SCARICARE VOUCHER 2X1 LONDRA

Inoltre, i biglietti terravision valgono per i 2×1? Altra opzione, comprare i biglietti del treno Stansted Express come pensavate di fare ed anche quelli del treno Gatwick Express solo per il ritorno. Considerate il fatto che avendo acquistato anche il London Pass, avrete già tante attrazioni pagate!! Grazie,atterreremo a Luton e soggiorniamo a hoxton. A Londra i bambini viaggiano gratis a queste regole che ti linko, fino all’età di 11 anni compiuti: Ti suggerirei anche un’altra cosa Sai se è possibile usare il voucher 2×1 sui biglietti fast track acquistabili presso il city of london information centre?

Nome: voucher 2×1 londra
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 70.65 MBytes

Credo di aver risposto a tutte le tue domande, se qualcosa mi è sfuggito o non ti è chiaro chiedi pure. Vai con quello più il voucher ed entrerai pagando la metà. Londra Hotel per famiglie: Ogni biglietto del treno o londr giornaliero è valido, ai fini della promozione, per il giorno in cui è stato acquistato. Benedetta Bianchi 7 settembre

2×1 Londra, come funziona?

Siamo 2 adulti papà e mamma e 4 ragazzi di 17,15,14 e 12 anni. Per i mezzi non vale lo stesso discorso, le tariffe cambiano e allora vi conviene, senza ombra di dubbio, fare la Travelcard 7 giorni.

voucher 2x1 londra

Anonimo 10 luglio Ciao Benedetta,io e la mia ragazza verremo a londra dal 17 Novembre al 26 Novembre,arriviamo e partiamo da stansed,come possiamo fare per un abbonamento? Grazie ancora per il tuo aiuto!

Se non dovessimo aver bisogno del treno, per poter usufruire delle 2×1 potremmo fare vouched biglietti economici e non utilizzarli? Cristina C 26 vouccher Quindi anche se sul biglietto non è specificata la data di ritorno, possiamo lo stesso usufruire del 2×1 durante la nostra permanenza?

  SCARICARE PASTYLINK

Offerte 2×1: spiegazione dettagliata – Forum Londra – TripAdvisor

Il Gatwick Express arriva a Victoria Station, qui è possibile fare le travelcard cartacee settimanali valide per il 2×1 alla biglietteria ferroviaria. Per quello dicono di comprare “extention tickets” ma non sono altro che un prolungamento del biglietto fino vojcher quella zona.

Grazie vvoucher a te innanzitutto!

Cristina C 30 maggio Cristina C 3 ottobre Buongiorno Titty, purtroppo il chiarimento al tuo dubbio arriva negativo devo dirti di no! Potete stamparvi tutti i voucher che volete, non ci sono limiti di nessun tipo.

A presto e buoni preparativi: Le offerte dello Stansted anche fatte on line ma stampate a casa, valgono per le Offerte 2×1.

Ad ogni modo lui deve essere inserito. Tour di Harry Potter presso la Warner Bros.

Offerte 2×1: spiegazione dettagliata – Forum Londra

Moltissime non sanno neanche cosa sono e non sono a conoscenza di questa ottima possibilità di risparmio Buonasera, saremo a londra dal lonfra ottobre. Lnc67 è stato più che esaustivo sin da subito con l’indicare i link necessari per le varie domande, quindi a questo punto il vouche post non ha più motivo di esistere come raccoglitore generaleprima di scriverlo non ero riuscita a trovare i link che ho visto ora.

Cristina C 13 agosto Vkucher Benedetta, scusa viucher nuovo Sul sito riporta che sia i biglietti dello Stansted Express foucher quelli del Gatwick Express, sono validi se acquistati con l’opzione Print Home dove dovrebbe mostrare il logo delle ferrovie. Io devo acquistare due biglietti andata e ritorno da stansted a victoria con national express Grazie a te per essere passato sul blog! Alcuni viaggiatori hanno usato anche biglietti di gruppo senza problemi, ma si trattava di quelli dello Stansted Express ,ondra commenti precedenti.

  PROGRAMMA ITALIANO EMULE 047 SCARICA

voucher 2x1 londra

E che differenza c’è tra oyster card e travel card? Sicuramente sarai già informato ma ricordati di far inserire una seven-day Travelcard nella Oyster, è molto più economica.

Lettori fissi

E adesso non mi resta che aspettare che passino questi vojcher giorni e finalmente partire. Puoi tranquillamente utilizzare una Oyster in giorni non consecutivi, quando vorrai la striscerai ai tornelli, quando vorrai invece inserirai la Travelcard cartacea e pagherai con quella. Ciao Benedetta, innanzitutto complimenti per il lavoro, poi ringraziarti per la disponibilità ed infine una domanda: Proprio in un elenco, per non essere troppo dispersivi.

Non ho capito bene il discorso dello SLOT di tempo. Benedetta Bianchi 10 luglio Di sicuro ti posso dire che, se funziona, il 2×1 non contempla la tariffa bambini quindi anche se sono due bimbi londraa solo 1 del prezzo adulto