già spiegato in apertura del post, se vuoi velocizzare eMule al massimo devi scaricare dei file con un alto numero di fonti all’attivo. Per raffinare la ricerca del trailer, ho inserito il nome esatto del film. Figura 1 Il menù Opzioni 2 Impostate le velocità di connessione figura 2 Per prima cosa recuperate le informazioni sulla velocità della vostra connessione nel contratto del vostro provider, o sul suo sito internet. I nomi sono importanti!

Nome: velocemente con emule
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 64.22 MBytes

Attiva l’offuscamento del protocollo — se riscontri dei problemi in fase di download di eMule, potresti essere andato incontro a vslocemente filtri contro il P2P imposti dal ve,ocemente provider Internet. Per aprire le porte di eMule nel pannello di amministrazione del tuo router devi, innanzitutto, sapere quali sono i numeri di tali porte. Internet tuttavia offre tantissime nuove immagini da scaricare. Come impostare il firewall di Windows 7 per scaricare al meglio con emule Come aprire le porte del router per ottenere un Id alto con emule. Dopo aver aperto le porte nel router, uno dei primi accorgimenti che bisogna mettere in pratica per velocizzare eMule è aggiornare la lista dei server che il programma utilizza per connettersi alla rete eD2K.

Trucchi veloci sulle storie Instagram. Per bypassare queste restrizioni, recati nel menu Opzioni di eMule, seleziona la voce Sicurezza dalla barra laterale di sinistra e apponi il segno di spunta accanto all’opzione per attivare l’offuscamento del protocollo. In questo tutorial viene indicato uno dei modi su come scaricare al massimo dal programma più conosciuto al mondo: Usare una lista di server aggiornata, permette di avere più possibilità di connettersi velocemente alla rete eD2K e, soprattutto, evita di finire su server spia, i quali sono progettati con lo scopo di spiare le attività degli utenti di eMule.

  MP3 99 POSSE SCARICA

velocemente con emule

Ce ne sono diverse fra cui scegliere, per esempio: Impostiamo prima la porta TCP, inserendo nei primi 2 campi vuoti e a protocollo selezioniamo TCP e confermiamo, stessa cosa dobbiamo rifare, cliccando di nuovo sul pulsante aggiungi, impostare nei primi 2 campi vuoti e a protocollo UDP.

Avvia, quindi, il programma che usi solitamente per navigare in Internet es. In ogni caso, trovi emyle dettagli sulla configurazione del firewall del router nella guida su come aprire le porte di eMule che ho pubblicato qualche tempo fa.

velocemente con emule

Non condividere file che non sono già presenti su eMule. Il mio consiglio è quello di scaricare i file con il più alto numero di fonti disponibili, previa verifica del fatto che non si tratti di fake cioè di file “finti”, che si chiamano in un modo velocemete in realtà contengono altro. Per poter aggiornare la lista server basta incollare uno degli indirizzi nella barra ‘Aggiorna Server.

Inoltre, quando è stato completato un download non si deve eliminare subito dalla cartella dei file condivisi, ma bisogna dare anche agli altri utenti la possibilità di poter scaricare il file. Spesso modificare questi parametri influisce negativamente sulle prestazioni generali dei file in condivisione. Si aprirà una pagina Web con i risultati del test.

Introduzione

Come accennato nel capitolo precedente del tutorial, eMule sfrutta due velicemente per consentire lo scambio di file tra gli utenti: Adesso impostiamo le porte. Figura 2 3 Nascosti è meglio Alcuni Internet Service Provider si sono apertamente schierati contro il P2P, anche quando viene utilizzato per scambiarsi legalmente dei file.

Per ottenere dei crediti, e quindi acquisire priorità nelle code di download, devi condividere molti file sulle reti eD2K e Kad.

Crea una nuova regola per l’altra porta usata velocemsnte eMule e il gioco dovrebbe essere fatto. Come già spiegato in apertura del post, se vuoi velocizzare eMule al massimo devi scaricare dei file con un alto numero di fonti all’attivo.

  SCARICA SOULSEEK ITALIANO

Come velocizzare eMule al massimo | Salvatore Aranzulla

Leggi la guida su come velocizzare eMule che sto per proporti e lo scoprirai. Un altro importante parametro da regolare in eMule è quello relativo alle velocità di download e upload dei file, con relativi limiti.

Vediamo come agire in entrambi i casi. Anzi, velicemente dico, uno spintone! Seguite la guida e scoprirete alcuni segreti che renderanno il Vostro eMule una vera bomba! Il procedimento è davvero molto semplice Ce ne sono diverse fra cui scegliere, per esempio:.

Prima di trattare l’argomento fake, mi sembra doveroso spiegarti come scaricare da eMule più velocemente andando a regolare correttamente tutti i parametri del programma e del router che utilizzi per collegarti a Internet. Velocemetne Emule – ultima modifica: Per questo motivo intercettano tutte le connessioni di questo tipo e grazie alla conoscenza del nostro IP possono arrivare anche a bloccarle. In ogni caso ci sono anche altri accorgimenti che puoi mettere in pratica per scaricare da eMule più velocemente.

Come scaricare da eMule più velocemente

Clicca sul pulsante OK per salvare i cambiamenti. Ci vuole una spintarella!

velocemente con emule

Windows Come scaricare file da XDCCMule In rete sono presenti molti programmi per scaricare i file come ad esempio video, musica o tanto altro. Controllare eMule su MSN.

Ti ho spiegato come evitare i fake su eMule nel mio tutorial su come scaricare da eMule più velocemente evitando i fake.

Cin assicuro che i passaggi da compiere sono molto semplici e che, in men che non si dica, vedrai il tuo caro “muletto” volare permettendoti di scaricare i tuoi file preferiti a velocità, finalmente, decenti.