SCARICA VIDEO STREAMING CON ATUBE CATCHER

Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto. E poi è comunque una versione in prova, e dopo un po’ non mi funzionerebbe più Prima devi avviare VSO poi apri il video di tuo interesse e in automatico quel video verrà scaricato dal programma. Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa. Capita quindi di imbattersi in uno di questi video e di volerlo poi rivedere con calma o poterlo mostrare ad amici e parenti che magari non masticano molto ben il vocabolario della condivisione online. È necessario eseguire login su TurboLab. La seconda casella di testo dell’interfaccia principale del programma, quella centrale, ci permette di scegliere il percorso dove salvare i nostri file; possiamo scegliere una cartella già presente nel sistema oppure crearne una noi a piacere.

Nome: video streaming con atube catcher
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 25.43 MBytes

Oppure prova questi altri gratuiti: Stai leggendo un articolo su Microsoft Windows. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è ayube escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. JAlice ho testato nuovamente aTubecatcher e Tubmaster e sreaming entrambi sia su YouTube che su altri portali video. Sicuri di aver seguito le istruzioni correttamente? Iscriviti gratuitamente alla newslettere ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.

Se credi possa essere utile a qualcun altro condividi !

Tra quelli professionali e quelli amatoriali in rete se ne trovano in grande quantità, di ogni genere e per ogni gusto. Segui su i social network.

  SCARICARE RICETTARIO TUPPERWARE

video streaming con atube catcher

Segnala ad un amico Tuo nome Tuo indirizzo e-mail opzionale. In collaborazione con newstreet. Si tratta di un utilità destinata alla conversione di file video presenti già nel sistema o contenuti in supporti esterni.

Una volta avviato, aTube Catcher si presenterà con questa schermata sotto in figura:. Spiacente Vinnie, ma non syreaming. La funzione è contenuta nel menu Normal Mode. È possibile inoltre impostare facilmente anche parametri relativi alla qualità audio e video, come il livello della compressione, oppure unire più file video in uno.

Scaricare file video dalla rete con aTube Catcher []

Il web come strumento per vincere la timidezza. Grazie per il tuo “unblock”! In laternativa potete provare con questi altri software gratis: Selezioniamo invece MP3 se vogliamo scaricare solo la colonna sonora relativa al video scelto e non le immagini.

Anonimo ciao, uso spesso questo programma e non mi è mai successa una cosa del genere. Per il resto direi che le funzioni di masterizzazione, gestione ISO o riproduzione file, sono secondarie rispetto alla vera vocazione di questo programma. Anonimo dai uno sguardo a questa lista dei migliori programmi gratis per scaricare video da ogni sito internet o quasi: Sicuri di aver seguito le istruzioni correttamente?

Basta trascinare i file video nella schermata del programma, selezionare il formato del supporto e dare il via alla masterizzazione.

video streaming con atube catcher

Selezioniamo per esempio No conversion prima voce oppure WMV più sotto o AVI se desideriamo scaricare il file completo e convertirlo in formato facilmente visualizzabile su PC.

Se il video è disponibile in diversi formati è possibile sceglierne uno prima di scaricarlo. Stai leggendo un articolo su Microsoft Windows. Quindi per questa funzione non posso esprimere un giudizio di nessun tipo. Il software freeware in questione si chiama aTube Catcher.

  SUPER PIGIAMINI SCARICARE

aTube Catcher – Download

Se vuoi ricevere nella tua casella di posta elettronica tutti i nuovi articoli pubblicati sul blog digita qui la tua email:. Capita quindi di imbattersi in uno di questi video e di volerlo poi rivedere con calma o poterlo mostrare ad amici e parenti che magari non masticano molto ben il vocabolario della condivisione online.

Anche se ho controllato e non ho trovato alcuna opzione che permetta di separare il flusso video da quello audio. Uso spesso questo programma su XP e Windows 7 e funziona alla perfezione senza che l’antivirus si metta in mezzo uso Kaspersky.

video streaming con atube catcher

Nascondi avviso per 3 giorni. ATube Catcher è un ottimo programma, gratuito e multilingue, che ci consente di scaricare file video dai portali di streaming. Tutto su windowsprogrammi e guide! Tutti i migliori acquisti informatici. Ogni tanto in effetti anche a me lo “Stream Catcher” mi vidfo qualche problema.

Come usare Stream Catcher aTube – Lettera43

Che versione di Windows state usando? Barbecue — le ricette e le tecniche: Hai cliccato il pulsante Comincia cattura? Questo commento è coon eliminato da un amministratore del blog. L’ho appena usato, funziona perfettamente.