SCARICARE VIDEO DA SILVERLIGHT RAI

Con Firefox ti confermo che è tutto ok e funziona ancora! Grazie Emanuele, il programma è la maratona delle dolomiti di Corvara del 1 luglio su rai 3. A quindi sono tanti frammenti, pensavo un solo filmato.. A me continua a funzionare. Uso mac os Ciao Diletta, ecco a te il link http: Mi sta funzionando dopo aver trovato la trasmissione sulla sezione on demand.

Nome: video da silverlight rai
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 67.34 MBytes

A quanto pare, scrive il Guardian, Facebook ha usato il femminismo di Sheryl Sandberg per trovare una complicità con Sicuramente ci sarà capitato di vedere un programma in televisione e di volerlo scaricare per poterlo vedere sul nostro computer anche in assenza di una connessione ad internet. Uniprocessor Free Organizzazione registrata: Scaricare i video dal sito della rai non è certo cosa semplice perché fa uso del programma Microsoft che prende il nome di Silverlight e non sempre i plugin per scaricare questo tipo di filmato funzionano. Io non ci sono riuscito, qualcuno più bravo di me, forse si?

Come scaricare un video Silverlight della Rai

I cd di installazione, oltre a formattare ti consentono di ripristinare i file del SO, senza formattare e di avviare la console di ripristino per dare i vari comandi tipo chkdsk silvelright, fixmbr Ciao Fabio, sto riprovando adesso il link dello script e si installa tranquillamente su Firefox, non capisco come a te non funzioni.

Per fare il ripristino dei file di Xp Pro, riavvia il pc e al riavvio premi più volte F2.

video da silverlight rai

Stiamo parlando sillverlight questo filmato giusto? Peccato che è di solo 1Kb, e contiene: Grazie, silverligght sarei molto grato. Ciao Emanuele, mi rendo conto di essere un tantinello OT con la mia richiesta ma potresti aiutarmi con questo link non Rai?

  SCARICARE DRIVER STAMPANTE EPSON STYLUS OFFICE BX305F

Scaricare video silverlight

Ciao Meddie, leggi qui http: Tutti i diritti riservati. Tu per curiosità, che video stavi provando a scaricare?

video da silverlight rai

Grazie se puoi aiutarmi. Invece quelli della sezione RAI Replay usano la nuova tecnologia Microsoft Smooth Streaming per ottimizzare il flusso streaming in base alla connessione disponibile Se qualcuno usa un altro applicativo valido lo faccia sapere, grazie. Vi faccio un esempio su come installarlo su firefox.

Lascia un commento Annulla risposta. Secondo me è una scelta accettabile.

Ora se la RAI e altri dicessero per vedere questo programma silverllight questo browser sarebbe fatta no? Tutto bene, grazie; per caso sapresti come fare per scaricare i filmati viddeo rai replay?

Ciao Emanuele… ho provato in tutti i modi e non riesco proprio a scaricare un video da dai.

video da silverlight rai

Già il fatto che la biblioteca Vldeo sia visibile ormai con qualunque tipo di sistema operativo e browser è un bel passo avanti secondo me, mi pare che fino a qualche anno fa questo non era possibile se non ricordo male i video si potevano vedere solo con Winzoz media player…….

Io ho provato a scaricare un video di Ulisse con il sistema di ism downloader e mi da questo errore:.

Scaricare video Rai Play: ecco come fare – ChimeraRevo

Ciao sto provando a scaricare questa puntata di porta a porta ma non ci riesco mi puoi aiutare? Ti ripeto che faccio solo cose molto semplici e ho poca domestichezza con download di programmi, film ecc.

  SCARICA CANZONI AMERIGO

Non vorrei approfittarmi della tua gentilezza ma questa mattina mi è successa una cosa strana. Ti ringrazio aticipatamente per la risposta e complimenti per il sito, è già fra i miei segnalibri. Silverlibht si ma Vimeo non è un servizio pubblico e basterebbe mettere un link scarica qui no?

Ad oggi i video da Rai Replay non si scaricano più in nessuna delle modalità indicate. Non ci vedo altre motivazioni.

Problema visione video con microsoft silverlight [Archivio] – Hardware Upgrade Forum

Grazie in anticipo e buona serata. Comunque se vai sul sito raireplay puoi provare anche la soluzione di questo articolo http: Puoi fai provare con google chrome, con firefox ecc. Ho scaricato tutta la serie 1 e la serie 2 della RAI “Raccontami”!!! A questo punto basterà copiare di nuovo il link dal sito Web e scaricare il video che stavolta e tutte le successive verrà felicemente riconosciuto, e quindi sarà facilmente scaricabile.

Ciao Ugo, ascolta ma hai provato anche con questo procedimento? Share on Facebook Share.

Queste procedure, in particolare le ultime descritte che mi sembrano più silverlivht, sono valide per tutti i video rai come i telegiornali, o trasmissioni come Leonardo, gli speciali dei tg, ecc.? Infatti, browser totalmente open source come firefox, per adesso, non supportano le versioni di youtube e vimeo in html5 perchè queste sfruttano un codec protetto da brevetto.