SCARICARE VIDEO YOUTUBE CON SOTTOTITOLI INCORPORATI

Il video di YouTube che hai selezionato verrà scaricato sul computer. Questo articolo spega come scaricare i video da YouTube includendo nel download anche i sottotitoli. Consigli Se hai scaricato un video di YouTube privo dei sottotitoli, puoi aggiungerli seguendo le indicazioni di questo articolo. Per installare il pratico programma su Windows rechiamoci innanzitutto sul link in basso e scarichiamo il file youtube-dl. Puoi mettere in pausa e annullare il download in qualsiasi momento.

Nome: video youtube con sottotitoli incorporati
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 35.59 MBytes

Aggiungere sottotitoli a video, film e serie TV. E’ possibile avere un file srt separato oppure dei sottotitoli incorporati. In questo modo il file del video verrà scaricato sul computer includendo anche i sottotitoli. Imposta il tipo di sottotitoli nelle Preferenze. Seleziona il pulsante di spunta “Embed subtitles in video if possible”. Poi è solo per attendere che il caricamento sia completato e riprodurre il video scaricato.

Come scaricare video con sottotitoli da YouTube | 4K Download

È vido utile questo articolo? È pulito e veloce e non ti farà fare clic sulle pagine che generano popup o altri annunci intrusivi. Fai doppio houtube sull’icona del filmato per avviarne la riproduzione utilizzando il lettore multimediale predefinito del tuo computer.

Avvertenze Alcuni riproduttori video richiedono l’intervento dell’utente videp poter selezionare la traccia dei sottotitoli. Scarica e installa l’applicazione 4K Video Downloader.

Come scaricare video con sottotitoli da YouTube

Hard disc Maxtor M3 4TB 2. Se vuoi i sottotitoli incorporati nel video, vai su Preferenze e seleziona l’opzione “Incorpora i sottotitoli nel video, se possibile”.

  SCARICARE MODULI PER SEPARAZIONE CONSENSUALE

video youtube con sottotitoli incorporati

Questo sito è stato sviluppato con Docker e Rancher. Con il metodo che segnaliamo in basso potremo scaricare sia il video YouTube che il file o i file dei sottotitoli, sia quelli generati automaticamente da YouTube che quelli inseriti dai creatori.

Scaricare video YouTube con sottotitoli – GNU/Linux Feed

In questo caso accedi al menu a discesa “Format” e seleziona il formato che vuoi usare. Hai yourube utile questo articolo? Ma il software ti consente di accedere ai tuoi video più velocemente di altri yojtube, soprattutto perché scarica direttamente dai server di Google.

B Web 20 Giugno zottotitoli Settembre Puoi scaricare video o trascrizioni con 4K Video Downloader. È disponibile per macOS, Windows e Linux.

Lascia un commento Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. In questo modo non sarà scaricato nulla se non la sola lista dei sottotitoli disponibili. Per installare il pratico programma su Windows rechiamoci innanzitutto sul link in basso e scarichiamo il file youtube-dl.

[YouTube] Condividere un video con sottotitoli

Chiudi la finestra “Preferences”. È posizionato nella parte inferiore destra della finestra. Anche se esistono un certo numero di alternative, il mio preferito è il 4K Video Downloader. Se invece vogliamo cambiare la lingua dei sottotitoli generati automaticamente potremo specificarla usando il parametro. Articolo successivo Micro Moments: Leggi il contenuto originale su Linux — ChimeraRevo — Il miglior volto della tecnologia.

  VIRTUAL INSEMINATOR SCARICARE

Redazione 28 Maggio 25 Settembre Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. H ai il desiderio o la necessità di scaricare video da YouTube? Scegli il livello della qualità video.

video youtube con sottotitoli incorporati

Abbiamo scritto una guida dedicata che vi consigliamo caldamente di leggere! Se disponibili, potremo anche scaricare sottotitoli in formato. Installa 4K Video Downloader.

Seleziona il pulsante corrispondente alla risoluzione video che desideri. Trova il video di YouTube che desideri scaricare e copia il suo URL dalla incor;orati degli indirizzi nella parte superiore della finestra del browser.

Basta seguire poche e semplici istruzioni per scaricare video con sottotitoli da YouTube.

Scaricare video da YouTube: ecco come fare

Non incoorporati semplice come altri metodi, ma ti consente comunque di aggirare i siti web pieni di pubblicità e altri software di terze parti. Questo articolo è stato utile? Ad esempio, per scaricare i sottotitoli generati automaticamente in lingua italiana, scriveremo.