SCARICA VIDEO RAI REPLAY CHROME

Posso cancellare il mio account? Come Scaricare video da RaiPlay – ultima modifica: A me va in errore e non mi avvisa che manca il codec ffmpeg. Dopo aver scaricato Tampermonkey devi anche installare lo script che trovi qui http: Dipende dai video purtroppo, alcuni non sono scaricabili. In questa guida vedrai come scaricare video da RaiPlay con gli unici metodi funzionanti, testati personalmente sul sito della Rai. Attualmente, tutte le dirette TV sono disponibili solo per gli utenti connessi da territorio italiano.

Nome: video rai replay chrome
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 46.84 MBytes

Funziona perfettamente con Tampermonkey su Chrome e registra pure in HD! La ricerca dei contenuti di tuo interesse è molto semplice, in quanto è sufficiente cliccare sul simbolo raffigurante una lente di ingrandimento, che trovi in alto a destra. Ciao purtroppo non riesco a fare il download delle puntate di un posto al sole! Nulla, a me il tasto verde non appare: A installazione conclusa avviatelo, poi entrate su Rai Play e trovate il video che vi interessa scaricare dovrete sicuramente fare anche il login. Gli utenti che si connettono a RaiPlay dall’estero possono accedere alle dirette del canale RaiNews24 e ai programmi per i quali la Rai detiene i dei diritti di trasmissione all’estero. Hai problemi con la registrazione?

Dubbi o problemi? Ti aiutiamo

Scusa ma a me funziona… guarda la foto, mi esce il pulsante! È possibile raggiungere il sito di RaiSport, cliccando sul logo RAI in grigio presente nel menu in alto a destra.

  NEC CODA CALCULATOR SCARICARE

Dipende dai video purtroppo, alcuni non sono scaricabili. A me va in errore e non mi avvisa che manca il codec ffmpeg. May in Script Discussions. In alcune circostanze, ad esempio quando il video da scaricare è composto da un flusso video e un flusso audio trasmessi in maniera separata, Video DownloadHelper potrebbe chiederti di installare un software aggiuntivo per convertire il filmato e generare correttamente il replzy di output: Chi si registra deve pagare il canone?

Ieri sera funzionava tutto: Per accedere nuovamente con il tuo profilo RaiPlay ai servizi Rai ti chiediamo di approvare le nuove Privacy Policy. APP Raiplay per Android.

video rai replay chrome

Per quali browser è ottimizzato il sito? Indica la possibilità offerta all’utente di fruire in qualsiasi momento di un contenuto multimediale a richiesta: Se gli addon che hai provato finora non funzionano con YouTube è perché Google, che distribuisce il browser Chrome e gestisce YouTube, ha impedito agli sviluppatori di implementare tale feature. Grazie ancora per la tua disponibilità.

La registrazione a RaiPlay non obbliga gli utenti al vieeo del canone RaiPlay èun servizio gratuito?

Faq RaiPlay

Per ulteriori informazioni scrivere a supporto rai. La navigazione di RaiPlay è agile, pratica e intuitiva.

Ad operazione completata, apri il video di YouTube repla vuoi scaricare sul tuo PC, pigia sul pulsante Download che compare sotto il player e seleziona il formato in cui prelevare il filmato es. Ho provato il tuo link e funziona! Intanto grazie, mi fa piacere.

Se decidi di non registrarti, potrai comunque guardare le dirette e chromw contenuti per bambini su RaiPlay e ascoltare tutti i contenuti live e On Demand su RaiPlay Radio.

  SCARICA PTV

video rai replay chrome

Scusa, Aldo, ma ti ho linkato il file direttamente dal pulsante verde, nel frattempo scaricati il concerto da quello, no? Se quando ti registri scegli non di accettare il servizio di Personalizzazione dell’Offerta RaiPlay, puoi farlo in qualsiasi cchrome dalla tua pagina di profilo selezionando l’opzione “Offerta Personalizzata RaiPlay”.

COME SCARICARE VIDEO DA RAIPLAY

Premesso che io uso Firefox e quindi Greasemonkey, tu che mi dici? It looks like you’re new here. Come ruotare un video con VLC. Il sito della RAI su cui provare i metodi che sto per proporvi è raggiungibile dal link riportato in basso.

Seguite le istruzioni a seconda del browser che avete: Con vari video, dà solo un file di 2 mega. replzy

Account Options

Ho testato con Firefox: Ciaonessuna barra verde. Arrivati a questo punto, non mi resta altro che augurarti una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

Per accedere alle dirette tv, selezionare dal menu di navigazione sulla sinistra “Dirette” quindi scegliere il canale di cui si desidera la visione. A me continua a funzionare. Buongiorno, ne approfitto della tua gentilezza per provare a risolvere: Se vogliamo scaricare video Rai Play, come dobbiamo fare?